Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Noi 6.00
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ore 6:50, in marcia!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Citazione:
Siccome Domenica mattina parte la carovana dall'alta Lombardia, mi aggregherò a loro...
A che ora partite?
Bella domanda! Vediamo se qualcuno dice qualcosa...
Cita messaggio
Io parto adesso da Torino in solitaria!
Cita messaggio
Anch'io ore 13 partenza...

Cita messaggio
Io parto adesso da Torino in solitaria!
Cita messaggio
[Immagine: upura5a7.jpg]


Noi ci siamo!!! :-)
Cita messaggio
Bella simona! Noi partiamo tra poco...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Bella simona! Noi partiamo tra poco...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Allora per i Milanesi/Comaschi/Varesotti e chi più ne ha più ne metta puntello alle 9 all'area di servizio "Assago Ovest" sull'A50 tang. Ovest Milano. Quello dove c'è l'Holiday Inn.
Cita messaggio
Ok
Cita messaggio
dato che le previsioni meteo sono buone.... domani mattina si parte da Mantova con squadra di amici.... ci si vede in loco!!!

ho già visto dei bei video su facebook.....  un blado giovanotto con un un'auto verde ramarro è sceso sotto i 10 secondi.... :clapclap:  
Cita messaggio
Domattina ore 9 partenza da Genova con KappaPaolo...con Buick...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Chi parte da Mantova passa da Cremona? Io non so se aggregarmi in Tang. Ovest a Milano o meno....

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Che rosicamento!!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Chi parte da Mantova passa da Cremona? Io non so se aggregarmi in Tang. Ovest a Milano o meno....
 

Si da Mantova facciamo strada stale fino Cremona.... ma non siamo con auto americane.... non abbiamo i soldi per la benzina  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Bellissima giornata all'insegna di tante belle auto esposte ma soprattutto bellissime auto sulla strip! Emozione unica, direi che come mio primo raduno con auto non c'è male...e domani ancora qui!
Cita messaggio
Citazione:dato che le previsioni meteo sono buone.... domani mattina si parte da Mantova con squadra di amici.... ci si vede in loco!!!

ho già visto dei bei video su facebook.....  un blado giovanotto con un un'auto verde ramarro è sceso sotto i 10 secondi.... :clapclap:  
Raffa ha colpito ancora??
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Si, ieri ha fatto 9,7. Prima hills con la mia Camaro (da spettatore), non volevo andare piu via!!

Tornato a casa alla mezza, stanco, bruciato ma felice :-D
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Ciao ragazzi, purtroppo ho avuto degli imprevisti dell'ultimo momento e non potrò esserci, quindi cancellatemi dalla lista visitatori Sad
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)