Messaggi: 673
Discussioni: 110
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
forse troppa roba per me ma decisamente un risultato degno di nota...
[url="http://autoandtuning.blogspot.com/2007_06_14_archive.html"]Fastback 67[/url]
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
bella...a me le restomod non dispiacciono, sta al preparatore triuscire a fondere vecciho e moderno...questa mi piace parecchio....
Messaggi: 2.365
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
36
anche a me che solitamente non piacciono questo tipo di operazioni...questa in particolare non ? male,non mi piace l'assetto..lo trovo un po ridicolo,per il resto ? un buon compromesso tra passato e presente.
ma la migliore rimane l'originale..che te lo dico aff??
1957 Chevrolet Bel Air
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Non ? male, l' estetica mi piace abbastanza, mentre la parte che meno mi piace ? l' interno, tutta questa nuova elettronica ? una delle cose che la fanno stonare di pi?!
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Messaggi: 789
Discussioni: 26
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
0
11-02-08, 10:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-08, 10:44 PM da Dario.)
Mah,
Pi? che un restomod sembra una replica in cui tutto ? cambiato tranne la linea.Per? se avessi una fastback cercherei di migliorarla nella tenuta di strada, nella frenata e nelle prestazioni ma il tutto con pezzi dell'epoca o quasi.Quella in questione
? sicuramente ben fatta ma di resto non ha nulla, ? piu' un rebuiltmod che un restomod
Sarebbe pi? semplice prendere una Saleen mustang e fargli una carrozzeria in fibra stile fastback 68
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Figata invece...mi piace...cattiveria...
Non amo questo tipo di modifiche, non rimane quasi nulla che ricordi il periodo storico che ? la cosa che mi interessa di piu'.
Quoto Tarizza sugli interni non paragonabili alla bellezza degli originali (sembrano gli interni di una peugeot dei '90).
Per me non ha senso un'auto classica cosi modernizzata.
?
Messaggi: 673
Discussioni: 110
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Sicuramente fuori ? molto meglio di come ? fatta dentro... La vista di 3/4 posteriore ? davvero notevole IMHO.
Anche il vano motore incute un certo rispetto
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Messaggi: 6.443
Discussioni: 101
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Interni e cerchi enormi a parte mi piace parecchio!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Il lavoro ? assolutamente notevole...
per? certa gente ha sempre sputato ***** su eleanore (sicuramente un p? pi? fedele al modello originale)...mi sembra strano che invece piaccia un 67 fastback (vettura degna di nota) completamente modificata con interni da Jappo...
avessero fatto un lavoro simile su una Mustang nuova lo capirei sicuramente di pi?...
comunque de gustibus...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='108185' date='12/2/2008, 09:49']per? certa gente ha sempre sputato ***** su eleanore (sicuramente un p? pi? fedele al modello originale)...mi sembra strano che invece piaccia un 67 fastback (vettura degna di nota) completamente modificata con interni da Jappo...[/quote]
infatti a me fa cagare...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Sicuramente un gran lavoro... ma la considero bella solo se si considera come auto moderna ma se la si considera come fastback del 67 devo dire che non mi piace, meglio una originale ben restaurata e nel caso "migliorata" con pezzi appropriati che non la snaturino pi? di tanto.
Messaggi: 1.748
Discussioni: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
Non mi piace come non mi piace neanche la 69 di Bud brutsman di Overhaulin.
Entrambe adottano soluzioni simili che secondo me stonano su auto di quest' epoca .
Apprezzo i restomod in termini di telaistica e guidabilit? ,quindi dove non si vede , ma se vengono esasperati a motore ed interni inizio a pensare che se uno vuole una macchina moderna fa prima a comprarsela anzich? rovinare una bella macchina.
[url="http://www.mustangmonthly.com/featuredvehicles/mufp_0612_1969_ford_mustang_sportsroof/photo_01.html"]http://www.mustangmonthly.com/featuredvehi...f/photo_01.html[/url]
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Cosa ve lo dico a fare????
tanto lo sapete gi? cosa sto per scrivere....
ma sticazz di cerchi oversize... perch??????????
non li posso proprio vedere
Messaggi: 673
Discussioni: 110
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
[quote name='Blue Oval' post='108464' date='12/2/2008, 18:44']Non mi piace come non mi piace neanche la 69 di Bud brutsman di Overhaulin.
Entrambe adottano soluzioni simili che secondo me stonano su auto di quest' epoca .
Apprezzo i restomod in termini di telaistica e guidabilit? ,quindi dove non si vede , ma se vengono esasperati a motore ed interni inizio a pensare che se uno vuole una macchina moderna fa prima a comprarsela anzich? rovinare una bella macchina.
[url="http://www.mustangmonthly.com/featuredvehicles/mufp_0612_1969_ford_mustang_sportsroof/photo_01.html"]http://www.mustangmonthly.com/featuredvehi...f/photo_01.html[/url][/quote]
Ammazza questa Sportsroof fa veramente piet?!!! Almeno l'altra ? (credo) obiettivamente + cattiva della sua base di partenza, questa...
"chissà quanto beve!"
"meno di me"