Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano
#21
Purtroppo questa volta non ci sar?.

Buona serata a tutti.

Marco
Cita messaggio
#22
Se non ho problemi di ritorno dalla" gita vene varicose" ci sono.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#23
:handddd: :handddd: :handddd:

Domani devo andare a Rimini per lavoro... cercher? di esserci comunque!
Cita messaggio
#24
[quote name='mopar' post='143412' date='23/7/2008, 18:38']Ok per cena al BK. Magari non alle 20 ma leggermente pi? tardi.[/quote]





Ottimo, meglio anche x noi, magari verso le 20,30
Cita messaggio
#25
Anch'io per cena ma non so a che ora...devo preparare tutto per la partenza di sabato...e devo anche lavare la RR dopo il polverone del Cruisin' Rodeo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
[color="#4B0082"]NON L'HAI ANCORA LAVATA????????[/color]
Cita messaggio
#27
Ci sono anche io,vengo giammangiato o a stomaco vuoto :pigna: ?
Cita messaggio
#28
[quote name='TEO 199' post='143816' date='25/7/2008, 08:43']Ci sono anche io,vengo giammangiato o a stomaco vuoto :haha: ?[/quote]

mangia prima e anche dopo almeno non sbagli.

io faccio cosi di solito.... :pigna: :pigna:
Cita messaggio
#29
Accipuffa! :pigna:

Ci verrei volentieri, ma dopo l'ultimo "tiro" che m'ha "tirato" il Camaro... no, perch? mi ha lasciato a piedi, ma credo proprio che sia stato il fatto che l'avevo appena lavata e credo proprio che si sia bagnato qualcosa che non doveva bagnarsi, infatti lasciandola poi "asciugare" (dopo averla riportata a casa a traino) ? ripartita...

Devo vedere inzomma...
Cita messaggio
#30
Ottimo ritrovo come sempre.....erano presenti gli amici del AMP di Pavia che hanno fatto un seminario sul drag racing... ed io e Bronzo siamo subito andati a mettere in pratica quello che ci dicevano.....davvero divertente....Ma quanto va la tua RR Paolo, complimenti davvero.....mi sa che devo fare qualcosa al 440 della Challenger.....

Confermo che per la chiusura non c'? da preoccuparsi, chiudono i parcheggi vicini, ma c'? sempre posto a sufficienza per noi. Per cui ribadisco quello che ha detto Bronzo, la Cruise Night non si tocca e non si sposta. Se qualcuno vuole fare un giro sulla Lorenteggio, si pu? fare.....

Al 29 agosto quindi.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#31
[quote name='mopar' post='143983' date='26/7/2008, 00:21']Ottimo ritrovo come sempre.....erano presenti gli amici del AMP di Pavia che hanno fatto un seminario sul drag racing... ed io e Bronzo siamo subito andati a mettere in pratica quello che ci dicevano.....davvero divertente....Ma quanto va la tua RR Paolo, complimenti davvero.....mi sa che devo fare qualcosa al 440 della Challenger.....

Confermo che per la chiusura non c'? da preoccuparsi, chiudono i parcheggi vicini, ma c'? sempre posto a sufficienza per noi. Per cui ribadisco quello che ha detto Bronzo, la Cruise Night non si tocca e non si sposta. Se qualcuno vuole fare un giro sulla Lorenteggio, si pu? fare.....

Al 29 agosto quindi.....[/quote]



tornato adesso, bellissima serata, tante macchine, sonno, buonanotte.
Cita messaggio
#32
:patriot: :omino: :avsm: :avsm: :avsm: :avsm: :avsm: :avsm: :avsm: :avsm: :haha: :banana: :banana:



Sono ancora emozionato dal giro con Attila a bordo ed una Challenger nera inquitante con tre loschi individui affiancata al semaforo....che fig@t@ ragazzi!!!!!!!

Con poco stasera mi sono davvero davvero divertito...



ottima la compagnia come al solito, un grazie ai soliti Tarizza, ErWagone che si sono macinati un sacco di km...

un grazie ai ragazzi dell'AMP davvero simpatici e da cui c'? davvero da imparare...fanno venire voglia di mettersi il casco e buttare gi? il pedale!!!!!!!



Come al solito 25 bei mezzi...sempre degni di nota...ho conosciuto finalmente paolino e la sua olds, molto bella davvero, pensa bene a come sistemarla...ma anche di quel colore ha il suo porco perch?!!!!



Alle 23 avranno anche chiuso le sbarre...ma il divertimento maggiore ? iniziato proprio da l?.... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



bisogna accenderli pi? spesso questi motori!!!!!!!







Mamma...ho in mente il giretto sulla vigevanese e non mi tolgo pi? il sorriso dalla bocca...sembro un ebete...



Grazie per i complimenti Antonello... non ? sicuramente merito mio...



MOPAR RULES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so se ci sar? ad agosto....ma la cruise night ci sar?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Torno a preparare le valige!!!!!



GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
[quote name='attila' post='143984' date='26/7/2008, 00:43'][quote name='mopar' post='143983' date='26/7/2008, 00:21']Ottimo ritrovo come sempre.....erano presenti gli amici del AMP di Pavia che hanno fatto un seminario sul drag racing... ed io e Bronzo siamo subito andati a mettere in pratica quello che ci dicevano.....davvero divertente....Ma quanto va la tua RR Paolo, complimenti davvero.....mi sa che devo fare qualcosa al 440 della Challenger.....

Confermo che per la chiusura non c'? da preoccuparsi, chiudono i parcheggi vicini, ma c'? sempre posto a sufficienza per noi. Per cui ribadisco quello che ha detto Bronzo, la Cruise Night non si tocca e non si sposta. Se qualcuno vuole fare un giro sulla Lorenteggio, si pu? fare.....

Al 29 agosto quindi.....[/quote]



tornato adesso, bellissima serata, tante macchine, sonno, buonanotte.

[/quote]



Sei un cialtrone...non hai niente da dire!?!?!?!?! Ti sei divertito o no???? Stai fremendo????????????? Volevo farti sentire l'odore....cos? ti dai da fare con i lavori...poi ci sar? da divertirsi!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
Davvero una bella serata!

Grazie a tutti! :patriot:
Cita messaggio
#35
ma foto non ne avete fatte? :patriot:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#36
Arrivato adesso da un' ottima serata, mi aggrego anche io al coro, la Cruise Night c?!!!



Fa piacere reincontrare i soliti amici del forum, con i quali si passa volentieri qualche ora piacevole, fra il viaggio, cena, 4 risate/chiacchiere, motori rombanti e qualche sgommata!!!



Ringrazio Antonello per il bel giro, la Chally ? fantastica, resta al top dei miei sogni per quanto riguarda le only usa cars!! e poi quanto va forte, che motore e che suono!!! Non me lo tolgo dalle orecchie!!



Grazie anche a Bronzo per la partenza al semaforo, sembrava di stare in american graffiti qualche anno dopo!!

La RR va proprio forte, vedo con piacere che l' autobloccante fa il suo sporco lavoro, a vederla in partenza si nota come la torsione la faccia inclinare!



Grazie anche a Teo per la compagnia nel viaggio e a come sempre il grande Sergio, nonch? grande posteggiatore!!



Ciao e grazie a tutti!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#37
[quote name='bronzo' post='143986' date='26/7/2008, 00:46'][quote name='attila' post='143984' date='26/7/2008, 00:43'][quote name='mopar' post='143983' date='26/7/2008, 00:21']Ottimo ritrovo come sempre.....erano presenti gli amici del AMP di Pavia che hanno fatto un seminario sul drag racing... ed io e Bronzo siamo subito andati a mettere in pratica quello che ci dicevano.....davvero divertente....Ma quanto va la tua RR Paolo, complimenti davvero.....mi sa che devo fare qualcosa al 440 della Challenger.....

Confermo che per la chiusura non c'? da preoccuparsi, chiudono i parcheggi vicini, ma c'? sempre posto a sufficienza per noi. Per cui ribadisco quello che ha detto Bronzo, la Cruise Night non si tocca e non si sposta. Se qualcuno vuole fare un giro sulla Lorenteggio, si pu? fare.....

Al 29 agosto quindi.....[/quote]



tornato adesso, bellissima serata, tante macchine, sonno, buonanotte.

[/quote]



Sei un cialtrone...non hai niente da dire!?!?!?!?! Ti sei divertito o no???? Stai fremendo????????????? Volevo farti sentire l'odore....cos? ti dai da fare con i lavori...poi ci sar? da divertirsi!!!!!!!!!!

[/quote]





eh.. non sapevo se si poteva dire... ma grazie a te per il giro!! :patriot: :omino: :avsm: che dire... 383 contro 440 ma sembrava le parti fossero invertite!



o Anto deve mettere a punto il la Chally o chiss? cosa hanno fatto a quel 383! :avsm: :avsm:



cmq Bronzo ha il potere di farmi ****** sotto quando quida! haha





PS: metti i dadi allo specchio, cos? la prossima volta li accarezzo! :avsm: :avsm: :avsm:
Cita messaggio
#38
azz! sembra di capire che 383 manuale batte 440 auto grazie a autobloccante? :patriot: mmmhhh... mia prox spesa allora sar? questa ... :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#39
? manuale pure il 440!
Cita messaggio
#40
ah ok.. (io non sapevo)..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)