Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano
#1
[Immagine: CNxx2.jpg]



Malgrado qualcuno vada in giro a dire che la Cruise Night (o static night com'? stata definita da qualcuno) non c'? pi?, voglio ricordare a tutti che sono solo PALLE!

La Cruise Night si fa e si continuer? a fare...in 4 gatti come in 10 come in 30...non dirotteremo mai questo incontro in un locale dove bisogna consumare obbligatoriamente, dove non si possono portare sedie e ice cooler da mettere davanti alle macchine ecc. ecc.

se si dirotter?, se le guardie giurate non potranno posticipare di un'oretta la chiusura delle sbarre, vedremo di trovare un'altra location con le stesse caratteristiche...

perch? cos? ? nata e sulla stessa linea si proseguir?...



quindi venerd? sera si far?!



Dunque, Attila viene, GrandSport mi ha detto che dopo lunga assenza ci sar?, Alberto viene, Mopar, Nigel, Makkino ecc. ecc.





LA CRUISE NIGHT MILANO

C'E'!!!!!!!!!!!!




Ci vediamo Venerd?!





P.S. Caddy, ho copiato il tuo link di pdani della locandina, sorry, ma il sito era lentissimo a caricarmi le immagini in archivio e mi si impallava il pc!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
E' interessante notare che su AWM c'? scritto "Parcheggio Burger King di Settimo Milanese" dove che io sappia non c'? alcun Burger King...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Per? ci sar? presto un Esselunga...probabilmente con MC aperto...

a trecento metri dall'uscita della tangenziale........



si vede che prevedono il futuro!!!! :banana: :banana: :haha: :handddd: :perf:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Come al solito, Loghann e signora presenti! :banana:
Cita messaggio
#5
Grande Loghann.........

o/t....ma si sa niente della sorellina minore in arrivo?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
Non farmici pensare! :banana: :banana: :haha: :handddd: :perf:

La nave doveva arrivare settimana scorsa... e invece no! Ritarda di una settimana, credo sia in procinto di arrivare, o almeno lo spero!

Non ci sto pi? dentro!

:perf: :perf: :perf: :perf: :perf:
Cita messaggio
#7
Pensavo di vederti gi? con lei e targhe americane..........................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
............... lo pensavo anch io! :banana: :banana: :haha:
Cita messaggio
#9
sto giro mi tocca saltare mi spiace....... e sabato si parte per chicago :banana: :banana:
Cita messaggio
#10
[quote name='loghann' post='143383' date='23/7/2008, 17:15']Non farmici pensare! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

La nave doveva arrivare settimana scorsa... e invece no! Ritarda di una settimana, credo sia in procinto di arrivare, o almeno lo spero!

Non ci sto pi? dentro!

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:[/quote]



. . . sempre che non affondi! :ciglia:
Cita messaggio
#11
Rappresentanza Amp presente, e soprattutto a disposizione per interrogatorio a fiume sull'argomento :"Hills Race Gare d'Accelerazione".

Scherzi a parte, stavolta ci siamo.

A venerd?



p.s. qualcunno arriva per cena, diciamo verso le 20,00 oppure pi? tardi ?



Fabio
Cita messaggio
#12
[quote name='Lordcarl' post='143407' date='23/7/2008, 18:12'][quote name='loghann' post='143383' date='23/7/2008, 17:15']Non farmici pensare! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

La nave doveva arrivare settimana scorsa... e invece no! Ritarda di una settimana, credo sia in procinto di arrivare, o almeno lo spero!

Non ci sto pi? dentro!

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:[/quote]



. . . sempre che non affondi! :ciglia:

[/quote]



Ecco, mettitici anche tu!

Carlo, tu vieni Venerd????
Cita messaggio
#13
Ok per cena al BK. Magari non alle 20 ma leggermente pi? tardi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='bronzo' post='143364' date='23/7/2008, 16:49']P.S. Caddy, ho copiato il tuo link di pdani della locandina, sorry, ma il sito era lentissimo a caricarmi le immagini in archivio e mi si impallava il pc![/quote]

Non c'? problema :furiosi:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#15
Io penso di esserci..
Cita messaggio
#16
Io credo di esserci, e sicuramente qualcun altro....



Carlo se vieni fatti sentire.



Penso arriveremo per cena anche noi.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#17
Dovrei esserci anche io
Cita messaggio
#18
? vero gira voce che la CN non si faccia pi?.. confermo in quanto l'ho sentita anche io! beh... per quanto mi riguarda coloro possono anche considerarla chiusa hahah



noi ci saremo
Cita messaggio
#19
purtropp la camino non ? ready....io salto.....
Cita messaggio
#20
[quote name='loghann' post='143410' date='23/7/2008, 18:18'][quote name='Lordcarl' post='143407' date='23/7/2008, 18:12'][quote name='loghann' post='143383' date='23/7/2008, 17:15']Non farmici pensare! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:

La nave doveva arrivare settimana scorsa... e invece no! Ritarda di una settimana, credo sia in procinto di arrivare, o almeno lo spero!

Non ci sto pi? dentro!

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:[/quote]



. . . sempre che non affondi! :ciglia:

[/quote]



Ecco, mettitici anche tu!

Carlo, tu vieni Venerd????

[/quote]



Non ce la faccio ragazzi, alla prossima!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)