Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
giusto , era solo curiosita' , solo perchè vedo un po' piu di morbidezza da parte dei puristi , ma mi sono anche accorto che stiamo inquinando il topi di bronzo , forse meglio chiudere qui o magari anche meglio cancellare le ultime risposte .... :ok:



la mia era solo curiosita , pensavo si fermasse ad una risposta chiara e via , come gia' detto non era mio intento alzare poveroni inutili , chiudo qui' il mio intervento ! :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ironcris' timestamp='1349868126' post='450673']

[quote name='LEE01' timestamp='1349867861' post='450672']

quindi un clone di un telefilm fatto bene ( non come il mio ) piace anche ai puristi ?

[/quote]



lee ma che ti importa cosa piace ai puristi? :zsarcastic4xx:



ad ognuno di noi piace quel che piace, l'importante e' non cercare di imporre il proprio gusto agli altri :icon_hug:

[/quote]



si a parole , ma i fatti sono altri :



in italia se non è originale è un tarocco , trattasi di macchine , borse , vestiti ... sbaglio ?

tralasciando il fatto che un tarocco può essere incriminato o meno il problema di base (secondo me) e uno solo ; noi almeno la maggiorparte di noi sta a cercare il pelo nell' uovo qualunque sia il grado di impegno che il costruttore/customizzatore del momento ha impiegato per la sua personale interpretazione di un qualche cosa .... si certo chi ci mette passione e chi lo fa per vendere , però sempre secondo me questo continuo voler distinguere sempre e a tutti i costi il giusto dal non giusto porta solo all' esasperazione di concetti "antichi" vale a dire il mio è ok il tuo no ,



a qualcuno non è molto chiaro il concetto di arte , tutti però si sentono critici d'arte a mio avviso !



firmato vagina santa !
Cita messaggio
E la domenica siamo (quasi) tutti allenatori di calcio!!! :ciappa:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
vagina santa e grande mazza (potreste fare una coppia :ciappa:) io la penso cosi' e mi comporto allo stesso modo,

degli altri non ne sono responsabile



:ok:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Cita messaggio
:clapclap: bravi
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Vagina santa vieni qui!! Chi sta sopra e chi sta sotto?!?! :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Io che sono quello che rifarà la sua RR tutta originale (ora) con Headers, centralina MSD e tutto quanto ho detto e per cui sono stato cazziato, dico che se Bronzo fa una cosa del genere fa una cacata pazzesca.

Diverso sarebbe se poi la macchina fosse veramente "da corsa" senza sedili e ammeniccoli con motorone enorme preparato solo per correre.

Ma infine la macchina è sua e se la vuole così, a me sta bene.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1349802769' post='450540']

Lo so lo so....però scorretta per scorretta (il limelight era disponibile solo dal '70) piuttosto la farei esattamente, perfettamente, precisamente così:



[size=2][Immagine: 3032929091_f1631e10f2_z.jpg] [/size]





[/quote]

[size="2"][size="2"][Immagine: sox.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: mopp_1010_06_o%2bsox_and_martin%2b1969_road_runner.jpg][/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1349874376' post='450700']Io che sono quello che rifarà la sua RR tutta originale (ora) con Headers, centralina MSD e tutto quanto ho detto e per cui sono stato cazziato, dico che se Bronzo fa una cosa del genere fa una cacata pazzesca.[/quote]



Anche secondo me... e lui sa bene cosa farei con una RR se ne avessi una. Meglio il "semplicemente così" di qualche pagina fa...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ho scritto per 34 minuti le motivazioni per cui potrei arrivare a fare una cosa del genere....poi ho riletto e mi son detto....ma cosa scrivo a fare??? :zsarcastic4xx:

Ora però chiedo a voi perchè non dovrei farlo....ma soprattutto che differenza c'à tra una replica di un'auto da corsa INTROVABILE (perchè non ne esistono) ed una replica di un'auto troppo costosa per potersela permettere?



E partite tutti dal presupposto che non ho una RR #matching, tenuta per 43 anni dal primo proprietario costretto a venderla per pagare il matrimonio del nipote...ho una RR '69 con ruote da tamarro, pistol grip shifter e cavi da 8mm gialli.......(e molto altro).





ora spiegate perchè ho bisogno di apprendere.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Flaviospiedo.....un voglio ma non posso non mi attira più....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Si ma anche alla tua si devono alzare le ruote da terra Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ma chi te li ha dati i cavi gialli da tamarro che gli frantumo il cranio!!!



La replica Sox & Martin è sessuale....
Cita messaggio
Paolo, per carità, io dico la mia, poi ho anche scritto che l'auto è tua e se ci godi a farne una pagliacciata da circo, fai bene a farla.

Io per quanto mi riguarda ho ed uso molto Vendetta, quindi non posso predicare . . . . . .

Rimaniamo amici, solo se quando ti vedo ti regalo il nasone rosso, non offenderti, a me puoi sempre regalare il mantello da Dracula!!!
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1349880654' post='450728']

Ma chi te li ha dati i cavi gialli da tamarro che gli frantumo il cranio!!!

[/quote]



Un tamarro con il filtro dell'aria della golf gti! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1349880838' post='450729']

Paolo, per carità, io dico la mia, poi ho anche scritto che l'auto è tua e se ci godi a farne una pagliacciata da circo, fai bene a farla.

Io per quanto mi riguarda ho ed uso molto Vendetta, quindi non posso predicare . . . . . .

Rimaniamo amici, solo se quando ti vedo ti regalo il nasone rosso, non offenderti, a me puoi sempre regalare il mantello da Dracula!!!

[/quote]



Eh no c@zzo...il mantello da Dracula sta nell'invalicabile Castello di Dracula....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1349880466' post='450724']

Ho scritto per 34 minuti le motivazioni per cui potrei arrivare a fare una cosa del genere....poi ho riletto e mi son detto....ma cosa scrivo a fare??? :zsarcastic4xx:

Ora però chiedo a voi perchè non dovrei farlo....ma soprattutto che differenza c'à tra una replica di un'auto da corsa INTROVABILE (perchè non ne esistono) ed una replica di un'auto troppo costosa per potersela permettere?



E partite tutti dal presupposto che non ho una RR #matching, tenuta per 43 anni dal primo proprietario costretto a venderla per pagare il matrimonio del nipote...ho una RR '69 con ruote da tamarro, pistol grip shifter e cavi da 8mm gialli.......(e molto altro).





ora spiegate perchè ho bisogno di apprendere.

[/quote]



Io però non voglio farmi dare del pagliaccio....vorrei delle motivazioni. Accetto tutto, seriamente....

potete anche dirmi che per fare una replica bisogna farle fare anche i tempi della sox & martin....dite ciò che volete...ma motivate please.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
secondo il mio personale parere il motivo di chi ti dice di non fare un s&m clone è perche si immedesima alla guida della tua vettura e si sente in imbarazzo egli stesso... consigliandoti di non farlo. non ce ne sono nè di cuzzi nè di muzzi.

se ti piace fallo! se chiedi consiglio è perche non sei sicuro al 100% che ti piacerà.



..giusto i miei 2 centesimi di dollaro statunitense
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
Beh, Carlo se guardi Fabio (towman) ha messo giù una Corvette 81 racing con tutto uno stile vintage a cominciare dai cerchi Minilite per finire con gli scarichi laterali "veri" dando a tutto l'insieme un aspetto veramente "cool" con una livrea che ricorda le sport anni Sessanta/Settanta. Non mi sembra nulla di pagliaccesco vista nel giusto contesto (non andare certo a fare la spesa anche se lui ci va :zsarcastic4xx: ). Cioè ritengo che si debbano mettere il pomello rosso sul naso più quelli che mettono millemila CFM, cromi cinesi, cerchi da fuoristrada e alzano il culo delle auto per poi lasciargli i freni a tamburo...

Chiaro che io la RR di Paolo la farei con quella livrea, ma spoglierei quasi completamente gli interni con l'intenzione di usarla prevalentemente per manifestazioni competitive...Ci vuole comunque molta personalità su questo son d'accordo al 100% con Raul :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)