Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VII Roma Calling
[quote name='MaxStanG' post='122137' date='5/4/2008, 22:06'][...]



PS

Speriamo che non piove io l'ho lucidata tutta la monella.[/quote]





Anche perch?, senn?, me se scioglie la brillantina! :bananalove:
Ciao ragazzi . :bananalove:

Lista aggiornata.



Askamatrallera + AUTO

Elvis +1 sicuro! Circa la macchina...chiss?! smile_no0044.gif

Orsetto 68 + 2 + AUTO

Jonnyoff+4adulti e 3 bambini+auto

Maxstang +1 +Mustang

Spider+'Vette

Innodanno

Paolo m +1 +corvette

Moneyfornothing

Emazzolini + 1 +auto

Maxtonetto+2+bimba

Chevy39+auto+1(lanfranco)

Skinnyboy + Chevelle + 1

Ric

Hummer H1

Jeep Willis

Jeep CJ 5

ronald66+signora+2bimbi+auto

Michele + Pontiac Trans Am

Ford Mustang GT500 Cervini.... 0km

Springray + auto

Jimmyshine +1 + auto

FFG74 +2 + Ford Mustang



new
Innanzitutto mi scuso con quelli che non ho salutato andando via prima di pranzo, purtoppo non ?ro venuto per rimanere tutta la giornata. :bananalove: :ccowbiy: Dopodich? i miei complimenti a ch? si ? fatto in quattro per organizzare il tutto e a tutti gli intervenuti (in particolare un Bravissimo a Daniele), :omino: :furiosi: Ragazzi piano piano il gruppo si allarga. Bravi!!!!

Ci vediamo alla prossima :omino: :omino: :approv:
:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :bananalove: :ccowbiy: :omino: :furiosi: :omino: :omino: :approv: :rall: :up: :up: :haha: :haha:
[quote name='JimmyShine' post='122191' date='6/4/2008, 19:54']:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

no eh?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Vi mando un p? di fotine scalate, 26 delle 360 che ho fatto sia con la bridge Leica che con la EOS 400D con obiettivo 70-200 L4 IS, purtroppo quelle della modella sul cofano non le posso pubblicare perch? non ho la liberatoria della stessa. Comunque una di backstage ve la mando. Fatemi vedere anche le vostre. Poi ne pubblicher? altre nei prossimi giorni.



[Immagine: rc7_1.jpg]

[Immagine: rc7_2.jpg]

[Immagine: rc7_3.jpg]

[Immagine: rc7_4.jpg]

[Immagine: rc7_5.jpg]

[Immagine: rc7_6.jpg]

[Immagine: rc7_7.jpg]

[Immagine: rc7_8.jpg]

[Immagine: rc7_9.jpg]

[Immagine: rc7_10.jpg]
[Immagine: rc7_11.jpg]

[Immagine: rc7_12.jpg]

[Immagine: rc7_13.jpg]

[Immagine: rc7_14.jpg]

[Immagine: rc7_15.jpg]

[Immagine: rc7_16.jpg]

[Immagine: rc7_17.jpg]

[Immagine: rc7_18.jpg]

[Immagine: rc7_19.jpg]

[Immagine: rc7_20.jpg]
[Immagine: rc7_21.jpg]

[Immagine: rc7_22.jpg]

[Immagine: rc7_23.jpg]

[Immagine: rc7_24.jpg]

[Immagine: rc7_25.jpg]

[Immagine: rc7_26.jpg]



Buona notte!
[quote name='orsetto68' post='121507' date='3/4/2008, 00:45']parcheggio in zona sorvegliata e delimitata da nastro giallo/nero modello "crime scene"[/quote]

Dalle foto non si vede questo "crime scene"... Dov'era?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='JimmyShine' post='122191' date='6/4/2008, 19:54']:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

ma che fine hai fatto sei sparito :mah: :mah:
[quote name='Flaviospeed' post='122240' date='6/4/2008, 22:44'][quote name='orsetto68' post='121507' date='3/4/2008, 00:45']parcheggio in zona sorvegliata e delimitata da nastro giallo/nero modello "crime scene"[/quote]

Dalle foto non si vede questo "crime scene"... Dov'era?

[/quote]

infatti :haha:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

[quote name='paolo m' post='122242' date='6/4/2008, 22:46'][quote name='JimmyShine' post='122191' date='6/4/2008, 19:54']:hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

ma che fine hai fatto sei sparito :mah: :mah:

[/quote]





ho accompagnato Veronica al lido di ostia, non l'aveva mai visto.

pensavo di ritrovarti al capannone..
Che compari sti due



[Immagine: rc7_22.jpg]
Tutte belle le foto...tranne l'ultima :haha: :haha: :haha:



FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTO-FOTOOOOOOOOO



SPIDER
Ragazzi una domanda.Mi ricordo di aver parlato con qualcuno al V Roma Calling che aveva un CJ7 in vendita.Io st? cercando quella Jeep...ho avuto le allucinazioni o sapreste dirmi chi era?Grazie
[quote name='maxtonetto' post='122412' date='7/4/2008, 15:54']Ragazzi una domanda.Mi ricordo di aver parlato con qualcuno al V Roma Calling che aveva un CJ7 in vendita.Io st? cercando quella Jeep...ho avuto le allucinazioni o sapreste dirmi chi era?Grazie[/quote]

ciao max so che orsetto vende il suo fantastico cj chiedi a lui...
[quote name='?kinnyBoy' post='122285' date='7/4/2008, 09:43']Che compari sti due



[Immagine: rc7_22.jpg][/quote]

me se vole lavor? per il nipote :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Attento che stamo in due, so' cavoli tua :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
Complimenti a ///axStang per le belle foto :hahahah:
e' vero...Maxstang sempre il migliore....veramente un fotografo di calibro...(squit squit..... :hahahah: :hahahah: :ghghgh: )


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)