Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lincoln Town car 1972
:handddd: [quote name='er wagone' post='113047' date='28/2/2008, 10:46'][quote name='bronzo' post='113036' date='28/2/2008, 10:12']In Italia col cambio attuale, con 10mila euro ce l'hai sdoganata, immatricolata e ti avanzano pure soldi...[/quote]



L'asta deve ancora finire...fine dell'asta hombre... il vincitore se l'? portata a casa con 8100 cocuzze chiss? chi ? il fortunato... mah, beato lui :handddd: :handddd: :handddd:

[/quote]
Cita messaggio
Gi?,beato lui... :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

8100 dollari ? ancora ottimo rispetto alle condizioni... :handddd:
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='113703' date='2/3/2008, 09:01']Gi?,beato lui... :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

8100 dollari ? ancora ottimo rispetto alle condizioni... :handddd:[/quote]

:handddd: gi?.... anche il motore dalle foto sembrava veramente messo bene, tutti i cavi e i manicotti nuovi... io con la mia sono andato oltre il valore commerciale reale dell'auto... e di parecchio anche... :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126109680"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126109680[/url]



Non ? un p? cara?? :perf: :perf:
Cita messaggio
E' la sua... :perf: ....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='114281' date='4/3/2008, 18:41']E' la sua... :perf: ....[/quote]



Di chi? :perf:
Cita messaggio
Di orsogrigio...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ah ecco..mi confondeva un p? il colore..ma dato che ? stata riverniciata..

peccato la venda gi?..
Cita messaggio
eh, non mi ? mai sembrato molto convinto :perf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='114276' date='4/3/2008, 18:36'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126109680"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126109680[/url]



Non ? un p? cara?? :ghghgh: :ghghgh:[/quote]hai ragione Teo, ? addirittura trooooppo cara, infatti non la vender? mai a quel prezzo, ma a me ? costata anche qualcosina in pi?. pazienza, se sono stato pirla non ? colpa di nessuno e qualche fregatura iniziale serve ad acquisire esperienza (mettiamola cos?) :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='114286' date='4/3/2008, 18:54']eh, non mi ? mai sembrato molto convinto :ciglia:[/quote]ciao nigel, non ? questione di convinzione, l'ho messa in vendita pi? per far tacere mia moglie che per altro. adesso va bene, non consuma pi? olio, non si ingolfa pi? fa ancora un p? di odore allo scarico ma quello credo sia un problema comune con la benzina senza piombo in motori nati per andare a super. manca ancora qualcosina per essere al 100%, ma le ultime uscite che ho fatto si ? comportata bene anche come consumi :ghghgh:
Cita messaggio
scusa ma se ora ? tutto a posto perch? venderla???
Cita messaggio
[quote name='orsogrigio' post='114464' date='5/3/2008, 13:07']... l'ho messa in vendita pi? per far tacere mia moglie che per altro...[/quote]



:ghghgh: grande orso!! so che nel tuo profondo non accetterai mai nessuna offerta :ciglia:



Beh comunque su una macchina di trentasei anni, anche solo a fare l'ordinaria manutenzione ? normale spenderci qualcosa... e tieni presente che in fondo (carrozzeria a parte) non ci hai fatto molto, la base di partenza non era male, anzi. Poi sulle fullsize dato anche lo scarso mercato che hanno in Europa come negli USA, arrivarci a pari ? gi? un bel colpo!!



No problem per l'odore allo scarico, pu? essere un po' grassa (anticipo, aria, ecc..): quei motori non sono nati per la super: tieni presente che negli USA anche la premium nel 72 aveva meno ottani della nostra e comunque era unleaded...

Poi la parola d'ordine: mai cedere alle mogli :ghghgh:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:ghghgh: [quote name='nigel68' post='114505' date='5/3/2008, 14:17'][quote name='orsogrigio' post='114464' date='5/3/2008, 13:07']... l'ho messa in vendita pi? per far tacere mia moglie che per altro...[/quote]



:azz: grande orso!! so che nel tuo profondo non accetterai mai nessuna offerta :ciglia:



Beh comunque su una macchina di trentasei anni, anche solo a fare l'ordinaria manutenzione ? normale spenderci qualcosa... e tieni presente che in fondo (carrozzeria a parte) non ci hai fatto molto, la base di partenza non era male, anzi. Poi sulle fullsize dato anche lo scarso mercato che hanno in Europa come negli USA, arrivarci a pari ? gi? un bel colpo!!



No problem per l'odore allo scarico, pu? essere un po' grassa (anticipo, aria, ecc..): quei motori non sono nati per la super: tieni presente che negli USA anche la premium nel 72 aveva meno ottani della nostra e comunque era unleaded...

Poi la parola d'ordine: mai cedere alle mogli :ghghgh:

[/quote]grazie dei consigli nigel... ? bello sapere che ci sono degli amici pronti a darti una mano quando serve... quindi niente additivi nella benza? :azz:
Cita messaggio
La leaded ? sparita dai distributori americani nel 1975 e la maggior parte dei costruttori produceva motori perfettamente compatibili gi? dal 1971 (tutte le Cadillac ad esempio). Se sul libretto c'? scritto "regular" non vuol dire col piombo ma semplicemente "normale" cio? un gradino sotto la "premium". Di solito significa che il motore non ha un gran rapporto di compressione e digerisce bene i pochi ottani della regular. Molte muscle car o motori particolari invece funzionavano bene (a volte anche "solo") con la premium...che comunque era 95 o gi? di l?.



Se il motore non ? stato mai rifatto a livello di sedi valvole, lo strato di depositi di eventuale piombo accumulatasi negli anni ? pi? che sufficiente per il resto della vita del veicolo, basta non usare la V-power che tende ad avere un effetto detergente. Purtroppo ci sono solo poche altre benzine con 98 ottani (a 100 non c'? nulla in Italia che io sappia)..una ce l'ha la IES. In effetti con pi? ottani va meglio e consuma un pochino di meno (non aspettarti grandi cose..se fai i 5km/l ? gi? buona). Ho letto su diversi forum USA che gi? mettendo il Pertronics al posto delle puntine il consumo si stabilizza e con un big block si arriva a fare i 14mpg (leggi 5,96km/l) ...e oggi con il gallone a 3 $ stanno attenti pure loro :ciglia:



p.s io il Pertronics ce l'ho sul 289 della Mustang e va benissimo: candele pulite, mezzo giro di chiave. Se si rompe per? o ne hai subito uno di ricambio o ce l'hai nel gnau... le puntine se si deteriorano lo si capisce, questo NO.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:ghghgh: [quote name='nigel68' post='114520' date='5/3/2008, 15:24']La leaded ? sparita dai distributori americani nel 1975 e la maggior parte dei costruttori produceva motori perfettamente compatibili gi? dal 1971 (tutte le Cadillac ad esempio). Se sul libretto c'? scritto "regular" non vuol dire col piombo ma semplicemente "normale" cio? un gradino sotto la "premium". Di solito significa che il motore non ha un gran rapporto di compressione e digerisce bene i pochi ottani della regular. Molte muscle car o motori particolari invece funzionavano bene (a volte anche "solo") con la premium...che comunque era 95 o gi? di l?.



Se il motore non ? stato mai rifatto a livello di sedi valvole, lo strato di depositi di eventuale piombo accumulatasi negli anni ? pi? che sufficiente per il resto della vita del veicolo, basta non usare la V-power che tende ad avere un effetto detergente. Purtroppo ci sono solo poche altre benzine con 98 ottani (a 100 non c'? nulla in Italia che io sappia)..una ce l'ha la IES. In effetti con pi? ottani va meglio e consuma un pochino di meno (non aspettarti grandi cose..se fai i 5km/l ? gi? buona). Ho letto su diversi forum USA che gi? mettendo il Pertronics al posto delle puntine il consumo si stabilizza e con un big block si arriva a fare i 14mpg (leggi 5,96km/l) ...e oggi con il gallone a 3 $ stanno attenti pure loro :ciglia:



p.s io il Pertronics ce l'ho sul 289 della Mustang e va benissimo: candele pulite, mezzo giro di chiave. Se si rompe per? o ne hai subito uno di ricambio o ce l'hai nel gnau... le puntine se si deteriorano lo si capisce, questo NO.[/quote]

s?, in effetti sul coperchio del filtro dell'aria dove c'? la sigla del motore (460 L4) c'? scritto regular fuel: il consumo in autostrada se viaggio tra le 60 e 70 miglia, se ho fatto bene i calcoli ( 1 miglio - 1,6 km), si aggira intorno a 5,70 km/l... dici che ? buono?. Dal momento che non so come ? messo il motore, quanti km ha fatto ecc, non mi fido a chiedergli pi? di tanto. l'odometro segna 93000 e rotti, ma vai a sapere te quanti giri ha fatto :ghghgh:
Cita messaggio
Tutto corretto.. a 70mi (circa 115 km/h) iniziano gli effetti aerodinamici :ciglia:



Le miglia direi che sono le sue, una macchina simile non pu? averne fatto molte di pi?, avrebbe i sedili sfondati e il cruscotto devastato...tieni presente che ? una vettura di lusso, impiegata al massimo come rappresentanza o limo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='114557' date='5/3/2008, 17:20']Le miglia direi che sono le sue, una macchina simile non pu? averne fatto molte di pi?, avrebbe i sedili sfondati e il cruscotto devastato...tieni presente che ? una vettura di lusso, impiegata al massimo come rappresentanza o limo.[/quote]



O papponi...quelli "stilosi" degli anni '70...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:rid: [quote name='bronzo' post='114653' date='6/3/2008, 00:07'][quote name='nigel68' post='114557' date='5/3/2008, 17:20']Le miglia direi che sono le sue, una macchina simile non pu? averne fatto molte di pi?, avrebbe i sedili sfondati e il cruscotto devastato...tieni presente che ? una vettura di lusso, impiegata al massimo come rappresentanza o limo.[/quote]



O papponi...quelli "stilosi" degli anni '70...

[/quote]e dai col pappone... Bronzo sei fissato... i papponi avevano delle coup? colori accesi tipo violaportasfiga e l'interno leopardato ecc ecc :ghghgh: :winns: :rid:
Cita messaggio
[quote name='orsogrigio' post='114734' date='6/3/2008, 12:40']:tromb: [quote name='bronzo' post='114653' date='6/3/2008, 00:07'][quote name='nigel68' post='114557' date='5/3/2008, 17:20']Le miglia direi che sono le sue, una macchina simile non pu? averne fatto molte di pi?, avrebbe i sedili sfondati e il cruscotto devastato...tieni presente che ? una vettura di lusso, impiegata al massimo come rappresentanza o limo.[/quote]



O papponi...quelli "stilosi" degli anni '70...

[/quote]e dai col pappone... Bronzo sei fissato... i papponi avevano delle coup? colori accesi tipo violaportasfiga e l'interno leopardato ecc ecc :rid: :rid: :tromb:

[/quote]

proprio quelle che piacciono a me :ghghgh: :winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)