Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lincoln Town car 1972
#1
Ragazzi che sapete dirmi di quest'auto? [url="http://www.americancarsfever.it/32.htm"]http://www.americancarsfever.it/32.htm[/url]

La vendono per 13000 euro e la decantano molto bene, dicono sembri nuova!! avevo gia addocchiato questo venditore, sembra che abbia dei prezzi davvero competitivi riguardo le full size, infatti hanno anche altre due macchine che mi interessano molto e che costano 11500 euro entrambe: [url="http://www.americancarsfever.it/27.htm"]http://www.americancarsfever.it/27.htm[/url]

[url="http://www.americancarsfever.it/11.htm"]http://www.americancarsfever.it/11.htm[/url]

Conoscete il venditore? Conoscete le auto? Che ne pensate? A me sembrano tutte messe molto bene e i prezzi sono ottimi.

Ciao a tutti :welc:
Cita messaggio
#2
Tra le 3 non saprei proprio quale scegliere...sembrano ottime tutte e a quanto pare sono conservate!!la Ford ? mooolto tenuta bene anche se per? non mi piace molto la parte del tetto viola....del venditore non so niente...
Cita messaggio
#3
cavolo la prima e vera,mente un gioiellino solo a vedere la foto mi viene da :welc: :welc: :welc: :haha: :haha: :haha: ,avevo gi? addocchiato pure io il concessionario ne aveva tre o quattro proprio niente male,pure una ford coup? ltd mipare

Cita messaggio
#4
Esatto hanno anche una LTD, che ? l'ultima di cui ho messo il link [url="http://www.americancarsfever.it/11.htm"]http://www.americancarsfever.it/11.htm[/url]



[Immagine: Lincoln%20tc%2072.jpg]



[Immagine: Lincoln%20c%2079.jpg]



[Immagine: Ford%20ltd%2077.jpg]



Tutte e tre bellissime macchine, peccato solo che le due Lincoln abbiano 4 porte, io prediligo solo 2, mentre per la Ford preferirei la cugina Mercury Gran Marquis, per? appunto come dicevo, i prezzi sembrano veramente competitivi e la qualit? altissima.
Cita messaggio
#5
Bellissima soprattutto la Lincoln '72, ma anche la Ford :welc: !!! Non mi piace la '79, invece (incredibile ma vero...) niente opera windows, niente fender skirts, combinazione di colori strana...boh...:welc:
Cita messaggio
#6
PS: se non sbaglio gli stessi vendono anche una Olds 98 del '75 rossa col vinile bianco davvero bella !
Cita messaggio
#7
Strepitose tutte quante! :welc:



Forse tra tutte andrei sulla Ford LTD, ha un'abbinamento di colori molto bello ed elegante, ma al tempo stesso ha 2 porte (che anche io preferisco) che la rendono un pelo pi? sportiva :welc:



Il fattore determinante nella scelta tra 3 macchine del genere penso che sia il gusto personale, visto che come prezzi sono molto simili :welc:
Cita messaggio
#8
Lincoln!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
Girando sempre nello stesso concessionario ho trovato anche questa... che ne dite? a me sembra bellissima! :welc:



[url="http://www.americancarsfever.it/7.htm"]LINK[/url]
Cita messaggio
#10
Quoto!! :welc: :welc: :welc:
Cita messaggio
#11
via via quelle Ford con i largest small block!!





Lincoln con motori serie 385!!! :welc: :welc: :welc:
Cita messaggio
#12
Fantastica anche la MARK IV che ha indicato OXIDE, costa pure meno delle altre e la qualit? sembra eccellente come le altre! vabb? l'hanno riverniciata, ma il colore ? proprio affascinante! unica pecca se proprio vogliamo fare i fighetti ? che non ? possibile mettere le coperture sulle ruote posteriori come le altre e inoltre ? un po pi? corta (a me piacciono gigantesche da fare schifo :welc: )

Comunque sarebbe interessante avere qualche esperienza di qualcuno di voi che ha avuto a che fare con tale venditore; io in ogni caso lo tengo d'occhio perch? se i prezzi si aggirano sempre intorno ai 10000 mi sa che faccio il grande passo prima del previsto: anzi se riesco un week-end vado a farmi un giro a Udine cos? li conosco di persona e gli chiedo come stanno a reperibilit? di Le baron e Marauder... pensare di trovare una di queste alle suddette cifre :welc: :welc: ...uuuuuuuuuuhhhhhhhh
Cita messaggio
#13
A me invece quella Mark IV proprio non piace ! Troppo spoglia, non mi piace la combinazione di colori, il tetto in vinile intero e le ruote ! Comunque la Mark IV era lunga 579 cm, larga 202 cm e alta 135 cm...tanto piccola non lo ? !
Cita messaggio
#14
belle macchine niente da dire !!



occhio quei SIGNORI caricano i prezzi del 400%

parlo per esperienza personale





SE LA DIREZIONE LO RITIENE OPPORTUNO CANCELLI PURE QUESTO MESSAGGIO
Cita messaggio
#15
Sbaglio o esa ha preso la cougar da loro?
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#16
[quote name='Carpa' date='Oct 29 2006, 12:13 PM']... Comunque la Mark IV era lunga 579 cm, larga 202 cm e alta 135 cm...tanto piccola non lo ? ![/quote]

5,79 metri??? osteria allora mi ero trasformato male i pollici dai centimetri, tempo fa mi ero messo a convertire tutte le misure che trovavo sullo Standard Catalog e a memoria la ricordavo molto pi? corta, beh allora mi ricredo su questo aspetto. C'? da dire che ne avevo vista una dal vero in Svizzera, marrone, che ho poi ritrovato nel parcheggio del Bennet, le sono passato vicino a sembrava piuttosto piccola, magari anche a causa del colore, ricordo che ero rimasto un pochino deluso :welc:
Cita messaggio
#17
X #16 heads ciao, ma come caricano del 400% :welc: ;a me i prezzi di queste auto, tutti intorno ai 10/12 mila euro mi sembrano decisamente abbordabili, specie se paragonati ai tanti altri venditori improvvisati che sparano cifre anche quadruple per una muscle, magari marcia ma di un bel colore arancione corredato di 01 e bandiera confederata (riferimento puramente generico). Se ? come dici allora verrebbe da pensare che le pagano poche centinai di euro e se ? cos? vorrebbe dire che sono di sicura provenienza Tedesca o su di li e quasi sicuramente sature di stucco e gabole a livello tecnico, almeno questa potrebbe essere la spiegazione pi? pessimista :haha:

Per? potrebbe anche essere che hanno gli "agganci" giusti per recuperare le macchine a prezzi bassissimi e bisognose solo di pochi e superficiali interventi, riuscendo cos? a rivenderle con un ottimo guadagno (buon per loro) a prezzi che comunque si rivelano abbordabilissimi per la clientela.

A me, non so perch?, ma danno l'impressione di essere seri e onesti, anche se ancora non li ho conosciuti di persona :welc:



Ovviamente se hai avuto esperienze negative e se la direzione come dicevi tu approva tale discussione, potresi narrare la vicenda, ciao :welc:
Cita messaggio
#18
Perch? ? molto filante, dissimula molto bene le dimensioni, non ha lo stesso impatto monumentale di una Town Car (591 cm...). Un pollice dovrebbe equivalere a 2,54 centimetri...
Cita messaggio
#19
[color="blue"]...si continua ad avere paura, di porre i propri pareri sui venditori!

...visto che io sono stato tempo fa, definito commerciante sotterraneo, dir?, come avevo gi? espresso tempo fa, che ho acquistato personalmente una vettura l'anno scorso, da tale venditore, vettura, che come tutte quelle che vende, sono naturalmente perfette!

Io ho visto la macchina che mi piaceva e che volevo, su internet e sulle riviste specializzate, al momento della visione dell'auto, il prezzo ? lievitato di 1000,00 ?, per lavori da lui (dichiarati) fatti sulla carrozzeria e sugli interni.

Io la macchina l'avrei acquistata in ogni caso, perch? ne ero attratto, dopo la prova, gli ho chiesto per cortesia di fare alcuni lavoretti, per esempio il claxson non funzionava, etc.

Quando l'ho ritirata, dopo pi? di 2 mesi, naturalmente pagando prima, con un solido acconto e poi, uno sul'altro, la differernza, mi sono trovato con l'auto, come quando l'avevo provata due mesi prima, niente era stato fatto.

...diciamo che io ho fatto molta strada, in circa un'anno, visto che l'adopero tutti i giorni, per? dopo un mesetto ? partito il radiatore dell'acqua, attaccato con lo stucco metallico, prima ancora un tubo a pressione dell'idroguida, subito dopo aver riparato il radiatore, perde di nuovo acqua e via la pompa, vabb? sono cose che capitano ad un'auto con qusi 40 'ntanni, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso ?, quando l'ho portata in carrozzeria per sistemare alcune cose, ed ho scoperto che il fondo del baule era marcio, i lavori fatti dal Signore, si erano limitati al solo stucco metallico e silicone, uan bella lavata e una bella spruzzata di nero opaco e via, tutto si nasconde!

..ah, attenzione alla misura delle gomme, perch? ho dovuto sostituirle di tasca mia, visto che le esistenti, ben usurate e differenti, erano in misura molto maggiore della prevista dalla scheda ASI.

Altre auto vendute, sono passate sotto le mie mani, un fuoristrada con il vetro anteriore non suo e attaccato con il silicone trasparente...ad ogni frenata, il vetro si alzava verso fuori!

...non ha perso una goccia d'olio per una settimana, perch? ben lavato e asciugato, poi ? cominciata la cascata!

...un Blazer, non rimaneva in strada, nenche se correvi sui binari!

...una Camaro Z28...bellissima, si ma dove, che dopo due gioni, correndo alla sera, ha perso i tettucci per strada e tante altre cosette, ma ? stata restituita dopo qualche mese!

...ora un'altro ha appena acquistato una Corvette...bellississima, ma io l'avevo vista l'anno scorso, appena arrivata dalla Germania, dove era stata acquistata per 8-9 mila, in condizioni da s..concoso!

Se questa missiva, come diceva l'amico 16 heads, da fastidio, perch? non si vuole replicare, io rispondo che il Generale Custer, ha chiesto spiegazioni, come chiunque altyro lo possa fare e giustamente gli si deve rispondere, se siamo in democrazia e c'? il diritto alla parola e io le do, ma solamente se ho avuto a che fare, sicuramente non per sentito dire!

Quindi se vai controlla bene l'auto, ma fattela mostrare anche sotto e se non sei in grado di giudicare, fatti accompagnare da qualcuno che sa dove guardare!

Ciao.[/color]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#20
#16 Heads... Cowmiles Clay... vi supporto appieno! :welc:



Anche perch? se non ci si aiuta tra di noi, dando consigli spassionati e mettendo in guardia gli altri in base a brutte vicende vissute in prima persona.... chi ci salva pi??!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)