Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Mercury Cougar XR-7
[quote name='Pex' timestamp='1344779249' post='440138']

Se metti l'accensione elettronica puoi salutare il mitico filtro. A meno che tu non ne metta uno interno allo spinterogeno originale

[/quote]



...ma vuoi schersare...[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=19&start=150#"][Immagine: bud.gif][/url]....mai ...non rinuncio al filtro...già presa per metterla all'interno spinterogeno... :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
oggi mi sono messo a leggere ....le istruzioni...figuriamoci..in inglese....so poco "l'itagliano"......comunque ho scoperto la registrazione del volante...figo...il tutto si muove facendo pressione sulla leva delle lancette... ha varie posizioni.....metto foto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[Immagine: epsn0002l.jpg]



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' timestamp='1344789575' post='440144']

[quote name='Pex' timestamp='1344779249' post='440138']

Se metti l'accensione elettronica puoi salutare il mitico filtro. A meno che tu non ne metta uno interno allo spinterogeno originale

[/quote]



...ma vuoi schersare...[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=19&start=150#"][Immagine: bud.gif][/url]....mai ...non rinuncio al filtro...già presa per metterla all'interno spinterogeno... :ok:

t.bird

[/quote]



accenzione elettronica e nuova calotta...



[Immagine: epsn0003.jpg]



..mi manca una super bobina...o meglio il magazzino in questi giorni è in ferie.....porto pazienza...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' timestamp='1344762758' post='440111']

....ho capito....ciabatte ....sdraio ... bibita...e magari una bella bionda..che ti sventolava.....vecchio marpione.......

t.bird

[/quote]

Più che la bionda che mi sventolava ero io che facevo vento agli altri correndo dietro ai bimbi di qua e di là....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
....ahhhhhhhhhhh allora fai il boy sitter..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[Immagine: epsn0005q.jpg]



[Immagine: epsn0006.jpg]



[Immagine: epsn0007.jpg]



[Immagine: epsn0008.jpg]



....... le varie posizioni....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Hai rispolverato il Kamasutra!!! :zsarcastic4xx:
cos'è quel brichignolo in mezzo al volante??
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='max-usa-v8' timestamp='1344946094' post='440364']

Hai rispolverato il Kamasutra!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



........YES... :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344946186' post='440365']

cos'è quel brichignolo in mezzo al volante??

[/quote]



semplice ....il grilletto.... :ok: .modifica fatta da non sò chi.... :ciglia: ..per azionare la trombe....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
azz, lo trovo un pugno in un occhio in un interno così elegante! però so che a te i grilletti piacciono, e allora non dico niente :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='t.bird' timestamp='1344946769' post='440367']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344946186' post='440365']

cos'è quel brichignolo in mezzo al volante??

[/quote]



semplice ....il grilletto.... :ok: .modifica fatta da non sò chi.... :ciglia: ..per azionare la trombe....

t.bird

[/quote]



Io pensavo che servisse per il ribaltamento automatico del sedile passeggero. :zsarcastic4xx:
..... :lol56:

... c'è poco da fare...o lo lasci o trovi un nuovo volante...e per ora.....meglio il grilletto.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
...e di questa targhetta....cosa mi dite...è originale o una ..pacchianata...per l'immatricolazione in ilaly...



[Immagine: epsn00154.jpg]



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
oh....la!! la gattona in forma...bene bene...soddisfatto del lavorone immagino :ciappa: :ciappa: :ciappa: ....o non t'accontenti cosi'....
....si ...il motore è rifatto bene...ma devo sistemare l'impianto elettrico....bobina accenzione...perchè ai bassi regimi perde colpi..poi sopra i 2500 è una bomba...anche l'ho tirata con il piede di fata...si capisce che ha dei numeri...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
l'impianto elettrico che si voglia o no su di un auto di 40 anni e' ammissibile che sia capriccioso...rompe anche nelle auto recenti..figuriamoci..pero' son sempre dell'idea che 40 anni fa non ci si faceva grosse preoccupazioni,poca spesa e si ripartiva...oggi giorno so botte di €€€€€€ se s'impianta qualcosa...

buon divertimento :ok:
Corrado, la targhetta è una pacchianata, la sua originale non ha quel tipo di "grafia" e sono posizionate in una "finestrella" sul dash pad lato guida. Per il volante vendono la parte centrale senza bisogno di cambiare tutto, prova su west coast cougar o su Mac's o su dearborni Classics. :ok:
Che poi Corrado, la tua cougar non ha il Rim blow (penso sia il suo nome)? In pratica premendo la coroncina interna del volante, suona il clacson! Ce l'ha Esa sulla Cougar e io sulla Torino. è troppo una figata!!!!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)