Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Pontiac Firebird 400
#41
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1335947328' post='423255']

Bella vera !!! :ok:





Come te lo invidio il contagiri sul cofano .... :ciglia: Che dimensione pneumatici monta ?

[/quote]



Grazie, in effetti il contagiri gli da quel tocco di "esotico" in più :approv:



Monta davanti 235/60 R15 e dietro 255/60 R15



Ps. ogni tanto nel video si intravede anche il muso della mustang :zsarcastic4xx:



[media]http://youtu.be/UWTQK57SWcg[/media]



ciao
Take it easy !
Cita messaggio
#42
Spettacolo!!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#43
grazie !
Take it easy !
Cita messaggio
#44
che bella.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#45
Scusate una domanda, ho qui i 5 cerchi (4 + 1 ruota di scorta) RALLY II quelli originali da 14" della mia Firebird che montava al origine (come questi: http://carphotos.cardomain.com/ride_imag..._large.jpg ), compresi dei suoi center-cap e anelli cromati esterni (Wheel Trim Ring) e sono ancora in buone/accetabili condizioni, magari da riverniciare per riportarle a nuovo.



Sapete cosa posso chiedere se dovessi venderli?

forse qui qualcuno ha le idee più chiare siccome in rete girano prezzi molto differenti tra loro!



grazie
Take it easy !
Cita messaggio
#46
Azzo se erano da 15 te li pigliavo io.

Mettili su fanno un figurone

Su summit 4 da 15 cromati li porti via a circ

a 150 dollari l uno

Che belle le Firebird
Cita messaggio
#47
[quote name='emi2020' timestamp='1340104292' post='433202']

Azzo se erano da 15 te li pigliavo io.

Mettili su fanno un figurone

Su summit 4 da 15 cromati li porti via a circ

a 150 dollari l uno

Che belle le Firebird

[/quote]



...se fosssero da 15' li terrei io :-) al momento monto dei cragar SS da 15" , davanti da 7" e dietro da 8" e mi piace così qanche se devo dire che sarebbe bella anche con RALLY II (magari un giorno li cambio) !



quelli su summit però sono delle repliche, i miei sono originali del epoca, la macchina è uscita a suo tempo così con quei cerchi da 14" penso che gli originali avessero un valore "vintage" in più :ciappa:



grazie, la firebird e identica alla camaro di quel anno, unica differenza muso e cofano diverso e luci/paraurti poteriori diversi e montava motori pontiac più potenti per il resto è identica... e in più ce ne sono molte meno in giro che la rendono forse più interessante!

ciao
Take it easy !
Cita messaggio
#48
Infatti il valore "vintage" in più agli occhi del vero intenditore (di tutta la macchina), li avrebbe coi suoi cerchi originali da 14, che tra l'altro migliorerebbero l'assetto :ok: anche visivamente!

Negli anni '70 era molto comune montare dei cerchi più piccoli per abbassare il baricentro, con gomme generose. Solo pochissime auto (sportive) montavano i 15".

E solo in questi anni pensiamo il contrario, come se avere i cerchi da 14 fosse da handicappati....o che la presunta spalla più bassa migliori il feeling, il che è vero solo con una improvement radicale delle sospensioni!



There is no substitute to stock appearance! :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
[quote name='nigel68' timestamp='1340108793' post='433216']

Infatti il valore "vintage" in più agli occhi del vero intenditore (di tutta la macchina), li avrebbe coi suoi cerchi originali da 14, che tra l'altro migliorerebbero l'assetto :ok: anche visivamente!

Negli anni '70 era molto comune montare dei cerchi più piccoli per abbassare il baricentro, con gomme generose. Solo pochissime auto (sportive) montavano i 15".

E solo in questi anni pensiamo il contrario, come se avere i cerchi da 14 fosse da handicappati....o che la presunta spalla più bassa migliori il feeling, il che è vero solo con una improvement radicale delle sospensioni!



There is no substitute to stock appearance! :ciglia:

[/quote]



Hai ragione, sula mustang monto i 14" il problema sulla firebird è che hanno messo a libretto pneumatici 215/60 R14 e sono troppo bassi se fossero stati dei 215/70 R14 (come poi monto anche sulla mustang) ci avrei anche fatto un pensierino ...

ho 2 soluzioni, tenermi i cerchi rally II e così aumentare il valore del auto se dovessi venderla (ma sono sicuro di non montarli) oppure venderli ora e con quei soldi fare altrei acquisti per l'auto!
Take it easy !
Cita messaggio
#50
Eh in effetti è un problema... potresti chiedere un aggiornamento ma in italia è più facile sparare al Papa e poi scrivere un libro di memorie.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#51
Esatto, fare cambiare un dato nel libretto di circolazione è quasi impossibile... solite burocrazie e incopetenze al italiana :011: :confuso33:
Take it easy !
Cita messaggio
#52
ragazzi, sul forum c'è un mercatino con delle regole. Cancello gli ultimi interventi.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#53
Solo ora ho visto questo topic....complimenti e' bellissima.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#54
[quote name='Piero' timestamp='1342639749' post='436991']

Solo ora ho visto questo topic....complimenti e' bellissima.

[/quote]



Grazie :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Cita messaggio
#55
Mamma che bella ... E che invidia....👍
Cita messaggio
#56
[quote name='bigmuscle' timestamp='1344590304' post='439910']

Mamma che bella ... E che invidia....��

[/quote]



grazie :-)
Take it easy !
Cita messaggio
#57
Smile dovere...in casi cm questi...godiscitela...
Cita messaggio
#58
,,,ora so anche che tiene la pioggia senza infiltrazioni :ciappa:



[Immagine: 00theyq7p8xw.jpg]
Take it easy !
Cita messaggio
#59
...cosa ho trovato sul disco fisso, una foto di quest'estate, le mie 2 ............. auto :ok:

 

[Immagine: modeschaulanahuqkzj1b0e.jpg]
Take it easy !
Cita messaggio
#60
Bellissima. Mi ha fatto Venire la voglia di imparare di più sulle sportive. Complimenti per la scelta
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)