Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Pontiac Firebird 400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: -michi-
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Firebird
  • Anno: 1968
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 400cid
  • Potenza: 300-350cv
  • Cambio: Automatico TH400
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: Italia
  • Descrizione varia:
  • Foto:
[attachment=225]
[attachment=226]
[attachment=227]
...vista a Rossano Veneto vero?
[quote name='COWMILES CLAY' post='405170' date='6/2/2012, 13:39']...vista a Rossano Veneto vero?[/quote]



dov? rossano veneto? :-)

la macchina viene dal emilia-romagna, forse ci sono passato al ritorno quando sono andato a prenderla, ho fatto la superstrada che porta da rovigo/ferrara a verona e poi autostrada da verona a bolzano...



ciao
Bellissima, l'ho guardata e riguardata un po' di volte da lino. Una delle pi? belle auto presenti, e con una verniciatura eccezionale.

Per me, mooolto pi? bella della camaro pari annata; nel '69 invece i ruoli si invertono (sempre per i miei gusti).



EDIT: non ? la stessa auto, quella vista da Lino aveva lo spoilerino posteriore e le stripe lungo i fianchi..
[quote name='skylineeeeee' post='405172' date='6/2/2012, 13:54']Bellissima, l'ho guardata e riguardata un po' di volte da lino. Una delle pi? belle auto presenti, e con una verniciatura eccezionale.

Per me, mooolto pi? bella della camaro pari annata; nel '69 invece i ruoli si invertono (sempre per i miei gusti).



EDIT: non ? la stessa auto, quella vista da Lino aveva lo spoilerino posteriore e le stripe lungo i fianchi..[/quote]



Lino? chi ? lino? :-)

si vede che ne gira una rossa da quelle parti :-)

ciao
noi parlavamo di questa, ci siamo cascati sia io che claudio

[Immagine: 21jp3cg.jpg]
...esattttto, allora sono due simili, solo i cerchi cambiano! :furiosi:
.........bella,molto bella, posta anche foto degli interni e vano motore...

t.bird
[quote name='skylineeeeee' post='405175' date='6/2/2012, 14:08']noi parlavamo di questa, ci siamo cascati sia io che claudio

[Immagine: 21jp3cg.jpg][/quote]



BELLA, solo che ? una 67 e la mia una 68, colore un po differente, sembra un metalizzato , ma comunque sono molto simili! ;-)
[quote name='t.bird' post='405178' date='6/2/2012, 14:25'].........bella,molto bella, posta anche foto degli interni e vano motore...

t.bird[/quote]





ecco le foto



[Immagine: 05symbpnclw4.jpg]



[Immagine: 062e587zlh46.jpg]



[Immagine: 041oxtg25dm3.jpg]
Bella!!!Complimenti!!
Hai capito gli altoatesini qua, quatti quatti, senza dir nulla, sti stanno facendo un parco macchine da paura! Bravo michi!



P.S.: Comunque adesso non hai pi? scuse, devi assolutamente scendere a far beneficiare cotanta americanit? anche a noi Wosch! :furiosi:
[quote name='Wildcat' post='405190' date='6/2/2012, 15:36']Hai capito gli altoatesini qua, quatti quatti, senza dir nulla, sti stanno facendo un parco macchine da paura! Bravo michi!



P.S.: Comunque adesso non hai pi? scuse, devi assolutamente scendere a far beneficiare cotanta americanit? anche a noi Wosch! :furiosi:[/quote]





;-) certo un girono (quando far? pi? caldo) scendo dalle tue parti.

ciao
Bellissima, complimenti. :furiosi:

Per me, le pi? belle Firebird sono state fatte in quegli anni, muso e coda da panico!
Grande Michi, non appena finisce sto maledetto freddo, ci incontriamo con le belve e magari ci facciamo un giretto sulla weinstrasse.

Chiedo anche ad un amico di Marlengo se si vuole aggregare con una Chevelle 69.

Bel ferro :furiosi:
[quote name='xxx.camaro' post='405214' date='6/2/2012, 18:00']Grande Michi, non appena finisce sto maledetto freddo, ci incontriamo con le belve e magari ci facciamo un giretto sulla weinstrasse.

Chiedo anche ad un amico di Marlengo se si vuole aggregare con una Chevelle 69.

Bel ferro :furiosi:[/quote]





Certo appena inizia un po il caldo ci facciamo un giretto, con queste temperature ti si congelano anche i pistoni :-)

Guest

complimenti anche da parte mia!

...a te e a mamma pontiac che l'ha sfornata! :furiosi:
BEEELLLAAAAA!!!! :furiosi:
Molto bella. Complimenti!
Chebbellla!!!!!!

P.s. Ma dei tappetini pi? brutti non li trovavi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8