Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
..news? dai che son curioso  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
sei veggente ...... veramente ..... piu' o meno all'ora che hai postato ieri chiedendo news ero seduto su uno sgabello di legno immobile con lo sguardo fisso verso la topolino ad ascoltare il suo v8 acceso che borbottava tranquillo senza sputare ne olio ne filtro :approv: :zsarcastic4xx: :ok:

 

sono rimasto una decina di minuti in contemplazione , pare , ripeto , PARE  andare tutto bene

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
rock auto come al solito è un mito , pompa ordinata giovedi , arrivata ieri mattina

 

[Immagine: 12688123_998129330243703_6310634224420465075_n.jpg]

 

[Immagine: 12705391_998129353577034_9670445791379636_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
.............e la pressione dell'olio?

Cita messaggio
 5 bar , da freddo dovrebbe essere ok , non ho accelerato di piu' di quello che sei vede nel video , perche non ho gli scarichi che devo fare al piu' presto per provarla decentemente , ho gia' un oidea di come farli

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=QrG2Ghc9xCw&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ditemi che ne pensate , vorrei farli sulla falsariga di quelli di ragno ma + conici 
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per capirci , come questi  

 

ma conici come questi

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
qualcuno riesce a dirmi che diametri dovrebbe avere il cono ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/NEW-LAKE-STYLE-HEADERS-SBC-265-400-V-8-BLACK-CHEVY-HOT-ROD-STREET-RAT-VINTAGE-/400973806711?hash=item5d5be6bc77:g:MG8AAOSwPcVVxNZR&vxp=mtr

Cita messaggio
E' nata! Seguo sempre in silenzio, ma mi emoziono sempre quando vedo ste cose  :clapclap:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:E' nata! Seguo sempre in silenzio, ma mi emoziono sempre quando vedo ste cose  :clapclap:
grazie pe rle tue parole , mi confortano :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Finalmente !

Son contento che hai risolto !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
... questo progetto che è nato .... così.. direi per mano di un pazzo...alla fine sarà pazzamente pazzesco...

Simone hai la mia ammirazione, da un catorcio.. hai unito vari pezzi di altri catorci... in pieno stile...hot rod... di quei ragazzi che anni anni fa.. nel nuovo continente assemblavano e modificavano per farsi la propria auto.. 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
aspetta che non ha ancora fatto neanche un metro!!  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:... questo progetto che è nato .... così.. direi per mano di un pazzo...alla fine sarà pazzamente pazzesco...

Simone hai la mia ammirazione, da un catorcio.. hai unito vari pezzi di altri catorci... in pieno stile...hot rod... di quei ragazzi che anni anni fa.. nel nuovo continente assemblavano e modificavano per farsi la propria auto.. 

t.bird
:408:

grazie , il concetto è questo , + che ricreare un hot rod corretta nello stile e nel modello il mio scopo era sperimentare quello che provavano i rodder di allora , il risultato sara' una cosa strana assurda , non corretta proprio per nulla , ma l'approccio sara' quello di utilizzare tutto di recupero o home made , come facevano loro allora , solo che vivendo nel 2016 in italia i ricambi di recupero che si trovano sono ben diversi da quelli che si trovavano negli usa degli anni 50 e di conseguenza è ben diverso  il risultato !

A questo proposito , chiaramente non comprero' gli scarichi trovati da Nuvolari su ebay , perche' non è la linea che sto seguendo , dovro ' quindi costruirli o recuperarli ......

 

e ora Nuvolacci rispondera che non è certo che io stia seguendo lo stile Rodder ma + che altro quello da Pidocchio :ciglia: :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
più che da pidocchio da rottamaio  :ciappa:

Cita messaggio
ho sostituito olio del cambio e del differenziale

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho anche montato la ventola del radiatore , so che molti non apprezzeranno la scelta , ma quasi non si nota , ne ho trovata una che si incastra giusta nella sede

 

[Immagine: 12705397_1003023036420999_1997573187815663129_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
eccola, siamo a questo punto ,  dovrei provarla ma ora ho un blocco , è tanto che desideravo di arrivare a questo punto , devo solo girare la chiave e provarla , per poi decidere se intervenire con qualche modifica o proseguire con il progetto .......ma non capisco per quale motivo non l'ho ancora fatto :011:

 

[Immagine: 12742629_1003023096420993_3263731587519274178_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)