Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Dodge Coronet 500
Grazie, a giorni saprò di più anch'io!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio

 


"Ti scriviamo per confermare che l'oggetto spedito tramite il Programma di spedizione internazionale è stato consegnato correttamente dallo spedizioniere. 

Questa è solo un'email di cortesia, non sono necessarie ulteriori azioni."
 

 

Secondo pacco (sempre da Legendary) arrivato al corriere! :ciglia:



[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Si vabe.. Voglio la macchina!
[Immagine: 14b5a9aa3beea466e109fe65dcdfc353.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
a me non è arrivato :019:

Cita messaggio
reclamo PayPal per i sedili non ricevuti aperto. Se non mi da spiegazioni diventa contestazione ufficiale entro domani!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:reclamo PayPal per i sedili non ricevuti aperto. Se non mi da spiegazioni diventa contestazione ufficiale entro domani!
 

 

Domani apri contestazione ( tanto di email ve ne siete già scambiate a  sufficienza per capire che è un venditore scorretto)...... e compra quelli che ti ho inviato poco fà....così non ci pensi più !.......i soldi con paypal li recuperi, tranquillo....devi attendere i loro tempi burocratici  :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Risposta del venditore al mio reclamo : "I noticed today that you filed a dispute­ with Paypal for the seat money which of­ course I don't appreciate since I spent­ 100 out of my pocket to ship the seats ­to you above and beyond the original 475­.And then I had to contact the trucker a­nd ask the seats to be returned to me si­nce they were already in Northern Florid­a on their way to Miami and it is now co­sting ME another 200 to get the seats re­turned and that cost will be with you si­nce you couldn't wait.YOU WILL NOT GET M­Y SEATS AND MY MONEY.


I will be happy to settle thois with you­ for 300 take it or leave it,I don't car­e.I paid to ship them and you can pay to­ ship them back,simple as that.


You work hard for your money and so do I­ and I will not be cheated out of 400 in­ shipping.I will not play your email gam­es as in the past and I will never pay m­ore than the 300 I am offering."
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
You will not get my seats and my money... Praticamente vuole farmi passare anche per truffatore
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
penso che il problema sia il suo,se hai convertito in un reclamo,e lui non prova,tramite un codice di spedizione,che ha spedito,si può anche attaccare......

mentre se ha spedito,darà il codice e aspetterà che ti arrivino i sedili....e paypal chiuderà la transazione.

nel frattempo aspetta prima di acquistare altre cose........

paypal è molto veloce nel risolvere la cosa......

Cita messaggio
magari è anche in buona fede.....ma senza una prova di spedizione......... :011:

Cita messaggio
Il bello è che ha stabilito lui i costi e la modalità per la spedizione... E si lamenta... Comunque a quanto dice lui il trasportatore è nel nord della florida.... Boh..
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
non ti preoccupare,cmq vada ti arriveranno i sedili o i money :ciglia:

Cita messaggio
Preferirei i sedili, che a quanto pare, sono davvero rari... Sad
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
più che rari,mi sa che siano costosi,tra spedizione e costo dei medesimi,ne vanno via molti.....

Cita messaggio
Ma scusa Biggie, quando li hai ordinati 'sti sedili? Ma che te frega del tracking quando arrivano...arrivano! Sai quanta roba ho ordinato io e mai seguito il tracking? 

 

...o mi sono perso qualcosa?  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sono stati ordinati il 16 settembre. Ho chiesto info dopo parecchio ed ha cominciato ad essere sgarbato...
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
in quel lasso di tempo,ti erano arrivati in italia prima  della macchina :ciglia:

Cita messaggio
Non avete pazienza ragazzi... Se sono rari, il mio consiglio era di.... aspettarli anche un anno. Se sono cari, non dovevate comprare una Mopar e per di più incompleta! 

 

Augurati di non avere mai a che fare con SMS Auto Fabrics allora  :zsarcastic4xx:

 

Vuoi un consiglio? Scrivigli che gli chiedi scusa, ti sei sbagliato, I'm really sorry ecc ecc e che aspetti la spedizione e non vuoi alcun risarcimento basta che arrivano i sedili. O vuoi montare quelli di una Golf ??  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Per quanto riguarda i soldi, tempo fa gli ho proposto di più per accelerare l'operazione...e mi ha detto che non è questione di soldi.

Per quanto riguarda le scuse, di cosa mi dovrei scusare? Di aver pagato la cifra richiesta entro 5 minuti dalla chiusura dell'asta?

Gli ho scritto poco fa che io non intendo fare il furbo volendo per me soldi e sedili, ma almeno sapere dove si trovano e più o meno quando saranno consegnati. Tutto qui.

Meriterebbe altro e non le scuse.

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
penso che i venditori,dovrebbero dare qualche sicurezza in più,a volte basta anche solo un codice di spedizione,per rassicurare l'acquirente......tu nigel perchè ti fidi tanto di sms?sicuramente,perchè lavorano bene e non ti hanno mai dato da dubitare...........ma quella è un azienda rinomata.......non un privato....

io non mi sono lamentato che i pezzi costano tanto,ho detto solo che sono più costosi, che rari........ :ciappa:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)