Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Dodge Coronet 500
ma tu avevi dato l'indirizzo dove hai fatto arrivare anche la macchina?

cosa significa che non ti da un codice di spedizione?!?!? io avrei aperto già una contestazione, ormai i ricambi ti arrivano in una settimana qua......  al massimo 15 giorni,figurati la,gli arrivano in giornata :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Si indirizzo di Miami dove c'è il container pronto.

Non so che fare.... Lui ha segnalato come spedito oggi.... Ma leggendo questa mail non capisco se effettivamente i sedili sono stati presi in consegna o meno..... :hum:  :frown2:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:L'italo americano, ad un mese dall'acquisto (dei sedili) mi risponde così:

 

Your seats are scheduled for pickup this Sunday by a couple who winter in Florida.It was the cheapest I could find at 200.00.I got them off of Uship.com which I have used previously.Hopefully be there within a week to 10 days of pickup.They do not get paid until they deliver.

I will be heading back out on the road myself next week for 10 days with my trucking business.

Hope that answers your question.I did the best I could for you,Thankyou
 

 

Ecco la risposta..... per non pagare un corriere e risparmiare, ha dato i sedili a delle persone di sua conoscenza che li consegneranno a Miami ( non ho capito se direttamente allo spedizioniere o ad un corriere del posto che a sua volta andrà all'indirizzo da te dato).

 

Questo è il motivo per cui non ha un Tracking number da darti.

 

 

Anche se lui nella seconda email si elogia d'essere un buon Ebayer...questo non è vero...è stato altamente scorretto inquanto è lui che ha compilato l'inserzione su ebay....è lui che ha scritto il costo della spedizione.....per poi fare marcia indietro dicendo che invece di 100$ il corriere chiedeva lui 200$.........e ha fatto passare praticamente 1 mese di tempo finchè s'è inventato stà cosa della coppia che và a  trascorrere l'inverno a Miami per darli a loro e risparmiare....... Adesso che li ha spediti ( come dice nella seconda email) aspetta una settimana / 10 giorni ....poi apri contestazione su paypal se non arrivano a  destinazione..........e compra gli altri che ti ho mandato.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Non vorrei che paypal, vedendo che lui ha segnato come "spedito" faccia problemi adesso che non è più partner di eBay...

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
si cmq  deve avere un codice di spedizione.......altrimenti i problemi sono solo del venditore.......adesso con paypal puoi fare reclamo anche dopo 180 giorni......

Cita messaggio
Bene. Ho la sensazione che finirà così. Che delusione però.....

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
ancora non puoi dirlo,magari questo venditore  vuole solo intascare i 200 dollari di spedizione,che cmq sono veramente tanti........per due sedili

Cita messaggio
il problema è:magari farli arrivare in tempo,per inserirli dentro al container,quello si..........perchè dopo si che il costo di spedizione diventa molto alto!!!

Cita messaggio
No alla fine sono 100 i dollari presi per spedire  (a miami)...

Settimane fa, mentre temporeggiava gli ho chiesto se voleva più soldi per accelerare e mi rispose di no...

 

Purtroppo sono nelle sue mani, mi spiace che purtroppo un italo americano si comporti così..

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Non vorrei che paypal, vedendo che lui ha segnato come "spedito" faccia problemi adesso che non è più partner di eBay...
 

 

 

Assolutamente nessun problema ....adesso la contestazione si apre direttamente sul sito paypal e non dal sito ebay....ma per il resto è la stessa identica cosa di prima.....anzi meglio, come ha detto Madcima, inquanto sono aumentati i giorni di tempo per aprire il reclamo.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Novità per i sedili?

Cita messaggio
Al momento l'italo-americano, dopo una specie di "litigio" via mail, dice che ha consegnato i sedili ad un autotrasportatore che si dirige a Miami.

Non mi darà riferimenti (nemmeno telefonici) per non "stressarlo".

Se i sedili non arrivano entro questa settimana apro la contestazione. Di più non posso fare, ma sarei tentato di prendere un aereo solo per vederlo in faccia.
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Di più non posso fare, ma sarei tentato di prendere un aereo solo per vederlo in faccia.
 

meglio prendere l'aereo per vedere la macchina :ciappa:
Cita messaggio
Prima seat cover Legendary arrivata...
[Immagine: fe9158521e34b21c4301c34c99b026e3.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
cosa ci fai vedere solo la scatola? :ciglia:  :ciglia:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Cita messaggio
Ho aperto in questo momento. Nel primo pacco ci sono sedute e schienali. Nel prossimo, spero, ci sarà il resto. Posso dire comunque ottima qualità.
[Immagine: 53b697a25db72acff9d30e8b013fc132.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
[Immagine: 99089f5bd9a77a7d465594ed046d2092.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Il cartone non buttarlo via prima di averlo sniffato per bene :-D
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Non si butta via niente!!! Come il porco!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Questa me la ero persa....

Complimenti.

 

Data stimata di arrivo?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)