Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:Sempre detto che la Impala del '65 è tra le più belle.. i 6 fanalini posteriori son da sturbo..SPETTACOLARE!

:ok:

 

(ps le red line sarebbero la ciliegina... :ciglia: )
chissà........ magari un giorno che le vedo dal vero e mi stufo di queste le vendo e ricompro le RedLine.....  penso comunque di tenermele perchè di mantener i produttori di gomme son stanco :019: Sull Hummer prima di arrivare a quelle che ho oggi ne ho cambiate 4 treni completi..... devo limitare le pazzie  :ciappa:
Cita messaggio
Prima che mi dimentico :

BUON NATALE BUON ANNO BUONE FESTE A TUTTI
Cita messaggio
Allora??

Come va sto bolide???

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Tutto perfetto !!!sto aspettando arrivino alcuni pezzi che mancavano per riportarla e finir perbene il tutto .

Per il resto dopo aver fatto circa 300 km non ho riscontrato nessun difetto ....
Cita messaggio
Ho letto tutto dal inizio e devo dire che cosi e una gran bella machina,cosi come e adesso. :ok:  :clapclap: Solo le luci di dietro lo metterei originale. Ho una T-bird del '66 con le frecce sequenziali rossi.

Se dicono di preservare una auto storico allora si devono lasciare anche le particolarita dell epoca cosi.La mia va in giro con le frecce rosse e sequenziali e senza freccia laterale e cosi

rimane. :ciappa:

 

Buon divertimento 

Cita messaggio
Citazione:Ho letto tutto dal inizio e devo dire che cosi e una gran bella machina,cosi come e adesso. :ok:  :clapclap: Solo le luci di dietro lo metterei originale. Ho una T-bird del '66 con le frecce sequenziali rossi.

Se dicono di preservare una auto storico allora si devono lasciare anche le particolarita dell epoca cosi.La mia va in giro con le frecce rosse e sequenziali e senza freccia laterale e cosi

rimane. :ciappa:

 

Buon divertimento 
Il problema è solo per i controlli o revisioni ...

Purtroppo il colore della freccia e' una di quelle cose dove ho visto molti aver problemi ....

Sono uno che se ne frega di tutto , ma in questo caso ho preferito evitare ....
Cita messaggio
... ma sei sparito???

:011: :011:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ultimamente sto lavorando fino a tarda sera e la sera crollo ...

Sono in attesa dei ricambi mancanti per finire il lavoro e riportare l impala in officina ...

Seguo il forum ma rispondere mi diventa difficile ..,,

Purtroppo in materia di auto d' epoca so ben poco ....

Posso solo parlar dei lavori eseguiti
Cita messaggio
any news ?

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Macchina in officina .... Ho cambiato il carburatore xke troppo logorato dal tempo e non era ragionevole ricondizionarlo .... Ultimato parti elettriche , sostituito serrature cassetti guarnizioni vetri etc .., questione di giorni e poi è finita ...
Cita messaggio
Se proprio vuoi buttare il suo Rochester, regalalo a me.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
No no .... Non lo butto ... Lo pulisco per bene e tengo in scatola a casa ....
Cita messaggio
Ma scusa prima di sostituirlo l'avete revisionato?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Era troppo malandato ... A conti fatti il gioco non valeva la candela ed ho montato un Edelbrock ... Ho fatto anche metter una pompa per la benzina .

Voglio viaggiare e non aver problemi di nessun tipo o limitarli al minimo possibile ...

Il filtro aria ho mantenuto il suo originale .

Quindi il carburatore si vede poco ....

Quando ho finito metto 2 foto ....
Cita messaggio
Alcuni amici mi han parlato di un ragazzo che fa questi lavori .....

Stavo meditando di far qualcosa sul tetto "tono su tono" ....

Devo andar a vedere di persona qualche lavoro per valutare la cosa ...
[Immagine: 6e2823c1f992a21972b959c14099b38e.jpg][Immagine: 4f47a6103714d993e7a39885f0a48524.jpg]
Cita messaggio
che carb era l originale ?

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Si era il suo dal 65 ... Il motore non è mai stato toccato ... Non han mai fatto nulla al di fuori del cambiar l olio .... FORSE !!!!

Il carb e' rochester
Cita messaggio
Citazione:Alcuni amici mi han parlato di un ragazzo che fa questi lavori .....

Stavo meditando di far qualcosa sul tetto "tono su tono" ....

Devo andar a vedere di persona qualche lavoro per valutare la cosa ...
[Immagine: 6e2823c1f992a21972b959c14099b38e.jpg][Immagine: 4f47a6103714d993e7a39885f0a48524.jpg]
 

 

Se può interessarti c'è una  persona che fà questi lavori .....ed iscritta al Forum, quindi lo puoi contattare tranquillamente...si chiama Damiano ( CRUEL PAINT )..è una persona gentilissima, oltre ad essere ( secondo me ) il più bravo in Italia, per quanto riguarda questo genere di verniciature.

 

http://cruelpaint.blogspot.it/

 

https://www.facebook.com/pages/Cruel-Pai...5886073559

 

https://www.youtube.com/user/CruelPaint/videos

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Caspita .... Spettacolare !!!!

Per ora è un' idea .... Da fare solo sul tetto ... Poi c'è da capire il costo ed il risultato finale per valutare se può esser una cosa che ha senso o meno ...

Grazie per il contatto ...
Cita messaggio
....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)