Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
…...comunque gira e rigira,mi sembra che hai fatto tutto quello che ti avevano consigliato qui' sul forum,tranne purtroppo le red line  :ciappa:  !! hai fatto fare un buon lavoro l'auto lo meritava proprio,ora puoi anche vendermela  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Cmq le redline le fanno anche di misure abbondanti ..fino a 275/60

http://m.ebay.com/itm/P275-60R15-BFG-RADIAL-T-A-WITH-3-8-REDLINE-TIRES-/191005170583
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:…...comunque gira e rigira,mi sembra che hai fatto tutto quello che ti avevano consigliato qui' sul forum,tranne purtroppo le red line  :ciappa:  !! hai fatto fare un buon lavoro l'auto lo meritava proprio,ora puoi anche vendermela  :zsarcastic4xx: !!
Sembro cocciuto e permaloso.........ma ho buone orecchie  :ciappa: ... ho ascoltato meditato ed utilizzato il compromesso......  attenzione che ora il valore è salito  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: Costa troppo per venderla!!!!!!!!!!!!!!!! 

SCHERZI A PARTE:

domani vado in pausa pranzo a ritirarla!!! In questo momento stan facendo l'ultima prova su strada.... campanatura corvergenza ok.....purtroppo i cavi candela sono arrivati corti e per un paio di giorni rimango i suoi gialli corti osceni..... farò un piccolo rodaggio per veder sia tutto ok poi la riporto x alcune cosette che mancavano.....
Cita messaggio
Bravo Arthur sembra venuta davvero bene! :clapclap:

 

Te la porti a casa giusto per metterla sotto all'albero. :banana_010: :banana_010: :banana_010:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Citazione:Bella, sicuramente i cerchi e la misura delle gomme sono un'accoppiata perfetta.

Personalmente non mi piacciono le scritte bianche sulle full size, però, de gustibus.
Quando una cosa mi piace non cerco di farmela piacere....  :ok:

Dalle follie iniziali dovute alla semplice non conoscenza, mi sono rinsavito moderando le scelte ma cercando comunque di avere un risultato soddisfacente.....

E' assurdo come una gomma e assetto riesca a cambiar faccia ad un'auto.... con queste gomme, (e sono felicissimo di aver montato 2 misure differenti) e 3 cm di assetto ribassato, sembra completamente un'altra cosa dapprima..... 

certo è,che vedere il motore pulito, non sentir il fischio del servofreno bucato,ed avere il riscaldamento..... beh....  tutta un'altra storia...

Idem per gli scarichi che alla fine si intravedono a malapena ma in accelerazione si fan sentir il giusto :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:Bravo Arthur sembra venuta davvero bene! :clapclap:

 

Te la porti a casa giusto per metterla sotto all'albero. :banana_010: :banana_010: :banana_010:
e si......... :zsarcastic4xx:  Domani faccio la foto "sotto l'albero"  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ne monto uno sul tetto e faccio la foto .... 
Cita messaggio
Bellissima! 

Io ho una pessima memoria e non mi pare di ricordare che avevamo discusso dell'assetto ribassato? Scelta dell'ultimo momento? 

Avete cambiato le molle?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
bene....ora goditela!!!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ricordami di dove sei che così in ste feste andiamo a farci un giro assieme  :ok:

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Abito vicino a Vercelli !!! 30 km da Biella e Torino !!!

Le molle e' stata un'idea recente .., approfittando che tutto era smontato x esser verniciato ho deciso di abbassarla un po' per renderla più aggressiva !!!
Cita messaggio
Alla fine è uscita davvero bene...sportiva ma non esagerata... Complimenti
Cita messaggio
Citazione:Abito vicino a Vercelli !!! 30 km da Biella e Torino !!!

Le molle e' stata un'idea recente .., approfittando che tutto era smontato x esser verniciato ho deciso di abbassarla un po' per renderla più aggressiva !!!
 

Spero non le abbiano tagliate....   :zsarcastic4xx:  C'è chi lo fa!  Confusedhocked45:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Abito vicino a Vercelli !!! 30 km da Biella e Torino !!!

Le molle e' stata un'idea recente .., approfittando che tutto era smontato x esser verniciato ho deciso di abbassarla un po' per renderla più aggressiva !!!


Domenica ero dalle tue parti con la camaro... mannaggia che nebbione :-O
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
E si ... Domenica nebbia spaventosa ...

In quanto alle mie le ho cambiate ...

Per quel che ne so ci sono ditte che tagliano e ritemprano nel modo corretto ... Basta non andare oltre ai 3 cm ... Parlando solo di estetica ...

Ora vado a prendermi la macchina

Cita messaggio
Citazione:.. quanto alle mie le ho cambiate ...

 
 

Di che marca sono?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: f3c7708799a72d827b18165ea527402f.jpg][Immagine: 56667d0863ed27ee1e6d41bee1464a01.jpg][Immagine: fd4800b379f335c05914dc63884d898e.jpg]
Cita messaggio
molto bella! vogliamo altre foto, un servizio completo se no come facciamo a criticare! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :banana_010:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:molto bella! vogliamo altre foto, un servizio completo se no come facciamo a criticare! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :banana_010:
:ciappa: infatti..... meglio evitare....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ci sono ancora dei cablaggi da sistemare.... quindi il cofano resta chiuso!!! ahhhh ahhhh 

soddisfatto e devo dire che ha cambiato decisamente aspetto..... 
Cita messaggio
…..io critico….le foto  :zsarcastic4xx: ,non si vede una mazza,ma farle che si veda l'auto?

Cita messaggio
Va bene ora ??
[Immagine: fd90b8cd0851fe2fd1583345acbe7856.jpg][Immagine: be25d152b79297748423aa85f23ba914.jpg][Immagine: 13249344c00463a50eb900ad82cd5281.jpg][Immagine: 576988d809c1c1cca3572c8d6d2fd961.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)