Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiat Scudo --> Dodge Ram?
#1
ma e uno scherzo o Marchionne si e veramente inventato di commercializzare il fiat scudo marchiato dodge e con il nome di ram??  se e vero sono allibito !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
[Immagine: 2010_Fiat_Scudo-1.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#3
Non mi stupirei dopo quello che hanno fatto con il nuovo Renegade!?!?!?!? :furiosi10:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#4
Qui a Torino quest'estate mi ha superato un gruppo di furgoni iveco maschiati dodge ram; semicamuffati.

Ho tenuto la foto nel cell per parecchio tempo perchè incredulo  :019:

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#5
le hai ancora le foto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:ma e uno scherzo o Marchionne si e veramente inventato di commercializzare il fiat scudo marchiato dodge e con il nome di ram??  se e vero sono allibito !
 

No, non è uno scherzo....purtroppo!

Lo hanno solo rialzato e provvisto di un kit estetico abbastanza vistoso.

 

Che tristezza....

 

Per non parlare del nuovo renegade fatto su telaio fiat 500 L.

 

Dopo aver sputtanato negli anni 80/90 marchi prestigiosi come Lancia ed Alfa Romeo proponendo auto quali Tempra, 155, 145,146, Delta e Dedra sul pianale della Tipo, ora si accingono a fare lo stesso per il marchio Jeep.

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#7
nei prossimi anni avremo delle ferrari su telaio della duna .........il povero Drake si rivoltera' nella tomba

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
A  Marchionne (giustamente) l'unica cosa che interessa è vendere automobili. Ha piazzato qualche centinaia di migliaia di Grand Caravan 3.6 in versione utility (marchiato RAM) alla USPS, sicuramente si dovrà sforzare per promuovere al meglio gli altri modelli ma sui commerciali riuscire a battere giapponesi / coreani è un successo, who cares se con dei rebadging o altro !!  :ok:

Comunque dal sito Ramtrucks si legge che il Ducato in questione è equipaggiato col V6 Pentastar (diesel a richiesta) e cambio ovviamente automatico... :ciglia:  

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
quoto..oltretutto secondo me in Usa riuscirà a piazzare diverse di queste auto. Così ad occhio mi sembrano meno scettici sulle scelte, pensando anche alle varie Scion, Prius, o Kia Koup che hanno..qui non venderebbero mai

Cita messaggio
#10
Citazione:le hai ancora le foto ?
 

Non più.

Ma erano identici agli odierni tranne per le scritte dodge e ram più il tipo di motorizzazione se non erro.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#11
http://www.chrisnikel.com/promaster.htm

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:quoto..oltretutto secondo me in Usa riuscirà a piazzare diverse di queste auto. Così ad occhio mi sembrano meno scettici sulle scelte, pensando anche alle varie Scion, Prius, o Kia Koup che hanno..qui non venderebbero mai
 

Infatti l'italiano è il più furbo della Terra e dotato di tale buon gusto automobilistico da farsi piantare nel qulo il più alto numero di giardinette a nafta del mondo. 

 

Però stop O/T per favore.  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:http://www.chrisnikel.com/promaster.htm
magari il mio comportamento e sbagliato ma io ho i brividi !! ma saranno commercializzati anche in italia ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#14
è la globalizzazione dei mercati... :019:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#15
in Usa hanno anche il Dodge...Vito

[Immagine: 2nd_Dodge_Sprinter_2500.jpg]

Cita messaggio
#16
Sprinter casomai  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Citazione:A  Marchionne (giustamente) l'unica cosa che interessa è vendere automobili. 
 

Non è un motivo valido. Sta rovinando qualsiasi marchio automobilistico che tocca. Qualche modello a parte, il resto è spazzatura. Da appassionato di auto, non lo posso di certo apprezzare. 
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#18
Marchionne non è un appassionato di auto, è l'amministratore delegato del gruppo e l'unica cosa che gli interessa è il profitto.

Oggi l'automobile interessa sempre di meno come oggetto di culto e passione ed è sempre più mezzo di trasporto e basta, per cui se FCA può fare più soldi vendendo motocarrozzette motorizzate a salsa barbecue Marchionne convertirà la produzione verso motocarrozzette a salsa barbecue.

Non piace la Jeep Renegade nuova agli appassionati di marchio Jeep? A Marchionne frega nulla se genererà più profitto del modello vecchio, dal suo punto di vista deve vendere, non piacere...

 

Purtroppo la tendenza è questa, le auto si assomiglieranno sempre di più sotto tutti i punti di vista dell'automobile classica, e si differenzieranno per piccole amenità che a livello produttivo hanno un costo risibile.

Cita messaggio
#19
Citazione: 

 vendendo motocarrozzette motorizzate a salsa barbecue Marchionne convertirà la produzione verso motocarrozzette a salsa barbecue.

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: 


anche Ford si è già organizzata..in peggio

[Immagine: transit-connect--13-1280_opt.jpg]

 

 

[Immagine: trn14_schoolbusyellow.jpg]

 

 

e stavolta non scrivo nomi dei mezzi :zsarcastic4xx:


 

Cita messaggio
#20
A NY di quegli sgorbi quadrati di Transit Connect è pieno (anche taxi)... 2000 benzina automatici sgusciano in mezzo ai Suburban e alle Camry ibride molto meglio dei soliti Econoline che venivano usati anche per portare UNA scatoletta di tonno...  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)