Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race # 5
WH23N coronet normale con 383. Niente a che vedere con Coronet RT.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='152013' date='8/9/2008, 16:34']WH23N coronet normale con 383. Niente a che vedere con Coronet RT.[/quote]

penso non sia immatricolata ,quindi alla cifra va aggiunta l'immatricolazione

come prezzo mi sembra buono e anche di estetica non ? niente male

....

secondo voi?
Cita messaggio
Cosa vogliamo dire dei buchi su fianchi, porte e parafanghi che non sono stati chiusi? (come se ci fossero delle modanature)

O degli interni neri con bordini rossi e la scritta RT sugli schienali di pura fantasia ? A prima vista ricordo questi particolari salienti....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Complimenti per la manifestazione e la buona organizzazione....purtroppo il buono birra all'ingresso era inesistente e pagare un panino con 3 fette di salame 6 ? mi sembra un po caruccio..!!



Comunque belle macchine e alla faccia dei maggioloni!!! ci hanno dato filo ...
Cita messaggio
Io il buono l'ho avuto, ed il panino con salamella e peperoni era ottimo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='152072' date='8/9/2008, 20:32']Io il buono l'ho avuto, ed il panino con salamella e peperoni era ottimo.[/quote]



diciamo che i buoni destinati a me e alla mia ragazza se li sono dimenticati, ma non puoi negare che i prezzi dei panini erano un po alti, ripeto 3 fette di salame e un panino 6? mi sembrano un po fuori misura
Cita messaggio
Io con 7 ho mangiato braciola,salamella,panino e patatine fritte....
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='152077' date='8/9/2008, 20:56']Io con 7 ho mangiato braciola,salamella,panino e patatine fritte....[/quote]

il paninaro era veramente un po caro

noi ci siamo organizzati con griglia ,buon vino birra a fiumi ,carne a volont? e siamo stati nei 7-8 euro a testa...il sabato sera pero un panino dal paninaro lo preso era caro pero era anche buono...
Cita messaggio
[quote name='alessio' post='152071' date='8/9/2008, 20:26']Complimenti per la manifestazione e la buona organizzazione....purtroppo il buono birra all'ingresso era inesistente e pagare un panino con 3 fette di salame 6 ? mi sembra un po caruccio..!!



Comunque belle macchine e alla faccia dei maggioloni!!! ci hanno dato filo ...[/quote]



Ragazzi: il servizio di "catering" in queste manifestazioni ? generalmente appaltato all'esterno: volete che non ci guadagnino?

C'? un rimedio, e con questo so di attirarmi un sacco di critiche.

Se esistesse la "famosa" Association a livello nazionale (attraverso la quale gestire "anche" queste cose) i prezzi sarebbe diversi ed i benefici per i Soci pi? consistenti, anche in occasione dei famigerati Raduni statici.

Pare che l'Associazionismo, quello sano e conveniente, non sia nei nostri obbiettivi.... :banana:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
gustato ottima braciolina, salamella e patatine con 7 euro, e il giorno dopo un pezzo di focaccia con un etto di crudo comprato all'alimentari in paese, il paninaro neanche l'avevo visto :-)
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='152090' date='8/9/2008, 21:23']Pare che l'Associazionismo, quello sano e conveniente, non sia nei nostri obbiettivi.... :banana:[/quote]



L'ho notato anch'io in svariate occasioni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Altre impressioni, foto o video dell'Hills Race (no di panini ma di auto)? :banana:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
te le mando tra qualche giorno.. ne ho fatte quasi 3000
Cita messaggio
[quote name='attila' post='152151' date='9/9/2008, 10:50']te le mando tra qualche giorno.. ne ho fatte quasi 3000[/quote]





Mi raccomando...quella con le cuffie la voglio! :handddd: :ciglia:



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Anche io vorrei la mia se possibile.



Grazie!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Ciao a tutti volevo ringraziare tutti voi per la partecipazione a questo evento e soprattutto per i complimenti ricevuti riguardo ai maggiolini, mi sembra che sia stato un piacevole connubio di usa cars vw e harley; vista la stessa cultura passione e storia che ci lega nel mondo automobilistico e per il dragracing.

Spero che abbbiate apprezzato gli sforzi che i maggiolinisti stanno facendo in questi anni per avvicinarsi al mondo delle gare e sono felice che dopo tanti anni abbiamo potuto testare questo tipo di raduno misto, con risultati assolutamente positivi da entrambe le parti.



Quella corvette nera che ? arrivata in finale andava come una dannata anche per sunlike e deeppassion non c'? stato nulla da fare :ciglia: Mi rendo anche conto che le vostre sono macchine "stradali" e spero non decidiate di alleggerirle altrimenti ci passate sulle orecchie! :handddd:



Volevo ringraziare i ragazzi di AMP con cui ho convissuto una settimana per la preparazione del raduno, sono veramente affiatatissimi e questo che gli da la forza di organizzare un'evento di questa portata, riuscitissimo direi.



Un'altra cosa che volevo sottolineare ? il clima che si respirava infondo alla pista, la rivalit? terminava sulla linea dei 400, la si chiaccherava, si gurdavano le macchine si scambiavano opinioni e consigli; davvero bello, complimenti a tutti i piloti per la professionalit?.



Spero vivamente che l'anno prossimo si possa ripetere questa esperienza, sicuramente con una maggiore partecipazione sia di usa cars che di VW!!



Ciao.



[url="http://hotheadsgarage.blogspot.com/"]http://hotheadsgarage.blogspot.com/[/url]
Cita messaggio
E' la tua quella dell'avatar? se non ricordo male era choppata??? Ma quanto c@zzo va!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!



Complimenti davvero a tutti per l'affiatamento ed il lavoro svolto...

non bisogna sperare di ripetere...bisogna farlo e basta! GRANDI!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='152253' date='9/9/2008, 17:35']E' la tua quella dell'avatar? se non ricordo male era choppata??? Ma quanto c@zzo va!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!



Complimenti davvero a tutti per l'affiatamento ed il lavoro svolto...

non bisogna sperare di ripetere...bisogna farlo e basta! GRANDI!!![/quote]





Si, l'ho choppata io, ? un maggiolino del 1954 con scocca e telaio originali a parte le modifiche e la vetroresina.



Prima ci crediate o no era cos?



[Immagine: avantdx2.jpg]





Poi quando c'? grip sulla pista ? cos?



[Immagine: copiadidyn003original77dm4.jpg]





Bene allora all'anno prossimo!!



Happy motoring



[url="http://hotheadsgarage.blogspot.com/"]http://hotheadsgarage.blogspot.com/[/url]
Cita messaggio
:ciglia: :handddd: :handddd: :ciglia: :usa: :usa: :usa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
I Maggiolini non mi hanno mai entusiasmato,ma devo ricredermi....complimenti,davvero... :ciglia: :handddd: :handddd:

Azzo se viaggiavano...Alla prossima!!Penso che questo connubio auto USA-VW & moto sia valevole...complimenti ancora a tutta l'organizzazione! :ciglia: :usa:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)