Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi motore Pontiac Trans Am GTA
#21
ad esempio:

 

http://www.subito.it/accessori-auto/moto...686154.htm

 

http://www.subito.it/accessori-auto/moto...629551.htm

 

http://www.subito.it/accessori-auto/moto...htm?last=1

Cita messaggio
#22
Citazione:ad esempio:

 

http://www.subito.it/accessori-auto/moto...htm?last=1
WOW bello questo, ma va bene sulla Trans-am?
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
Titolo corretto e modificato, punto 4 del Regolamento Generale del forum  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Ma allora è quella verde o no???
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#25
.... sinceramente non capisco chi fa un mucchio di domande e poi in quattro e quattr'otto vuole demolire l'auto!!!

Appassionatissimo!!!! :hum: :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#26
Esatto Boghy, oltre a non rispondere più... Mah!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
Si è quella verde

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#28
Citazione:Ma allora è quella verde o no???
si è quello verde scuro...ma era rossa
Cita messaggio
#29
Citazione:.... sinceramente non capisco chi fa un mucchio di domande e poi in quattro e quattr'otto vuole demolire l'auto!!!

Appassionatissimo!!!! :hum: :zsarcastic4xx:
certo che i soldi non li vado mica a rubare....costa troppo fare il motore....poi il cambio non è il suo....sotto è marcia....hanno messo un cambio di un furgone
Cita messaggio
#30
Citazione:Esatto Boghy, oltre a non rispondere più... Mah!
se non rispondo più vuol dire che sono impegnato a fare altro...non sto mica ogni secondo al cellulare attaccato....e magari se fosse non sempre ho la rete che prende bene....ho tempo alla sera....quindi non penso sia il modo di dare valutazione se non si conosce la persona.
Cita messaggio
#31
Citazione: 

.... sinceramente non capisco chi fa un mucchio di domande e poi in quattro e quattr'otto vuole demolire l'auto!!!

Appassionatissimo!!!! :hum: :zsarcastic4xx:
certo che i soldi non li vado mica a rubare....costa troppo fare il motore....poi il cambio non è il suo....sotto è marcia....hanno messo un cambio di un furgone
 
 

Abbi pazienza.....

Devo capire, e penso come me anche altri, alcune cose. Correggimi se sbaglio:

 

Hai comprato preso dall'euforia questa Trans AM. Nella trattativa è stata accesa e niente più. Immagino o suppongo che tu l'abbia usata per qualche chilometro almeno e poi hai dovuto rifare la frizione perchè non andava.

Il motore, dopo il rifacimento della frizione, non va più.

I fondi sono marci.

Chi te l'ha venduta te la riprende indietro ridandoti i soldi....

 

Sbaglio qualcosa? :hum:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#32
Citazione:....quindi non penso sia il modo di dare valutazione se non si conosce la persona.

 
 

E come faccio?! Non so nemmeno di dove sei!  :ciappa:  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#33


Citazione: 

Abbi pazienza.....

Devo capire, e penso come me anche altri, alcune cose. Correggimi se sbaglio:

 

Hai comprato preso dall'euforia questa Trans AM. Nella trattativa è stata accesa e niente più. Immagino o suppongo che tu l'abbia usata per qualche chilometro almeno e poi hai dovuto rifare la frizione perchè non andava.

Il motore, dopo il rifacimento della frizione, non va più.

I fondi sono marci.

Chi te l'ha venduta te la riprende indietro ridandoti i soldi....

 

Sbaglio qualcosa? :hum:
 

eccomi....allora il tipo...la vendeva x 12.500....poi tra una cosa e l altra me la venduta a 6.000...dicendomi che era perfetta....solo da montare la frizione...e lui aveva il kit dalla America ...ok...il suo meccanico voleva 400,00 euro il mio 250,00 bene ...inoltre mi aveva detto che tranquillamente potevo camminare...ma io ho detto che era meglio trasportarlo ...ok....x tre settimane dal meccanico....cambio non il suo ma di un furgone....volano fuso e fatto rettificare .....tra tutto partiti 1.000 euro....poi candele fuse ...con cavi non in ordine....fumo blu ....perdita di potenza ...max gli 80... l ho presa ho fatto 30 km E si e spenta...benzina nella olio motore....una puzza assurda...misurate compressione delle valvole...il primo e l ottavo cilindro zero...il meccanico ha detto che più ci cammino e peggio è.....posso peggiorare la situazione.......ma infatti è ferma ...neanche il piacere ....

Cita messaggio
#34
Adesso il quadro è più chiaro! :ok:

 

Con un po' di pazienza magari rifai il motore e metti su il cambio suo.... non penso che spendi una cifra. Oppure se veramente ti ridà i soldi, prendili e cerchi altro!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#35
Citazione:Adesso il quadro è più chiaro! :ok:

 

Con un po' di pazienza magari rifai il motore e metti su il cambio suo.... non penso che spendi una cifra. Oppure se veramente ti ridà i soldi, prendili e cerchi altro!!
mi ridà i 6.000 già deciso....e lui ha deciso di demolire
Cita messaggio
#36
Scusa Giovanni, cosa significa "hanno montato il cambio di un furgone", la Pontiac era automatica e l'hanno trasformata in manuale?? O il cambio aveva problemi e lo hanno sostituito?? Tieni presente che in USA (ma anche nelle auto europee, anche se meno diffuso) molte parti meccaniche vengono montate da tantissimi mezzi indefinitamente, magari il tipo di cambio del Trans Am in questione era anche montato da qualche furgone (pick-up??) e lo hanno prelevato da lì, con questo non significa che sia il cambio "sbagliato".

 

Se poi si decide di demolire n'auto solo per i problemi al motore...probabilmente avrà anche altri problemi

Cita messaggio
#37
A proposito: provate prima ad aprire le teste, potrebbe essere qualche valvola, se resta aperta ovviamente la compressione è zero

Cita messaggio
#38
Citazione:
Esatto Boghy, oltre a non rispondere più... Mah!
se non rispondo più vuol dire che sono impegnato a fare altro...non sto mica ogni secondo al cellulare attaccato....e magari se fosse non sempre ho la rete che prende bene....ho tempo alla sera....quindi non penso sia il modo di dare valutazione se non si conosce la persona.
Ciao Giovanni. Ok, adesso si sa perchà non rispondevi però non prenderlo come un attacco personale. Sei nuovo ma credimi che ci sono state milioni di discussioni aperte da nuovi utenti che dopo qualche messaggio in cui richiedevano informazioni smettevano di rispondere e sparavano nel nulla... sembrava una delle tante! Se sei ancora dei nostri meglio! Vedrai che qui avrai l'aiuto che cerchi! Riguardo alla tua faccenda mi spiace, secondo me la colpa è solo del colore! Io su 3 americane, 2 nere senza nessun problema... ne avevo presa una verde e dopo 10 km è morta!!! ahahahahahahahah!
Cita messaggio
#39
certo che da 12500 scendere a 6000,doveva avere per forza qualcosa.......adesso questo topic credo non serva piu' a nessuno....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#40
Quella Pontiac l'avevo provata anche io circa 4/5 anni fa quando stava a Padova e sono rimasto molto male per il cambio io volevo un automatico ma la provai lo stesso, di quell auto mi piacevano i cerchi, comunque le marce non volevano entrare se non davi di cattiveria e la frizione quando la schiacciavo era talmente dura che mi tremava la gamba, e fumava fumo azzurro che sembrava un camino acceso, l'alettone non era il suo e gli interni erano abbastanza malmessi mancavano anche i pulsanti sulle portiere, chi la vendeva mi disse che per il fumo erano solo i gommini valvole da cambiare e per la frizione cambio che "era normale" la durezza e la fatica a far entrare le marce perchè che era un 5.0 , nulla di tutto questo era preoccupante secondo lui e tra l'altro era molto ruggine sotto

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)