Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Oldsmobile Cutlass Supreme
#21
vi ringrazio per i complimenti! per il momento non la toccherò esteticamente, prima di tutto ci sono delle piccole noie all'impianto elettrico (tipo freccia sx ok e dx affievolita). Chissà che l'essere elettricista aiuti! qualcuno sa dove posso trovare uno schema elettrico?

 

questo era dentro al cassetto portaoggetti


[Immagine: 20140827_202135.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:questo era dentro al cassetto portaoggetti

[Immagine: 20140827_202135.jpg]
 

Hai tutta la documentazione originale e vuoi mettere gomme alte e farle il culo alto???? :hum:  :hum:

Fatti vedere da uno bravo.....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Non è proprio l'auto adatta, impara ad apprezzarla per quello che è....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#23
Io personalmente, non modificherei una vettura così originale, poi el resto xe affari tui, ma pensaghe ben prima! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
è solo un idea..come ho detto ora me la godo x bene!  :ok:  :ok:

Cita messaggio
#25
Bella e inusuale, che pregio la documentazione originale. per non parlare delle targhe nere!

Cita messaggio
#26
complimenti  :ok:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#27
Citazione:Complimenti! Bella e inusuale.

Per i cerchi puoi trovarli da Northhantstyres.com

 

Questi che hai non stanno male.... ma non conosco come erano le borchie originali.... nessuno ha una foto? Non ne ho trovata nessuna....
 qui puoi vedere i cerchi originali

[Immagine: 1971_oldsmobile_cutlass_supreme_4_door_s..._2_lgw.jpg]
Cita messaggio
#28
Sistemanti quasi tutti i problemi elettrici! ora frecce, stop, fanali anteriori funzionano alla grande..mi manca solo capire come si accendono le luci retromarcia e la lucetta del vano motore, non trovo il comando! :hum:  :hum:

Cita messaggio
#29
Ma la retromarcia non si accende quando metti appunto la retromarcia?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#30
hai il porta lampadine opzionale sotto il cofano?

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#31
Metto la retro ma non si accende nulla.. C'è un piccolo portalampada sotto al cofano motore con un filo che finisce nell'abitacolo mi pare.. Non so che senso abbia
Cita messaggio
#32
Citazione:
Complimenti! Bella e inusuale.

Per i cerchi puoi trovarli da Northhantstyres.com

 

Questi che hai non stanno male.... ma non conosco come erano le borchie originali.... nessuno ha una foto? Non ne ho trovata nessuna....
 qui puoi vedere i cerchi originali
[Immagine: 1971_oldsmobile_cutlass_supreme_4_door_s..._2_lgw.jpg]


A vederli così... non mi piacciono un gran che.... Ma forse sulla tua ci stanno benissimo...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#33
Citazione:Metto la retro ma non si accende nulla.. C'è un piccolo portalampada sotto al cofano motore con un filo che finisce nell'abitacolo mi pare.. Non so che senso abbia


Ma era un accessorio dell'epoca?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#34
Citazione:
Metto la retro ma non si accende nulla.. C'è un piccolo portalampada sotto al cofano motore con un filo che finisce nell'abitacolo mi pare.. Non so che senso abbia
Ma era un accessorio dell'epoca?


Si c'è anche nel manuale di riparazione ma non dicono dove va a finire!
Cita messaggio
#35
dovrebbe andare sul parafango interno lato guida,controlla se hai un positivo a spasso,il funzionamento è semplice,collegalo poi quando apri il cofano si attiva da solo al suo interno cè un interruttore che scorre su e giù in base all'apertura..

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:dovrebbe andare sul parafango interno lato guida,controlla se hai un positivo a spasso,il funzionamento è semplice,collegalo poi quando apri il cofano si attiva da solo al suo interno cè un interruttore che scorre su e giù in base all'apertura..
 

grazie, domani do un'occhiata li!
Cita messaggio
#37
Risolto l'inghippo dei fari retromarcia. Prendono la fase dalla luce di posizione, per cui senza luci accese non si accendono dietro! Il dispositivo per la lucetta del vano motore non lo trovo da nessuna parte!
Cita messaggio
#38
Citazione:Risolto l'inghippo dei fari retromarcia. Prendono la fase dalla luce di posizione, per cui senza luci accese non si accendono dietro! 

 
 

E' una modifica fatta in italia, probabilmente in fase di adeguamento al CdS dell'epoca.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#39
Citazione: 

Risolto l'inghippo dei fari retromarcia. Prendono la fase dalla luce di posizione, per cui senza luci accese non si accendono dietro! 

 
 

E' una modifica fatta in italia, probabilmente in fase di adeguamento al CdS dell'epoca.

 

ahhhnnnn grazie! lo lascio così.
Cita messaggio
#40
Ciao Enrico,

 

complimenti bel mezzo!

 

 

Se vuoi risalire al nome del primo proprietario, basta che vai all'ACI e ti fai fare un "estratto cronologico", li ti escono tutti i proprietari dell'auto dalla prima immatricolazione.

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)