Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Popolo di Marte: un tempo veniste in pace chiedendomi cosa fosse una muscle car, ora, guardando queste fotografie avrete la mia risposta; ECCOLA !!!!
Cita messaggio
67 pagine di discussione! Complimenti Sor De Paolis!!! :ciglia:



E' proprio una macchina che merita.
Cita messaggio
Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='57211' date='25/1/2007, 15:34']Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.[/quote]

Io ce lo vedo cos?!!!



[Immagine: A12.jpg]



:ciglia: :tromb: :furiosi: :ciglia:
Cita messaggio
Eh lo so....ma ? una zarrata (su un 383) mettere il cofano in vetroresina (anche perch? immagino quanto possa costare) della 69 1/2 six barrel con tanto di hood pins...

e le deue strisce classiche potrei provare con delle decals fatte bene perch? di verniciare il cofano ora come ora proprio non me la sento...? perfetto!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='57213' date='25/1/2007, 15:52']anche perch? immagino quanto possa costare[/quote]

804 dollari da Yearone!!!
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='57213' date='25/1/2007, 15:52']Eh lo so....ma ? una zarrata (su un 383) mettere il cofano in vetroresina (anche perch? immagino quanto possa costare) della 69 1/2 six barrel con tanto di hood pins...

e le deue strisce classiche potrei provare con delle decals fatte bene perch? di verniciare il cofano ora come ora proprio non me la sento...? perfetto![/quote]



Sono molto ignorante sulle RR e sulle Mopar in genere percui non so se il cofano con le due grosse stripes sia corretto o meno sul tuo esemplare ma se fosse corretto non esiterei un attimo a farle verniciare perch? non c'? niente di pi? intrigante e muscle di un cofano nero opaco (anche parzialmente),godo per questo anche la Fulvia Montecarlo.

Dubito che tu possa riuscire a fare un bel lavoro con una pellicola a causa dei due rialzi sul cofano ma magari esiste qualcosa di specifico, potresti sentire qualche ditta che realizza le pubblicit? per i bus.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='57212' date='25/1/2007, 15:42'][quote name='flatpaolo' post='57211' date='25/1/2007, 15:34']Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.[/quote]

Io ce lo vedo cos?!!!



[Immagine: A12.jpg]



:ciglia: :tromb: :furiosi: :furiosi:

[/quote]

:ciglia: :ciglia: :tromb: :furiosi:
Cita messaggio
se vendo il charger quella o il coronet superbee sarebbero i miei sogni!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
@ FlatPaolo: le stripes sarebbero corrette, 2 nere opaco e verniciate....fossero solo sul cofano avrei preso un cofano in pi? e lo avrei fatto con le stripes, per? purtroppo prendono parte del parafango...

ho combattuto a lungo con mia moglie perch? io le volevo...da sempre...e alla fine l'ho convinta...quando poi ho visto il cofano totalmente riverniciato di rosso, perfetto e lucido, non me la sono sentita di coprirlo col nero...

in ogni caso faccio sempre in tempo...la macchina deve tornare in carrozzeria dopo i lavori meccanici per la lucidatura finale ed i dettagli, ingrandendo le foto si nota che sul lato sx ad esempio la calandra ? troppo spostata esternamente...deve rientrare il supporto...ma se lo faccio io la vernice del supporto (pur essendo una ******* per molti) potrebbe creparsi e mi darebbe fastidio...



Comunque Bad58 mi ha detto che ci sono delle pellicole che seguono perfettamente qualsiasi curva...stavo pensando anche a questo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Complimenti Bronzo! :ciglia: :tromb: :furiosi:

E pensare che l'ho anche vista dal vivo... davvero uno splendido gioiello!!!
Cita messaggio
b? cos? ? gi? fantastica, ma con quel cofano..... troppo cattiva!!!



Fai bene, finiscila e poi ti prendi pi? avanti un secondo cofano con la presa d' aria.



Hai idea del godimento del guidarla vedendo sul cofano quella protuberanza????
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Aggiornamento...........giuro che sono calmo...calmissimo..........



[Immagine: IMG_1962.JPG]

[Immagine: IMG_1959.JPG]

[Immagine: IMG_1960.JPG]

[Immagine: IMG_1958.JPG]



:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Spettacolo!!!

cosa ti manca ancora?
Cita messaggio
Complimenti ? molto bella!
Cita messaggio
ci sei grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





quindi il 4 ci coroni la giornata con la comparsa della RR?





bravo complimenti
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Che spettacolo! Ottimo lavoro di carrozzeria, la verniciatura sembra perfetta!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Grazie a tutti!



@ Cow: non credo per il 4, forse per la cruise sunday o la cruise night...a parte che devono ancora arrivare le targhe...poi deve tornare in carrozzeria per la lucidatura finale e qualche magagnetta...

poi devo finire bene gli interni e altri particolari...



non l'ho ancora provata...qualcuno lo ha fatto per me e pare che vada davvero forte...sperem...



ogni tanto mi viene la turba delle stripes nere...come al solito...ma poi, come al solito, guardo il cofano lucido con quelle due cattive, ignoranti e sgraziate protuberanze e mi passano...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana:



Ci siamo? E' finito il calvario? Complimentono Bronzo! Davvero!!!

Una meraviglia su 4 ruote!!!









P.S.



La Prinz li accanto, la tieni nel baule? :hahahah:
Cita messaggio
MA RAGAZZIIIIII..... :hahahah: :hahahah: :hahahah: ...CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....



:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)