Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
americane con targhe quadre nere....
#61
strano che con il bisogno di euri l italia non ha pensato di far pagare di piu e mantenere la targa originale se disponibile 

la targa l ho io quindi niente spese per la motorizz 

me la fa pagare ugualmente come fosse una targa nuova 

surplass di tot euro per scriverla dentro il database

registrata in italia con targa straniera (oppure obbligo di avere anche l italiana in auto abbinata alla straniera ti fermano e ti chiedono patente libretto e targa non so se mi avete capito)

fa niente ivano for president se mi eleggono sara la quarta cosa che cambio :zsarcastic4xx:  

una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#62
poi uno dice per le multe? o altre cag simili? pasta digitare la targa e viene fuori il proprietario difficile avere targhe uguali in italia  da 2 due stati usa altrimenti la prima vale la seconda ciccia 

una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
#63
Basterebbe ridare i numeri di targa in base all'anno. In Inghilterra lo fanno. Se registri una vettura storica proveniente dall'estero ti danno un numero di targa consono all'epoca della macchina. Anche qui, nell'era dell'informatica, sarebbe semplicissimo "riciclare" targhe radiate e magari, come dici tu, guadagnarci qualcosa. Ma noi siamo avanti, abbiamo gli "ingegneri" migliori del mondo, possiamo pretendere che perdano il loro prezioso tempo in simili quisquilie? Rolleyes

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#64
ho notato che molte delle americane con targhe nere sono targate ROMA  , se vede dove c'erano i sorrrrrdi ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
E c'era anche Cinecittà!

 

Moti di voi avranno sicuramente letto Ruoteclassiche di maggio 2013, per chi non  l'ha visto http://ruoteclassiche.quattroruote.it/no...ggio-2013/

In poche parole, l'attore Robert Ryan nel 1968 venne a Roma per girare due film e si portò dietro la sua bella Shelby GT 500.

Rientrò a casa lasciando la vettura presso un concessionario, non si sa se per un tagliando e non la ritirò più, o perchà gliela aveva venduta.

Radius l' acquistò nel 71, ma purtroppo ha le vecchie targhe bianche.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#66
ho saputo oggi di una mustang targata Roma B......credo importata da nuova.....

 

quoto sopra,cinecitta' ha dato una grossa mano.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#67
Citazione:ho notato che molte delle americane con targhe nere sono targate ROMA 
 

tutte le strade portano a Roma

...prima o poi qualche americana c'è arrivata...
Cita messaggio
#68
Citazione:E c'era anche Cinecittà!

 

Moti di voi avranno sicuramente letto Ruoteclassiche di maggio 2013, per chi non  l'ha visto http://ruoteclassiche.quattroruote.it/no...ggio-2013/

In poche parole, l'attore Robert Ryan nel 1968 venne a Roma per girare due film e si portò dietro la sua bella Shelby GT 500.

Rientrò a casa lasciando la vettura presso un concessionario, non si sa se per un tagliando e non la ritirò più, o perchà gliela aveva venduta.

Radius l' acquistò nel 71, ma purtroppo ha le vecchie targhe bianche.
Radius l'ha immatricolata solo dopo molti anni, per questo ha le targhe bianche......pensa che l'ha scambiata con una dune buggy....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#69
Caspita, la prima targa in metallo bianca risale al 1994, quindi per oltre 20 anni l' ha tenuta in garage!

Incredibile averla cambiata con un Dune Buggy!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#70
sono talmente ignorante che non so chi e Radius

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#71
Citazione:sono talmente ignorante che non so chi e Radius
Alberto Radius
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#72
Citazione:sono talmente ignorante che non so chi e Radius
 

Non sei ignorante, vuoi fare il "giovanotto"! :ciappa:

Ti ricordi ai tuoi tempi, quel gruppo musicale, i Formula Tre?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#73
azz  ho capito , veramente i foruma tre se li ricorderanno quelli con una decina di anni in + di me' credo :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
ora vi svelo perche' stavo curiosando in questo topic , il buon Nuvolari  venerdi scorso mi ha segnalato un auto in vendita in un asta a ravenna , si trattava di un americana con targhe nere , ho visto le foto sul sito delle aste , ci ho pensato un po' e mi sono organizzato per farci un salto il giorno dopo , l'asta si teneva il sabato pomeriggio alle 15 , ho fatto anche un po' di foto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#75
l'asta era al terzo  o quarto incanto non ho capito bene , mi pare che fossero partiti da 16.000  zero offerte  , scesi a 8 ,zero offerte , scesi a 4 , zero offerte , ora partiva da zero euro , sapevo a cosa andavo incontro se si vuole comprare un auto in un asta giudiziaria mai andare quando l'asta parte da zero , tutti pensano di portarla a casa per 100 euro e poi va a finire che va + alta dell'incanto precedente !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#76
E come è finita??

Cita messaggio
#77
Citazione:E come è finita??
 

ma soprattutto, cos'era?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#78
arrivo , perdonatemi sto facendo tre cose in un colpo :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#79
Citazione: 

E come è finita??
 

ma soprattutto, cos'era?

 

ho pensato a te , e a quellic he amano e tengono sott'occhio le auto usa da molto tempo , ho pensato di scrivere e mettere foto sul forum e ho sognato che qualcuno di voi mi dicesse che conosceva l'auto , vediamo , datemi tempo e arrivo ocn tutto anche foto e targa , ho pensato anche a nigel :zsarcastic4xx:  , nuvolari mopar , e a molti altri del forum , mentre offrivo avrei voluto avervi al mio fianco per capire se dovevo fermarmi o continuare !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#80
sabato ho lavorato sulla galaxie fino alle dodici e poi son partito diretto alla volta di ravenna 220 km circa da casa mia con il mio fidato transatlantico , sosta all'autogrill

 

panino bibita caffe' e via ,

 

[Immagine: DSC01505.JPG]

 

 

 

le foto le vedete ancora sul sito , ma son ben diverse da quelle che vi mostrero io , ecco il sito ,

http://www.astegiudiziarieravenna.it/#AS...EDE%20%203

 

trattasi di una  LINCOLN CONTINENTAL targa RMA37638 anno 1967

 

mi piaceva troppo l'idea di un auto  con targa nera originale, italiana da sempre o cmq da molto ,ta comprare e tenere senza toccare una vite !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)