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30-05-13, 05:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-13, 05:34 PM da t.bird.)
Citazione:con il manuale ci sarebbe anche a tecnica del "powershifting " : cabiare senza alzare il piede dall acceleratore , tenendo tutto giu sempre :ciglia:
personalmente non ho ancora avuto il coraggio di provare :fifone19:
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http://www.youtube.com/watch?v=6D-AMVChm9w
.....basta non sfollare come ho fatto io...comunque se si ha coraggio è fattibile l'ho fatto tante volte..con la cougar
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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lo faccio con la yaris dei miei ahahahaha
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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Io l'ho fatto...ovviamente...ma una volta che non mi à entrata la terza mi sono davvero c@g@to sotto.......
bisogna essere non veloci....di più!!!! E volendo cambiare troppo velocemente a volte si sbaglia. E se sbagli rischi di piegare qualche valvola.
Tu puoi farlo Black, hai il rev limiter....e lo avrò anch'io...................
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Ecco un bel documentario d epoca
http://youtu.be/Ai3cnc-77ZE
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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a me piace l'automatico, l'ho su tuttel e mie americane, e sono sincero lo vorrei automatico anche sulla Saab :approv:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Figo....ma perche' non apriamo un 3d dove chiacchieriamo (io domando e tu rispondi :-D) di off road Usa? Non ho trovato nulla in merito nel forum.
Sono appassinato di auto a 360 gradi, una volta comprai un testo di fuoristrada che poi regalai ad un amico che fa fuoiristrada su Roma. L'arvmento penso sia molto interessante.
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Dispostissimo, per quel che so sono felice di rispondere. Ma ci sarà tanta gente che ne sà più di me,e soprattutto sarà più ferrata sui grossi (e belli!) full-size made in usa.
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ho guidato con l'automatico diverse migliaia di km con mercedes classe a, classe b e grand cherokee v6 crd, sinceramente non mi piace, sì perde troppa interazione tra uomo e auto, poca gente ci sa mettere le mani, i consumi aumentano,
forse forse potrebbe avere un'utilità solamente nel caso di una guida esclusivamente cittadina dove effettivamente il continuo uso della frizione à scocciante
nel caso delle americane storiche mi accodo a quello che sembrerebbe il pensiero predominante: l'automatico sì sposa bene con lo spirito prettamente usa delle full size, ma pony e muscle, sebbene molto lontane dal concetto di auto sportiva europeo, necessitano del manuale.
poi chiaramente bisogna fare di necessità virtù , di certi modelli col cambio manuale l'offerta à poca e spesso più cara, quindi se la macchina à a posto il tipo di cambio potrebbe non influire più di tanto sulla scelta.
io sinceramente non avrei mai comprato un'americana automatica, fortunatamente la santa american motors andava, come sempre, controcorrente e produceva una marea di auto col manuale, tra cui la javelin che poi ho scelto