[quote name='luca.decarlo' timestamp='1353506420' post='460457']
[quote name='simona-pontiac82' timestamp='1353493697' post='460422']
...non voglio dirlo troppo forte...
ma ho trovato la moquette
è di colore neutro quindi devo farla colorare, contatto la Color glo e vedo come fare. Ora prendo bene la misura da ordinare.
[/quote]
Ciao Simo, avevo fatto fare tempo addietro una parte del sedile in pelle proprio alla ColorGlo, appena fatto risultato sorprendente, perfetto, con l'andare del tempo, sole, ecc questa vernice tende a cambiare colore in certi punti schiarisce ed in altri scurisce, ma la cosa che mi da più disturbo è che la zona trattata la pelle si è indurita e al tatto sembra di plastica.
Per la moquette non saprei il risultato, non riesci a farti fare un campioncino da "maltrattare" per vedere come reagisce??
[/quote]
Per i sedili mi avevano fatto un'offerta che però era troppo alta e a qual punto per avere una cosa sistemata, ho preferito comprare i sedili nuovi.
Per la moquette non so...proviamo. La moquette che ho trovato mi piace molto è morbida, non troppo spessa...credo possa andare. farò sicuramente una prova prima su un pezzo, la moquette mi costa ⬠20,56 al mq....si può fare. Devo solo vedere il costo della colorazione.