Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazioni jeep cj7
Alla motorizzazione di MS ci sono gia' passato anch' io. :furiosi:

Lascia perdere, non sanno nemmeno da dove si inizia.
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' timestamp='1349182689' post='449095']

Quella del nullaosta è una ******* che ha sparato quello con cui hai parlato perchè l'operazione che ti devono certificare è il ripristino del mezzo alla configurazione originaria.

[/quote]



ma che devo dire....

mi incaxxo.....

fava.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1349182071' post='449088']

stamani ho chiamato motorizzazione di MS

la cj7 prima di essere autocarro era auovettura 6 posti.......quindi mi ha detto flatpaolo essendoci gia passato che per ripristinarla autovettura, richiedono che abbia realmente 6 posti.... pazzesco...... primo punto da risolvere

la motorizzazione dice che pur essendo nata autovettura vogliono il nulla osta della casa madre...?!!?!?!?!?! ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....secondo punto che dovrei risolvere......



sono uno che si incaxxa ma non ha voglia di imbragarsi nella burocrazia.....

[/quote]



6 posti!!!!

E dove li vogliono far saltar fuori 6 posti da un CJ?

Se metti le panchette sui passaruota (tipo Fiat Campagnola che avevo durante il militare) non ci puoi mettere i roll-bar,

ed il roll-bar è considerato parte strutturale del veicolo e non si può togliere... :confuso33:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/[/url]



Leggi qua
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' timestamp='1349249546' post='449254']

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/"]http://www.usacarsfo...-cj7-a-6-posti/[/url]



Leggi qua

[/quote]





Questa discussione me l'ero persa...

Che figata il CJ a 6 posti!!!! (con il max rispetto x lo sbattimento di chi ha dovuto subire una irragionevolezza del genere)
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
penso sia pazzesco....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
ragazzi secondo voi un mezzaccio cosi' modificato, avendo il TUV a posto (scade nel 2015)

e' semplice immatricolarlo italiano?

 

http://www.ebay.de/itm/XXXL-BIG-FOOT-Jeep-CJ7-5-0-V8-Automatik-TA-V-H-Zulassung-100-TA-V/130905756644?_trksid=p2045573.m2042&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3D1%26asc%3D27%26meid%3D7743241007369420448%26pid%3D100033%26prg%3D1011%26rk%3D4%26sd%3D400488974803%26

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
se ha il tuv praticamente è già immatricolato.
Cita messaggio
Citazione:se ha il tuv praticamente è già immatricolato.
 

immaginavo, grazie Nuvo per la conferma

 

ci sto facendo un pensierino, a me piace grosso e cazzuto  :zsarcastic4xx:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:
se ha il tuv praticamente è già immatricolato.
 

immaginavo, grazie Nuvo per la conferma

 

ci sto facendo un pensierino, a me piace grosso e cazzuto  :zsarcastic4xx:
lo diceva anche cicciolina
Cita messaggio
ciao.....

ho provato una cj7 2400 diesel.

 

sono rimasto sconvolto, volevo quindi capire il piu possibile se le cose negative sono dovute proprio alla cj7 o a quella in particolare perche da rivedere......

 

il volante era durissimo e non ritorna, questo penso dovuto al fatto dell assenza di servosterzo.....

la leva della frizione era durissima tant è che dovevo tenere staccato il tallone da terra per far ancor piu forza

per mettere la prima 'conveniva' passare dalla seconda'

per frenare bisognava dare una prima pompata poi una piu decisa.....

la leva del freno oltre che dura è alta rispetto all acceleratore, se sposti piede da acceleratore verso freno per frenare ti trovi il piede completamente sotto la leva del freno.....

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
stica... e' un inferno non un piacere guidare quel mezz0 :zsarcastic4xx:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
unire queste cose nel traffico, agli stop e in stradine strette è stato un disastro, capisco spartana ma questa è stata un esperienza traumatica hahahahahahahahah

ora se il fatto è che è tutto anormale ok uno decide se trattare prezzo per rifare lavoretti oppure abbandonare quella cj7

se invece piu o meno il tutto è nella norma.......o vado in palestra a fare muscoli braccia e gambe o abbandono l idea della cj7.....

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Daisy non era di questo parere!
Cita messaggio
Citazione:ciao.....

ho provato una cj7 2400 diesel.

 

sono rimasto sconvolto, volevo quindi capire il piu possibile se le cose negative sono dovute proprio alla cj7 o a quella in particolare perche da rivedere......

 

il volante era durissimo e non ritorna, questo penso dovuto al fatto dell assenza di servosterzo.....

la leva della frizione era durissima tant è che dovevo tenere staccato il tallone da terra per far ancor piu forza

per mettere la prima 'conveniva' passare dalla seconda'

per frenare bisognava dare una prima pompata poi una piu decisa.....

la leva del freno oltre che dura è alta rispetto all acceleratore, se sposti piede da acceleratore verso freno per frenare ti trovi il piede completamente sotto la leva del freno.....
il voltante e normale , se e un modello senza servo , la leva della frizione non e normale che sia dura , il discorso prima e seconda probabilmente e legato sempre alla frizione , anche per la frenata non e normale , anche l'altezza della leva del freno non e normale !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
insomma, niente è normale :ciappa:

Cita messaggio
solo lo sterzo duro da girare direi ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mhmhhmmhhm

nemmeno io

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
morris prendi questa Smile

 

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=228786328&cd=634978671720000000&asrc=fa

 

non l'avevo mai visto quest affare

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:ciao.....

ho provato una cj7 2400 diesel.

 

sono rimasto sconvolto
 

 

Ci credo.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)