Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Mercury Cougar XR-7
Belle. Le trico le fanno ancora comunque...le ha anche rockauto però l'innesto ora lo fanno in plastica grigia.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
si Paolo ma... queste invece sono tutte  in acciaio inox.. e fa la sua differenza........devo ammettere che cho avuto molta fortuna.... dalla confezione direi che sono d'epoca pure loro....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
.... non vedo lora di montare i distanziali che ho preso dall'amico "michi"  ....

 

[Immagine: epsn00082.jpg]

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Min... le gomme larghe che sbordano dai parafanghi!!!!!!!!!!

Poi metterei i paraspruzzi lunghi, quelli tenuti su da una catenella, l'antenna frustapopoli e per finire un bel pezzo di peluche arancione sulla cappelliera....

ah, anche la coppia di cani con la testa ciondolante...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

L'ho sempre detto: sei 'r Bosse di Monteatini...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Citazione:Min... le gomme larghe che sbordano dai parafanghi!!!!!!!!!!

Poi metterei i paraspruzzi lunghi, quelli tenuti su da una catenella, l'antenna frustapopoli e per finire un bel pezzo di peluche arancione sulla cappelliera....

ah, anche la coppia di cani con la testa ciondolante...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
.............. mi ha detto il dott. Cloggero Vinceguerra... che le gomme non sdordano dai parafanghi.......... l'antenna non la metto...... ma una bella frusta... frustapopoli mi intriga molto ...... e sarà di sicuro nel bagagliaio.........per il resto ...... peluche.... o cani ciondolanti.........li metto direttamente nel cesssssssssssssso.... per il resto c'è un bel bananone..... che però....... non è ciondolante............. molto gradito alle signore.... anche le più schizzzzzinose............. che dietro le quinte....... mi dicono................. ma si può fare di più................ le schizzzzzinose..... per il resto........... te lo dico dopo.... :clapclap:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Citazione:L'ho sempre detto: sei 'r Bosse di Monteatini...
 

 

 

Lo dice anche il Vinceguerra........

:408:  :408:   e mi inchino al vostro dire... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :clapclap:  

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
... "non ancora detto e lo faccio adesso con un sincero ringraziamento"..... con .. l' acquistato quest'auto, mi ha fatto conoscere diversi amici, uno di loro mi disse che l'auto era apparsa in una famosa rivista.....(ciampone)....... e guarda caso proprio quel numero... mi manca, fù molto carino e da vero amico mi fece delle fotocopie della recenzione... che aveva fatto... niente popò di meno che il più qualificato intenditore d'auto americane...un grande personaggio eclettico e competente.. che ho avuto l'onore di averlo ospite ad un raduno... in quel di Montecatini...(mopar).......oltre che per mezzo di nigel .. conoscere questo forum....... ed altri amici........... che bello.....woooooow.
 
[Immagine: epsn00024n.jpg]
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Ho appena controllato, ce l'ho.

Sono molto geloso delle mie cose, ma visto che ti manca..... l'ho Imbustato e messo da parte, alla prima occasione te lo regalo.  :ok:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Citazione:Ho appena controllato, ce l'ho.

Sono molto geloso delle mie cose, ma visto che ti manca..... l'ho Imbustato e messo da parte, alla prima occasione te lo regalo.  :ok:
.. Massimo, non ho parole :icon_hug: ....sei un grande amico, .. appena posso ti vengo a trovare.... e porto con me delle bollicine..... :banana_050:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
........... sono arrivati i distanziali... :approv: ........ che l'amico Michi  . :icon_hug: .. mi ha spedito......(che ringrazio).... :gnammy28: ...., domani vado subito in officina..... così li provo..subito.. :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
caddy dato che ci sei, inbustagli anche la gattona bionda..... lo farai ancora più felice

Citazione:caddy dato che ci sei, inbustagli anche la gattona bionda..... lo farai ancora più felice
 

.. solo felice.............. ma sarei al settimo cielo....prenderei anche quella a quattrozampe........... :zsarcastic4xx: ,,, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
mammaggia, i distanziali vanno modificati............. nel senso che hanno il foro centrale più grande e quindi il cerchio non entra...

sui prigionieri va tutto bene , ma vedrò se al tornio si riesce a modificarli... e ti pereva che mi andasse liscia... comunque come dico sempre volere è potere.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Ma non è che ti risulta meno costoso farteli che modificare quelli della H&R?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:mammaggia, i distanziali vanno modificati............. nel senso che hanno il foro centrale più grande e quindi il cerchio non entra...

sui prigionieri va tutto bene , ma vedrò se al tornio si riesce a modificarli... e ti pereva che mi andasse liscia... comunque come dico sempre volere è potere.

t.bird
Quanti te ne servono di distanziali?

Io ne ho due che avevo su nella Lincoln.... penso che i mozzi siano identici....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
se non li vuole t . bird li voglio io !

[Immagine: leo.jpg]
Citazione:Quanti te ne servono di distanziali?

 

Io ne ho due che avevo su nella Lincoln.... penso che i mozzi siano identici....
... facciamo così... domani con il calibro misuro il foro centrale e poi ti faccio sapere, ma per caso li hai di 30mm?

 

Citazione:se non li vuole t . bird li voglio io !
.. se quelli di boghy vanno bene facciamo uno scambio e quelli miei te li vendo al solito prezzo che li ho pagati .

 

MIchi non ti preoccupare.. una soluzione la trovo.. troviamo..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Io non ho problemi. Te li regalo.

Li devo misurare... ma riesco solo mercoledì prossimo perchà sono fuori.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Citazione:Io non ho problemi. Te li regalo.

Li devo misurare... ma riesco solo mercoledì prossimo perchà sono fuori.
... no regalati no,...comunque mi fa piacere il tuo interessamento... e aspetto ....mercoledì..e grazie mille .. intanto domani misuro il mozzo.

LEE mi sa che ti và di lusso,

:ok:  :ok: :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Risolto il dilemma con i distanziali?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)