Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Chrysler 300
Vabb? dai . . . . . .

gi? solo aver comprato la Cutlass ? stato una *******.

Per il mio carattere, dovevo cercare l'auto perfetta, senza nulla, pagarla uno sproposito e vivere tranquillo . . . . e invece no, smonta smonta smonta e lucida e lucida e lucida.

Poi rimonta che ti rimonta, ma cagate grosse nessuna.

Comunque hai ancora una ******* poi ti scade il bonus e la tua macchina la devi dare a me.

Mi dispiace, ma ? il regolamento!!!!!!!



E non scriverlo non servir?, lo verremo a sapere e ti verremoa prendere!!!



Quindi ochhio quando lavori sulla macchina . . . . . c'? chi ti osserva!

:haha:
Cita messaggio
Intendevo fatte da me.

Solo oggi smonto le ruote e vedo che ha due dischi freno con attacchi ruote completamente diversi tra loro!



Poi ho posteggiato il muletto e le ho bollato la porta!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' date='Nov 7 2006, 02:00 PM']Poi ho posteggiato il muletto e le ho bollato la porta![/quote]

Comunque hai ancora una ******* poi ti scade il bonus e la tua macchina la devi dare a me.

Mi dispiace, ma ? il regolamento!!!!!!!



E non scriverlo non servir?, lo verremo a sapere e ti verremoa prendere!!!



Quindi ochhio quando lavori sulla macchina . . . . . c'? chi ti osserva!




L'hai detto tu, ricordati... altre due cazzate e la Cutlass la devi dare a ME!!!
Cita messaggio
Io mi prenoto per la prossima allora!!! visto l' andazzo!!!!!!



Comunuqe tornando al discorso di Ricky e delle piccole cose che l' auto ha da fare, non ? poi un male...



Immaginate: arriva la sera, torno a casa, vado a vedere la mia bella in garage, apro, la guardo ed ? perfetta!! niente da fare, me la guardo un p? e poi chiudo e finisce li.

Invece se ha qualche stupidaggine da fare mi metto li, smonto qualcosa, vedo qualcosa, rimonto, mi sono divertito, sono stato con lei ed alla fine ho un risultato e una soddisfazione in pi?!!



Ovviamente questo vale finch? appunto sono cose semplici, magari fai da te da poca spesa!



Ciao!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' date='Nov 7 2006, 02:25 PM']Invece se ha qualche stupidaggine da fare mi metto li, smonto qualcosa, vedo qualcosa, rimonto, mi sono divertito, sono stato con lei ed alla fine ho un risultato e una soddisfazione in pi?!!



Ovviamente questo vale finch? appunto sono cose semplici, magari fai da te da poca spesa![/quote]

Bravissimo! E' proprio quello che intendevo io!

In ogni caso un'auto perfetta non lo sar? mai, qualcosa avr? sempre da fare...
Cita messaggio
Fa tutto parte del gioco...



oggi ho perso due ore a passare il ferox sui telai dei sedili...

se solo l'avessi fatto prima di portarli dal tappezziere mi sarei risparmiato un bel p? di smadonnate...figuriamoci domani sera che li vernicio!!!!!



Comunque Ricky, ora mi spiego il motivo reale per cui il venditore ha insistito tanto per non farti fare il viaggio in macchina...MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra nulla di sconvolgente in ogni caso...come ho gi? detto fa parte del gioco...altrimenti che divertimento c'?!?!?! :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Nov 7 2006, 07:32 PM']oggi ho perso due ore a passare il ferox sui telai dei sedili...

se solo l'avessi fatto prima di portarli dal tappezziere mi sarei risparmiato un bel p? di smadonnate...[/quote]

Appunto!! oh caspita, non ti invidio di certo, in bocca al lupo (e non smadonnare troppo) :haha:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Nov 7 2006, 07:32 PM']Comunque Ricky, ora mi spiego il motivo reale per cui il venditore ha insistito tanto per non farti fare il viaggio in macchina...MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Hai ragione Bronzo!!!

Se non fosse stato perch? me l'ha pagato quasi tutto lui il carro attrezzi io sarei andato a prenderla, lo sai!!!

Meno male che ? andata cos?, meglio ripararla nel mio box che per strada sul confine con l'Austria!!!

Evidente, non ? scemo, sapeva benissimo che dopo 2 anni di fermo si sarebbe fermata per strada nonostante le buone condizioni generali.
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' date='Nov 7 2006, 02:15 PM']L'hai detto tu, ricordati... altre due cazzate e la Cutlass la devi dare a ME!!![/quote]

Guarda che l'ho scritto a battuta, per far incazzare Ricky!!

Io non ho bollato niente, io ci sto attento alla mia macchina, io metto ogni cosa semovente ad almeno 3 metri dalla vettura calcolando tipo una lampada che cade che il raggio di caduta della stessa non sia a meno di 3 metri.

Io, non ho il barattolino di vernice cancella-errori.





Comunque (e questa ? verit?) venendo alla cena del 15 luglio, alla stazione di servizio di Villarboit arrivo, apro lo sportello dalla Camaro e lo sbatto contro la pompa.

Ho invocato il signore ripetutamente finch? non ho visto molte persone che mi guardavano.



Risultato, un bollino sulla portiera, senza sbuccio di vernice, ma quanto mi girano i cojones!!!!
Cita messaggio
Gi? che sono dietro...



[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230048542217&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.it%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26satitle%3D230048542217%26fvi%3D1"]Lo compro???[/url]



(sto scherzando eh!!! Per? il prezzo ? buono... :haha: )



Lo vedrei bene sulla Charger di Davide! :haha:
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' date='Nov 8 2006, 08:15 AM'][quote name='Airgrabber' date='Nov 7 2006, 02:15 PM']

L'hai detto tu, ricordati... altre due cazzate e la Cutlass la devi dare a ME!!![/quote]

Guarda che l'ho scritto a battuta, per far incazzare Ricky!!

Io non ho bollato niente, io ci sto attento alla mia macchina, io metto ogni cosa semovente ad almeno 3 metri dalla vettura calcolando tipo una lampada che cade che il raggio di caduta della stessa non sia a meno di 3 metri.

Io, non ho il barattolino di vernice cancella-errori.





Comunque (e questa ? verit?) venendo alla cena del 15 luglio, alla stazione di servizio di Villarboit arrivo, apro lo sportello dalla Camaro e lo sbatto contro la pompa.

Ho invocato il signore ripetutamente finch? non ho visto molte persone che mi guardavano.



Risultato, un bollino sulla portiera, senza sbuccio di vernice, ma quanto mi girano i cojones!!!! [/quote]

Uuuuuuuuhhh!!



Te ne rimangono due anche per la Camaro!!!





























Ovviamente sono battute anche le mie! :haha:
Cita messaggio
Eh no!!

I bollini e gli incidentini durante l'utilizzo non valgono!!!
Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
Mi ? arrivato l'impianto di scarico TTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Domani mi metto all'opera!!!!!!!!!!!



:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

:ciglia: :ciglia: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
buon lavoro allora... :ciglia:
Cita messaggio
bella ricky, vieni a noale con la 300??
Cita messaggio
Ecco questa ? una Mopar grandiosa...Rick, sveglia coi lavori!!!! Voglio vederla (e sentirla) divorare l'asfalto. Quando hai finito l?, vieni gi? da me che ho bisogno di braccia forti strappate all'agricoltura, devo smontare tutto l'avantreno per cambiare le boccole (erano in ostaggio in dogana a Lonate...bastardi!!).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:ciglia: :ciglia: :banana: :banana: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='60897' date='2/3/2007, 12:33']bella ricky, vieni a noale con la 300??[/quote]

Mi piacerebbe moltissimo!!!!

Ma senza le targhe dubito!!!



[quote name='nigel68' post='60899' date='2/3/2007, 12:39']Ecco questa ? una Mopar grandiosa...Rick, sveglia coi lavori!!!! Voglio vederla (e sentirla) divorare l'asfalto. Quando hai finito l?, vieni gi? da me che ho bisogno di braccia forti strappate all'agricoltura, devo smontare tutto l'avantreno per cambiare le boccole (erano in ostaggio in dogana a Lonate...bastardi!!).[/quote]

Yesssss!!!! La sto preparando per l'incoming spring!!!

Per l'avantreno... Non ho tempo... devo tappezzare il box!!! :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:Ma senza le targhe dubito!!!



cavolo, ma quanto tempo ci vuole x averle?



qui ti fanno imbarcare la macchina che importi solo quando i documenti sono a posto (ci vogliono per? un 2 mesi), ed una volta che arriva la targa ? immediata (1 oretta).
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)