Sondaggio: Vorreste il tasto "non mi piace" accanto al "mi piace"?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI (? un gioco e come tale va preso, al limite non lo utilizzo)
37.35%
31 37.35%
NO (credo che possa essere offensivo e creare incomprensioni)
38.55%
32 38.55%
INDIFFERENTE (? un accessorio...se ci fosse potrei utilizzarlo come farne a meno)
24.10%
20 24.10%
Totale 83 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON MI PIACE - sondaggio
#81
oh Signur, un bagain, guarda che l'ho usato per te e tanti altri, e visto che abbiamo scoperto che c'è la possibilità, anche per me :grande_risata: :grande_risata: :omini8:



p.s. hai notato che non ho usato lo smile che ti saluta ma poi..... :grande_risata:
Cita messaggio
#82
@Bronzo

Esatto.

Opzione 1: feedback positivo con solo la freccina verde, utente visualizzato cliccando e nessuna notifica.

Opzione 2: feedback negativo con solo la freccina rossa, utente visualizzato cliccando e nessuna notifica.

Opzione 3: feedback sia positivo che negativo con le freccine verdi e rosse, utente visualizzato cliccando e nessuna notifica.

Opzione 4: feedback positivo con la scrittina, utente visualizzato subito e notifiche immediate.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#83
penso che la quarta sia la miglior e, dovevo ancora votare ma lo faccio ora , !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#84
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1353513398' post='460482']

ho cambiato anch'io, così com'è non mi soddisfa

[/quote]

condivido quanto detto da skylineeeeee.. se ci fossero le notifiche sarebbe bello avere il mi piace e il non mi piace... senza notifiche ha poco senso..
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#85
Ma farlo identico al mi piace con notifiche ? Non si riesce ? cosi con le freccine ... Boh ? Non convince proprio
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#86
@Blackcat

Purtroppo non è possibile.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#87
Allora se permettete...io cambio voto. L'opzione 4 risulta la più intuitiva.

Mi spiace solo per lo sbattimento di Flavio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#88
Bello il cambio voto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#89
Pensavo fosse una soluzione provvisoria....ma ste freccette proprio non mi piacciono, poi senza notifica perde senso.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#90
[quote name='bronzo' timestamp='1353520178' post='460537']

Pensavo fosse una soluzione provvisoria....ma ste freccette proprio non mi piacciono, poi senza notifica perde senso.

[/quote]

quoto
Cita messaggio
#91
io ho votato da subito no... sapevo che era una vaccata!! :zspecial73:
Cita messaggio
#92
Io resterei con il Mi piace o non Mi piace....se uno si becca un non mi piace perchè secondo una determinata persona ha detto/fatto una ca77ata cosa fà piange , va dalla mamma, dove siamo all'asilo......
Cita messaggio
#93
[quote name='truckw200' timestamp='1353529471' post='460578']

Io resterei con il Mi piace o non Mi piace....se uno si becca un non mi piace perchè secondo una determinata persona ha detto/fatto una ca77ata cosa fà piange , va dalla mamma, dove siamo all'asilo......

[/quote]

non è questa la questione, è il "mi piace" oppure il "non mi piace" non ti viene notificato... quindi se non ti vai a rileggere tutto quello che hai scritto non saprai mai se ti hanno detto mi piace o nono mi piace.... a questo punto è una funzione unitile.... così com'è e niente forse è meglio niente....

io tornerei da subito come prima.... solo con il mi piace.
Cita messaggio
#94
esattamente nuvolacci, uno non lo sa nemmno se ha preso il non mip picae perchè non gli arriva la notifica , e stessa cosa pe ril mi piace , in questo modo non ha senso , molto meglio com'era prima a questo punto ! diverso sarebbe il discorseo se arrivassero le notifiche !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#95
[quote name='LEE01' timestamp='1353568781' post='460620']

esattamente nuvolacci, uno non lo sa nemmno se ha preso il non mip picae perchè non gli arriva la notifica , e stessa cosa pe ril mi piace , in questo modo non ha senso , molto meglio com'era prima a questo punto ! diverso sarebbe il discorseo se arrivassero le notifiche !

[/quote]



è chiaro , penso che tutti quelli che erano propensi a questa modifica immaginavano che venisse fatto uguale al "mi piace" con notifica ... ..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#96
Io credevo fosse così....ollora se uno non vede che ha scritto una CA77ata allora ha ragione Nuvolacci non conta niente.........
Cita messaggio
#97
.......... la chirezza è la base di ogni convivenza....... se si parte con dell'acqua un pò torba...dopo poco è diventata nera...e non si capisce più niente...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#98
Ma chi ha votato SI e non è soddisfatto, sta cambiando il voto in NO? Perchè la maggioranza è ancora sul SI... :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#99
Scusami Flavio hai ragione.....voto corretto :ok:
Cita messaggio
cambiato voto... senza notifica non c'è gusto :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)