Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: NON MI PIACE - sondaggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Votate...tenete sempre presente che é un passatempo, un gioco, uno svago....non prendetevi troppo sul serio...



Topic di partenza: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17670-non-mi-piace/"]click[/url]
[quote name='bronzo' timestamp='1352930450' post='458816']

Votate...tenete sempre presente che é un passatempo, un gioco, uno svago....non prendetevi troppo sul serio...

[/quote]



Perdonami ma con questo tuo scritto fai intendere che il tastino "non mi piace" sia solo uno svago per giocare!.....non credo sia così.....anche perchè credo che molti (e tu lo sai perchè con tante persone superficiali ti scontri spesso) da dietro una tastiera facciano infretta a cliccarci senza pensar troppo......quando sarebbe stato COSTRUTTIVO ED UTILe per il Forum....il dialogo ! Le più belle discussioni infatti nascono perchè la gente non è daccordo con le cose scritte da altri.....



Perdonatemi l'intervento....

Guest

Secondo me ha fatto bene a dirlo. Nel senso che questa opzione va intesa e usata in maniera soft, come la intendo io. Non deve certo sostituire il dialogo, come per altro non lo sostituisce il "mi piace".

E' anche vero che poi la gente se ne dimenticherà però.
Certo Lupo....io capisco perfettamente il senso di ciò che Paolo ha scritto....per il semplice fatto che sò (pur non conoscendolo di persona) che lo ha scritto una persona che si espone sempre e che dice sempre ciò che pensa,e lui la intende GIUSTAMENTE così come ha scritto.

....Però, poi come hai detto tu......credi che la gente se ne ricorderà di un uso "soft" e "spassionato" ?....è solo questo il mio pensiero....

Secondo me NO (con piacere,spero di sbagliare chiaramente) e verrà usato in maniera che non renderà costruttive le discussioni del forum...che si è sempre basato su ben altre cose (Il confronto in primis).
Non lo ritengo di interesse, anzi, visto come molte discussioni "degenerano" per cose futili, parole male interpretate o semplicemente troppa suscettibilità...sarebbe un ulteriore "tasto" per innescare discussioni e polemiche a mio avviso poco costruttive per il forum.
Secondo me invece si sta discutendo fin troppo su questa cosa...ho scritto che é un gioco ed uno svago perchè in realtà così é e così va interpretato. Ragazzi, é un forum, un passatempo, ci si può scontrare ma alla fine quando ci si vede davanti ad una birra e alle nostre macchine si risolve sempre tutto...chi se la può prendere per un "non mi piace"? Se lo aveste trovato "d'uffico" accanto al "mi piace" lo avreste tenuto ed utilizzato....quando era stato proposto il "mi piace" molti non erano d'accordo...eppure é utilizzato anche da chi era contrario. E vi assicuro che così sarebbe anche per il "non mi piace".

E' un tastino che si può usare come dimenticare...



In altri forum sarebbe bastata una richiesta di un utente e, se fattibile, si sarebbe aggiunta questa opzione.

Proprio perchè é ovvio che in un forum in cui si può liberamente esprimere il proprio pensiero positivo o negativo, lo si possa fare anche con un tastino. Un forum non é fatto invece per chi é troppo suscettibile perchè come detto da anni é troppo facile maleinterpretare lo scritto di altri.

Un tastino secondo me non potrebbe che sdrammatizzare un commento.





Suvvia....take it easy.
Ma si perch? no, chi vuole lo utilizza, altrimenti lo lascia li e se lo dimentica.

Paolo ha sottolineato correttamente che il forum ? un passatempo, quindi se io metto un "non mi piace" a un messaggio, non sto dicendo "sei un idiota perch? scrivi queste str*****e".

Stessa concetto per il "mi piace" non vuole dire "sei un dio, sei il mio guru".

Peso al peso...



Un esempio? Le discussioni di Rianazzano di quest'anno.

Va bene esprimere i propri dissensi su cosa non sia andato a buon fine, ma quel topic con il NON MI PIACE a mio modo di vedere, si sarebbe dimezzato!



E poi ogni tanto un po' di ventata fresca ci vuole.... mettiamolo, se poi scopriamo che questo tasto crea risse a dismisura, lo si tira via... No?
[quote name='bronzo' timestamp='1352961729' post='458849']

Secondo me invece si sta discutendo fin troppo su questa cosa...ho scritto che é un gioco ed uno svago perchè in realtà così é e così va interpretato. Ragazzi, é un forum, un passatempo, ci si può scontrare ma alla fine quando ci si vede davanti ad una birra e alle nostre macchine si risolve sempre tutto...chi se la può prendere per un "non mi piace"? Se lo aveste trovato "d'uffico" accanto al "mi piace" lo avreste tenuto ed utilizzato....quando era stato proposto il "mi piace" molti non erano d'accordo...eppure é utilizzato anche da chi era contrario. E vi assicuro che così sarebbe anche per il "non mi piace".

E' un tastino che si può usare come dimenticare...



In altri forum sarebbe bastata una richiesta di un utente e, se fattibile, si sarebbe aggiunta questa opzione.

Proprio perchè é ovvio che in un forum in cui si può liberamente esprimere il proprio pensiero positivo o negativo, lo si possa fare anche con un tastino. Un forum non é fatto invece per chi é troppo suscettibile perchè come detto da anni é troppo facile maleinterpretare lo scritto di altri.

Un tastino secondo me non potrebbe che sdrammatizzare un commento.





Suvvia....take it easy.

[/quote]

c'era d'ufficio !!, con la nuova grafica sotto al mi piace c'era anche non mi piace , mi piace con freccina verde e non mi piace con freccina rossa , è stato tolto dopo poche ore , o forse dopo un giorno perchè sembnravano tutti contrari a lasciarlo , dico questo solo per puntualizzare , io non sono schierato ne per metterlo che per non metterlo !

Guest

Ma si Paolo, alla fine uno spirito giocoso e' quello che ci vuole.

Io sono per non metterlo. Puo' creare incomprensioni? Aiuta a capire che vaccata ho scritto?

Pero' l'essenza e' quella di ricordarci che siamo tra appassionati, quindi amici.



L'idea di parlarne e non averlo "imposto", cone farebbero altri forum, deve rendervi fieri.

Guest

Per evitare di ripetere cose gi? dette, io metterei un link all'altro topic in cui sono gi? state espresse diverse opinioni.

Chi fosse interessato potrebbe andarsele a leggere.

Dal telefonino per? non so come fare...
[quote name='ga.firebird' timestamp='1352970576' post='458875']

Per evitare di ripetere cose già dette, io metterei un link all'altro topic in cui sono già state espresse diverse opinioni.

Chi fosse interessato potrebbe andarsele a leggere.

Dal telefonino però non so come fare...

[/quote]



:ok:
[quote name='VetteC3' timestamp='1352963377' post='458850']

....se poi scopriamo che questo tasto crea risse a dismisura...

[/quote]



E in questo caso vince quasi sicuramente Bronzo comunque...
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Guest

v'immaginatei il sondaggio finisce in pareggio? :zsarcastic4xx:
Bravo... diamo una scadenza
[quote name='El Griego' timestamp='1352982269' post='458919']

[quote name='VetteC3' timestamp='1352963377' post='458850']

....se poi scopriamo che questo tasto crea risse a dismisura...

[/quote]



E in questo caso vince quasi sicuramente Bronzo comunque...

[/quote]



Hai ragione... ma se lo teniamo in 15... magari magari... per qualche secondo abbiamo la meglio :ciglia:

Guest

Aoh, un giorno dovrete dirmi quanto è grosso Paolo..... :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1352961729' post='458849']

Secondo me invece si sta discutendo fin troppo su questa cosa...ho scritto che é un gioco ed uno svago perchè in realtà così é e così va interpretato. Ragazzi, é un forum, un passatempo, ci si può scontrare ma alla fine quando ci si vede davanti ad una birra e alle nostre macchine si risolve sempre tutto...chi se la può prendere per un "non mi piace"? Se lo aveste trovato "d'uffico" accanto al "mi piace" lo avreste tenuto ed utilizzato....quando era stato proposto il "mi piace" molti non erano d'accordo...eppure é utilizzato anche da chi era contrario. E vi assicuro che così sarebbe anche per il "non mi piace".

E' un tastino che si può usare come dimenticare...



In altri forum sarebbe bastata una richiesta di un utente e, se fattibile, si sarebbe aggiunta questa opzione.

Proprio perchè é ovvio che in un forum in cui si può liberamente esprimere il proprio pensiero positivo o negativo, lo si possa fare anche con un tastino. Un forum non é fatto invece per chi é troppo suscettibile perchè come detto da anni é troppo facile maleinterpretare lo scritto di altri.

Un tastino secondo me non potrebbe che sdrammatizzare un commento.





Suvvia....take it easy.

[/quote]



:ok: :ok: :ok:
ma la scadenza?

Guest

[quote name='BLACK CAT' timestamp='1352983041' post='458931']

Bravo... diamo una scadenza

[/quote]



Giusto, apriamo un sondaggio e vediamo la maggioranza quando decide di chiuderlo :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6