Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Mercury Cougar XR-7
Letto solo ora.....

Mi spiace!



Invece di fare le sfide al semaforo dovevi venire a prendere l'aperitivo con me! :handddd:



Dai, facci sapere come si evolve la faccenda.

Purtroppo sono cose che possono capitare....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
[quote name='ciampone' post='409124' date='27/2/2012, 10:53']Letto solo ora.....

Mi spiace!



Invece di fare le sfide al semaforo dovevi venire a prendere l'aperitivo con me! :handddd:



Dai, facci sapere come si evolve la faccenda.

Purtroppo sono cose che possono capitare....[/quote]

.....come hai ragione, la prossima volta due aperitivi...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
.................allora, stamattina la prima cosa che abbiamo tolto ? il cofano motore..............poi le candele...tutte dico tutte bagnate e nere.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' post='408676' date='24/2/2012, 21:21'].........semplice...sono partito in prima....sui 5000 giri senza levare gas come spesso faccio...seconda al volo...ma ho fallito....anzi sfollato...[/quote]





[quote name='t.bird' post='408680' date='24/2/2012, 21:31']..l'unica cosa che mi consola ? che quel pirla di un porschista...ha letto la mia taga per svariati km...poi quel ca**o di semaforo..rosso...poi verde....mi ha invitato a nozze...mi sembrava di rubare le caramelle a un ragazzino....per trenta metri ? rimasto dietro, poi quando ho sfollato...c'era uno spiazzo, ho fatto finta di parchrggiare al bar per un caff?...lunghe strisiate di gomme sull'asfalto...d'altronde le ragazzate si pagano.

era da un bel p? che mi stava dietro sfalanandomi...un p? ho retto...poi....il quindicenne che ? in me ha preso il sopravvento...e il resto ..si commenta da solo.

t.bird[/quote]

Non preoccuparti, Corrado, ? la pubert?.... vedrai che adesso cominceranno a crescerti i peli, poi smetterai di fare i dispetti alle ragazzine... e inizierai a vederle con un altro occhio.... :approv:

















































Non ti si pu? lasciare solo un attimo! :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
......caddy ..............ho proprio... :hahahah: :handddd: ..dei tuoi rimproveri...e dopo seghe e gassosa..non mi rimane che guardare le ventenni... :ghghgh: :hahahah: ..ma sono ancora.. :approv: ....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
...la bancata di sinistra ....guardando il vano motore, ha una compressione di 13,8/14 ...

:handddd: :approv: :hahahah:

mentre quella di dx i primi due 13,5 e due quasi a 0 deduco che si ? ...bruciata..ceduto la guarnizione per troppa compressione.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
.....deduco che le teste sono state troppo sianate ...e la troppa compressione ....e il fuori giri..ha contribuito a far cedere la guarnuzione....appena smonto la testa incriminata..tanto per capire se non vi ? un pistone bucato...e se tutto ? a posto dovr? trovare delle guarnizioni pi? alte....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
a questo punto meglio la guarnizione che i pistoni bucati.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='skylineeeeee' post='409167' date='27/2/2012, 15:28']a questo punto meglio la guarnizione che i pistoni bucati.[/quote]

......ci puoi giurare, :handddd: :approv: ...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' post='409163' date='27/2/2012, 15:12']...la bancata di sinistra ....guardando il vano motore, ha una compressione di 13,8/14 ...

:handddd: :approv: :hahahah:

mentre quella di dx i primi due 13,5 e due quasi a 0 deduco che si ? ...bruciata..ceduto la guarnizione per troppa compressione.

t.bird[/quote]

ma scusa 14 cosa? Bar?????????????



:hahahah: :ghghgh: ma chi ha fatto quel motore??..... sei sicuro che il manometro segna giusto!!???
[quote name='t.bird' post='409147' date='27/2/2012, 14:16'].....come hai ragione, la prossima volta due aperitivi...

t.bird[/quote]

Si ma te li offro io, almeno affoghi nell'alcool i brutti pensieri.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
[quote name='Nuvolari' post='409175' date='27/2/2012, 16:09'][quote name='t.bird' post='409163' date='27/2/2012, 15:12']...la bancata di sinistra ....guardando il vano motore, ha una compressione di 13,8/14 ...

:handddd: :approv: :hahahah:

mentre quella di dx i primi due 13,5 e due quasi a 0 deduco che si ? ...bruciata..ceduto la guarnizione per troppa compressione.

t.bird[/quote]

ma scusa 14 cosa? Bar?????????????



:hahahah: :ghghgh: ma chi ha fatto quel motore??..... sei sicuro che il manometro segna giusto!!???

[/quote]

.............si 14 bar.....il motore non l'ho fatto o rifatto io, le guarnizioni che ho sostituito un annetto f? le ho prese misurando quelle che erano montate.....ca**o che rompimento...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='ciampone' post='409176' date='27/2/2012, 16:12'][quote name='t.bird' post='409147' date='27/2/2012, 14:16'].....come hai ragione, la prossima volta due aperitivi...

t.bird[/quote]

Si ma te li offro io, almeno affoghi nell'alcool i brutti pensieri.....

[/quote]

...haug...grassie....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
[quote name='t.bird' post='409187' date='27/2/2012, 16:49'].............si 14 bar.....il motore non l'ho fatto o rifatto io, le guarnizioni che ho sostituito un annetto f? le ho prese misurando quelle che erano montate.....ca**o che rompimento...

t.bird[/quote]

ma scusa se fa 14bar c'? qualcosa di sbagliato il quel motore!!! era un diesel? :handddd:
[quote name='Nuvolari' post='409190' date='27/2/2012, 16:51'][quote name='t.bird' post='409187' date='27/2/2012, 16:49'].............si 14 bar.....il motore non l'ho fatto o rifatto io, le guarnizioni che ho sostituito un annetto f? le ho prese misurando quelle che erano montate.....ca**o che rompimento...

t.bird[/quote]

ma scusa se fa 14bar c'? qualcosa di sbagliato il quel motore!!! era un diesel? :handddd:

[/quote]

...sicuro...che c'? qualcosa di sbagliato...ora dov? sapere e cercare il giusto spessore delle guarnizioni..(altro che io tuo silverado...questo si che ? compresso... :approv: :hahahah:

certo che chi ha messo le mani sopra prima di me ?..un animale..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
...........e aggiungo...ora si che capisco il battito in testa che mi persiguitava...solo la VP*****R con additivo...e qualche volta batteva ugualmente, casso di budda..ritto ...da rompere tutto...tipo un cassone di ferro tritato...a guardar bene e con il senno di poi ho avuto culo....comunque il tutto ? rimandato a domani, a quanto levo la testa...e se ? solo la guarnizione che ha ceduto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
ecco perch? quella macchina volava! :winns:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
[quote name='Mr. Edelbrock' post='409206' date='27/2/2012, 17:27']ecco perch? quella macchina volava! :winns:[/quote]

.... :banana: :loll: ..continuer? a volare ...forse anche pi? di prima..riuscendo a sfruttare a pieno la sua potenza.. :approv: :wins:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
incrocio le dita per te,che sia soltando la guarnizione..... :winns:
[quote name='fixx' post='409217' date='27/2/2012, 17:48']incrocio le dita per te,che sia soltando la guarnizione..... :loll:[/quote]

..grazie..io mi tocco anche le cocchie.. :winns:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)