Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
@skylineeeeeee , certo senza ombra di dubbio , e ti diro' di + , nel modo in cui lo sto' facendo potrei partecipare a determinati formula amatoriali come quelli in cui coriamo con il pp 28
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lee ti consiglio di tornare dal demolitore e togliere i paraurti cromati, le molure e i vetri se in ottime condizioni. Insieme agli interni sono particolari introvabili.. non che sia una macchina di alta collezione ma qualche appassionato c'?.



[url="http://fiat131.adoforum.net/"]http://fiat131.adoforum.net/[/url]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
@nigel , ma porca pupazza bastarda :omino: :omino: :omino: :hahahah:



ormai l'auto ? grossa come una lavatrice



ho tolto l'impossibile e alla fine non ne potevo + e ho lasciato giusto i paraurti le molure e i vetri , e magari potevo realizzare qualcosa per sponsorizzare il progetto topolino ......cmq grazie per la segnalazione del sito , ora mi registro e se c'? un forum vedo di mettere in vendita quello che mi avanza per potare avanti il progetto a costo zero , anche se gia' da un po' ? in vendita tutto su subito e ebay ma nessuno compra , avevo messo anche l'auto intera per ricambi e nessuno mi ha cercato ne molure ne paraurti e ne vetri .......

per fortuna sabato mattina vengono a vedere i ricambi avanzati della topolino ...spero di piazzarli .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Vedi a postare tutto in ritardo... :omino:



...meglio poco ma in tempo reale :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='401114' date='17/1/2012, 14:31']@skylineeeeeee , certo senza ombra di dubbio , e ti diro' di + , nel modo in cui lo sto' facendo potrei partecipare a determinati formula amatoriali come quelli in cui coriamo con il pp 28[/quote]



:omino: ottimo!!! posso dire che non ci avrei scommesso 1?.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
vero , nigel per questo hai ragione :omino:



non mi ? chiara una cosa , l'utilizzo della targa prova per provare questo mezzo on the road ? legale ? , non intendo come soluzione definitiva , ma avendola targa prova e dovendolo spostare secondo voi potrei usarla ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='401124' date='17/1/2012, 14:51'][quote name='LEE01' post='401114' date='17/1/2012, 14:31']@skylineeeeeee , certo senza ombra di dubbio , e ti diro' di + , nel modo in cui lo sto' facendo potrei partecipare a determinati formula amatoriali come quelli in cui coriamo con il pp 28[/quote]



:omino: ottimo!!! posso dire che non ci avrei scommesso 1?.

[/quote]

[Immagine: IMG02946-20110828-1438.jpg]



questa era la prima gara con il pp 28 autocostruito
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='401073' date='17/1/2012, 11:06']ultimo viaggio



[Immagine: IMG03763-20120113-1715.jpg]



[Immagine: IMG03770-20120114-0736.jpg]



uscita a caduta



[Immagine: IMG03772-20120114-0737.jpg]



[Immagine: IMG03773-20120114-0738.jpg]



ultimo parcheggio

[Immagine: IMG03775-20120114-0740.jpg][/quote]





6 andato in transilvalia a prenderla???
Cita messaggio
parli della nebbia ? :omino: tipico sabato mantovano di gennaio alle 7 di mattina :hahahah: , forse anche il tempo ci induce a chiuderci in officina a smanettare , oppue in alternativa :omino: , ma sono gia' al terzo figlio :omino:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi stavo chiedendo...se avessi usato un motore preparato italiano?non so,tipo quello di una HF........sarebbe stato definito cmq hotrod?......sarebbe accettato da tutti in questo Forum come piccola eccezione? semplice curiost?.....
Cita messaggio
magari motorizzato thema 8.32 :omino:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' post='401145' date='17/1/2012, 15:29']magari motorizzato thema 8.32 :omino:[/quote]

:omino:



pensa che nuvolari mesi va' quando ? venuto a vedere la mia TOP ROD mi ha dettoperch? non utilizzavo motore ecambio del 131 , pensavo scherzasse ma sembrava serio ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='401126' date='17/1/2012, 14:52']vero , nigel per questo hai ragione :omino:



non mi ? chiara una cosa , l'utilizzo della targa prova per provare questo mezzo on the road ? legale ? , non intendo come soluzione definitiva , ma avendola targa prova e dovendolo spostare secondo voi potrei usarla ??[/quote]

up
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='401150' date='17/1/2012, 15:40'][quote name='LEE01' post='401126' date='17/1/2012, 14:52']vero , nigel per questo hai ragione :handddd:



non mi ? chiara una cosa , l'utilizzo della targa prova per provare questo mezzo on the road ? legale ? , non intendo come soluzione definitiva , ma avendola targa prova e dovendolo spostare secondo voi potrei usarla ??[/quote]

up

[/quote]

c'era un articolo su un mensile di auto americane,dove un lettore esponeva il tuo stesso problema;risposta,si puo' circolare con qualsiasi tipo di mezzo,purch? ha i requisiti per poterlo fare,quale;sicurezza stradale per se' e per gli altri,luci frecce freni devono essere a posto,pero' non ? che puoi circolare liberamente......puoi provarlo!targa prova....appunto.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
grazie mille :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa foto me l'ha mandata wildcat dall'american meeting , qualcuno sembra avere avuto la mia stessa idea ......

[Immagine: topolino.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
almeno cancella la pubblicit?!
Cita messaggio
non mi ero nemmeno accorto , e poi non riesco , devo togliere l'immagine ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='401555' date='19/1/2012, 09:13']non mi ero nemmeno accorto , e poi non riesco , devo togliere l'immagine ?[/quote]

faccio io:

[Immagine: topolino.jpg]
Cita messaggio
bravo grazie , ho linkato la tua immagine anche io
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)