Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affari o truffe?
Citazione:tipo se parlassimo di AUTO?!?!?!?!
Coreane va bene? :ciappa:
Cita messaggio
Il tipo della Charger mi invia le foto del VIN E del Trim tag stampati sull auto questo weekend (le foto dei documenti le ha gia mandate) perchè la tiene in un box appena fuori York.. così dice Big Grin e se tutto corrispondesse?!? Possibile che uno venda un mezzo del genere ad un quarto del suo valore, che abbia messo più annunci in tutta Europa per venderla velocemente e che, soprattutto, non ci sia ancora riuscito?!? Se i documenti sono a posto, corrisponde tutto, lauto si può pagare di persona o tramite agenzia (che sembra esistere).. COME E POSSIBILE???
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
Digli che la vai a vedere. Io con la Torino (che era in Belgio) l'ho fatto, e con poco ho portato a casa una signora macchina!

Cita messaggio
Ma state davvero ancora discutendo su quel Charger del '68 a 9500€ :hum: :hum: :hum: ???

Cosa vi "serve" per capire all'istante che è una TRUFFA ? Un documento di Scotland Yard :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
pure io ho preso la mia GTA in Olanda, vista su mobile.de, contatti con il venditore, via in aereo vista provata e portata a casa in autostrada :-)
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:pure io ho preso la mia GTA in Olanda, vista su mobile.de, contatti con il venditore, via in aereo vista provata e portata a casa in autostrada :-)
 

E hai fatto benissimo..infatti prima di andare a  cercare in USA....meglio fare una bella ricerca nei paesi dell' UE !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ma state davvero ancora discutendo su quel Charger del '68 a 9500€ :hum: :hum: :hum: ???

Cosa vi "serve" per capire all'istante che è una TRUFFA ? Un documento di Scotland Yard :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???
 

quoto al 100%....  inviateli come caparra qualche centinaio di euro ... poi raccontateci se si rifa vivo :ciappa: :011: :aufsmaul:

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:Raga c'e' qualcuno di voi che ci capisce d'informatica? Tipo sa qualcosa per sistemista?

Se si gli vorrei chiedere una cosa in pm....
 

Manda manda.. ultimamente faccio il sistemista  :furiosi:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Non posso farlo perchà non ho il pc.. mi collego dal cell.. cosa succede esattamente?
Io ho fatto un test con un altro "venditore" e un altra auto che sto cercando ed ecco la risposta :ciappa:  ... a quanto pare si copiano :zsarcastic4xx:

 

"Salve



Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.

Vendo la mia auto perchà ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.

La mia nazionalita e spagnolo, e ora io vivo a Murcia - Spagna.

L'auto si trova con me qui in Murcia - Spagna. 

L'auto e come nelle immagini (in allegato), e in buono stato all'interno ed esterno. 

Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno e in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.

Per la consegna possiamo usare una societa di trasporto e consegna specializzata in questo settore.

Il costo del trasporto pago.io

La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprieta.

Se siete interessato fatemi sapere.


Qui tutti i dettagli dell'auto:


ANNO:19
86
AUTO:Alfa Romeo GTV6 2.5L V6

MOTORE:2.5

COLORE:nero,

KM:
81600km,

POTENZA:158cv,

TIPO DI CAMBIO: manuale,

PREZZO: 
2700 eur

 

Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!


Grazie e Ciao dalla Spagna
"
 

Fantastico, questo è esattamente lo stesso messaggio di risposta che avevo ottenuto io... cambiavano solo i dati tecnici dell'auto perchè il "venditore" proponeva una fantastica Bonneville convertible triple black del '67 :zsarcastic4xx: 
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-mustang-c...257845.htm

 

Da vedere, perchè così com'è sembra veramente un affare! coi prezzi che stanno raggiungendo le Mustang in USA...anche se è un 6 Cyl !!

 

ok, ha alcune cose fuori posto ma niente di grave.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/ford-mustang-c...257845.htm

 

Da vedere, perchè così com'è sembra veramente un affare! coi prezzi che stanno raggiungendo le Mustang in USA...anche se è un 6 Cyl !!

 

ok, ha alcune cose fuori posto ma niente di grave.
Che sul ca$$o mi stanno sti italiani...

Chiedi 19milabanane per un auto e metti 3 foto del ******* e nessuna, ripeto nessuna descrizione di quello che vendi? 

..............sai dove te le puoi ficcare le 19milaBANANE?

Imparare un poco dagli americani fa schifo?

mava..........xxx

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Che sul ca$$o mi stanno sti italiani...

Chiedi 19milabanane per un auto e metti 3 foto del ******* e nessuna, ripeto nessuna descrizione di quello che vendi? 

..............sai dove te le puoi ficcare le 19milaBANANE?

Imparare un poco dagli americani fa schifo?

mava..........xxx
 

Hai perfettamente ragione, ma è tutto a suo discapito!

Può darsi che una persona cosi superficiale come il venditore, non sappia neanche cosa ha in mano e reputa la cosa non degna di tante foto o descrizioni.

Meglio cosi, perchà una persona attenta come Nigel (l' avevo notata anche io!), ha visto bene, qualche stupidaggine fuori posto, ma tutto ok.

Stai tranquillo che, a chi seriamente può interessare l' auto, bastano 2 foto e un contatto telefonico per poi valutare il tutto di presenza.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/ford-mustang-c...257845.htm

 

Da vedere, perchè così com'è sembra veramente un affare! coi prezzi che stanno raggiungendo le Mustang in USA...anche se è un 6 Cyl !!

 

ok, ha alcune cose fuori posto ma niente di grave.
 

da possessore di una fastback 6 cyl , meglio una convertibile ( o fastback ) 6cyl piuttosto che coupè V8 , a parità di prezzo. ovviamente , mia opinione

comunque su uno dei maggiori forum mustang classiche Usa si discuteva di quotazioni e vari utenti riportavano come ormai le 6 cyl belle e sostanzialmente originali hanno prezzi di vendita o quotazioni giusto un pelo inferiori rispetto ai v8 base,non differenze eclatanti .

credo che se continua così sarà sempre più difficile fare qualche buon affare in USA
Cita messaggio
Le 6 cilindri di figo hanno che normalmente non sono stropicciate
Cita messaggio
Per questa: http://www.ebay.de/itm/Pontiac-Le-Mans-Cabrio-1970-350-V8-Automatic-/221220713716?pt=Automobile&hash=item3381c834f4 il prezzo mi sembra basso

Cita messaggio
Considera che dento è brutta forte, le foto son lontane e non c'è una foto del motore

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ieri gli ho mandato un E-mail chiedendogli altre foto degli interni e del motore, mi ha risposto che me le manderà al più presto, inoltre mi assicura che di meccanica non bisogna farci nessun tipo di lavoro,e che il prezzo è trattabile, vediamo che foto manda, e fino a quanto è disposto a scendere di prezzo.

Cita messaggio
Secondo me è un prezzo giusto...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Per questa: http://www.ebay.de/itm/Pontiac-Le-Mans-Cabrio-1970-350-V8-Automatic-/221220713716?pt=Automobile&hash=item3381c834f4 il prezzo mi sembra basso
 

 

trovi qui sia l'auto che il venditore: http://www.robertwagner.nl percui non mi sembra una truffa

Take it easy !
Cita messaggio
Grande, e devo dire che ha anche un bel parco auto  made in usa. :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)