Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang Mach1
#41
C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu!
Cita messaggio
#42
[quote name='Pex' post='366762' date='26/7/2011, 20:55']C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu![/quote]





Ci provo!

Interni non corretti e di dubbio gusto, il volante credo sia il simoni racing..pomello con il teschio? Azz...

Il resto lo vedo male con la qualita' della foto e dal cell.



Carrozzeria della boss 302? Ma la 302 non era quella limitata di cc per la trans american? Che c'entra con il 73? Fosse la 351 sportsroof. Ma coupe'. Cerchi non corretti, alettone inguardabile......Insomma bella posticciata.

Il prezzo poi.......ma quella di prima non mi sembrava malaccio per niente....
Cita messaggio
#43
[url="http://www.subito.it/auto/73-ford-mustang-mach-1-milano-16816699.htm"]http://www.subito.it/auto/73-ford-mustang-...no-16816699.htm[/url]



e di questa pex che ne pensi? Non dovrebbe essere una mach. Pero'...
Cita messaggio
#44
shelby l'ultima che hai messo ? da tanto in vendita.....bella botta (ma sistemabile) non ho mai capito quell'adesivo di 007...boh!!





credo sia TUTTA originale comunque!
Cita messaggio
#45
quella verde nasce rossa con interni bianchi, condizionatore ed ha un 302. Mach One del 73. Ma non credo sia sdoganata
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#46
[quote name='mopar' post='366790' date='26/7/2011, 23:38']quella verde nasce rossa con interni bianchi, condizionatore ed ha un 302. Mach One del 73. Ma non credo sia sdoganata[/quote]

Come mai pensi non sia sdoganata? Ed in un caso del genere? Per sdoganare non ci vuole una fattura? Dopo anni come si fa'?
Cita messaggio
#47
[quote name='Shelby gt500' post='366766' date='26/7/2011, 21:23'][quote name='Pex' post='366762' date='26/7/2011, 20:55']C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu![/quote]





Ci provo!

Interni non corretti e di dubbio gusto, il volante credo sia il simoni racing..pomello con il teschio? Azz...

Il resto lo vedo male con la qualita' della foto e dal cell.



Carrozzeria della boss 302? Ma la 302 non era quella limitata di cc per la trans american? Che c'entra con il 73? Fosse la 351 sportsroof. Ma coupe'. Cerchi non corretti, alettone inguardabile......Insomma bella posticciata.

Il prezzo poi.......ma quella di prima non mi sembrava malaccio per niente....

[/quote]

Miii come siete noiosi, in fondo ha le gomme nuove!

A parte le stronzate, questa

[url="http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mach1-cobra-jet-351q-firenze-7165841.htm"]http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mac...nze-7165841.htm[/url]

scarichi a parte, ? come dovrebbe presentarsi una Mach1 '73.

Il prezzo ? chiaramente molto pi? alto ma se consideri cosa spenderesti per portare all'originalit? quella blu...

Rispetto alla blu mi sembra un acquisto migliore anche quella bottata.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#48
Non me ne voglia pex, ma cosi non mi piace. Capisco che il tuo esempio era volto a postarmi una mach corretta.

Provo a spiegarmi. Amo la mustang pre 67 per un motivo. Adoro le auto sportive, ma mi lascio suggestionare da un epoca che fu, parlo proprio di storia usa e contesto sociale. La prima serie di mustang mi sembra un ottimo conubbio tra una linea che accarezza il gusto vintage del made in usa, con la sportivita' di grosse cubature e sound e quindi cofani enormi, e linea slanciata che tanto mi piace. Praticamente perfetta, una linea che mi ha sempre rapito. La morte sua? Colori vivaci. Bianca, gialla, rossa. Interni neri. Hardtop coupe', la piu' semplice. La fastback non mi piace. Il discorso cambia dal 67 in poi. Li preferisco la fastback.

La mustang del 71-72-73 e' rozza e cafona. Mi piace contestualizzarla cosi', molto rozza, ma non appariscente, appariscente non puo' permetterselo. Rozza e' bella. Quindi mi piace in colorazione discreta, ma non accostamento rosso e nero scarichi laterali.... La verde "bottata" mi piace molto.



Poi imho, parlo per gusti MIEI. :omino:
Cita messaggio
#49
ma quale sei orientato a prendere ? sono cosi' diverse le pre '70 dalle post '70...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#50
[quote name='Shelby gt500' post='366799' date='27/7/2011, 00:29']Non me ne voglia pex, ma cosi non mi piace. Capisco che il tuo esempio era volto a postarmi una mach corretta.

Provo a spiegarmi. Amo la mustang pre 67 per un motivo. Adoro le auto sportive, ma mi lascio suggestionare da un epoca che fu, parlo proprio di storia usa e contesto sociale. La prima serie di mustang mi sembra un ottimo conubbio tra una linea che accarezza il gusto vintage del made in usa, con la sportivita' di grosse cubature e sound e quindi cofani enormi, e linea slanciata che tanto mi piace. Praticamente perfetta, una linea che mi ha sempre rapito. La morte sua? Colori vivaci. Bianca, gialla, rossa. Interni neri. Hardtop coupe', la piu' semplice. La fastback non mi piace. Il discorso cambia dal 67 in poi. Li preferisco la fastback.

La mustang del 71-72-73 e' rozza e cafona. Mi piace contestualizzarla cosi', molto rozza, ma non appariscente, appariscente non puo' permetterselo. Rozza e' bella. Quindi mi piace in colorazione discreta, ma non accostamento rosso e nero scarichi laterali.... La verde "bottata" mi piace molto.



Poi imho, parlo per gusti MIEI. :winns:[/quote]

I gusti non si discutono. Quella verde bottata, la lascerei dov'?. Non tanto per le ammaccuture, pi? perch? 1) non c'? mezza foto degli interni 2) Non sei sicuro che le tasse di sdoganamento siano effettivamente state pagate (anche se nell'annuncio dice di s?) 3) Molto pi? importante: ha sotto un 302, che nel '73 era la cosa pi? accostabile ad un chiodo! Con l'inclinazione a spaccarsi! Data la comprovata fragilit? dell'albero motore, causata da errori progettuali.

Sul colore ? gusto tuo, tolti gli scarichi laterali a quella rossa non ? molto distante dall'originale! Comunque, se ti piace la cosa pi? discreta, ci sono in giro diverse Grand?, a mio avviso meno affascinante della Sportroof, ma che magari incontra meglio i tuoi gusti.
Cita messaggio
#51
Era per chiacchierare con voi, perch? per quanto riguarda l'acquisto, ? stato gi? fatto :winns:
Cita messaggio
#52
[quote name='Shelby gt500' post='366838' date='27/7/2011, 10:05']Era per chiacchierare con voi, perch? per quanto riguarda l'acquisto, ? stato gi? fatto :omino:[/quote]

Ecco....ma si pu? sapere cosa hai comprato e dove? Accenni sempre qualcosa ma non dici mai niente!
Cita messaggio
#53
No pex, non fraintendere. Non e' che non parlo per "tirarmela" (poi di che? Parliamo di una modestissima mustang) o altro....

Ma per superstizione. Quando avro' voglia di rendervi partecipi lo faro', adesso ci sono un paio di ragazzi del forum che ho piacere mi "aiutino".



:omino:



Chiuso ot.
Cita messaggio
#54
Signore e signori, la perfezione!

Complimenti a chi ha curato il restauro, perfetto in tutti i particolari! Dal filtro dell'olio alle decals e tags

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Frame-Up-Restored-Mustang-Boss-351-4-Speed-/121094600875?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1c31ccf8ab

Cita messaggio
#55
Non mi piace, ha le gomme troppo grosse (non wide oval) e probabilmente anche i cerchi col canale troppo largo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#56
Già, le gomme sono eccessive, ma è molto bella nel resto.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#57
E' fantastica Pex.

Ma la guarnizione sul filtro aria è amovibile? Non c'è il pericolo che chiudendo il cofano si muova e "balli" nel vano motore?

 
[Immagine: 218377_021637174e_low_res.JPG]

Cita messaggio
#58
No perchè va a schiacciarsi contro il plenum, fornendo così un canale diretto con le prese d'aria del cofano, che a loro volta sono aperte e chiuse con deiflapper a depressione (il sistema ram Air induction)
Cita messaggio
#59
Grazie per la spiegazione. E' un piacere leggere termininologia dedicata.

Diciamo che il funzionamento lo avevo intuito. E non stento a credere che una volta chiuso il cofano la guarnizione non scappi.

Quello che non ho capito e' se aprendo il cofano la guarnizione scappi o se sia vincolata a qualcosa...

Mi spiego. Se mentre chiudo quella si sposta, non c'e' il rischio che mi balla nel vano motore?
Cita messaggio
#60
Quasi sicuramente avra' dei perni, un collante o una guida che la tiene in posizione

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)