Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
UN UOMO FELICE!!!



[Immagine: Pf55.JPG]



...e sapete perch????



[Immagine: Pf56.JPG]



:ghghgh: :baby: :hahahah:



Lino...gran belle torte!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Chiudo con una foto estremamente significativa e che sta a conferma del fatto che sotto ogni testa brillantinata, giubbotti di pelle e catene...si nasconde quasi sempre...UN TENERONE CON TANTO DI PIGIAMINO E PANTOFOLE!!!



Questo ? lo spettacolo che mi son trovato davanti domenica mattina in casa Mopar (e fortuna che non avevo ancora realizzato al 100% a chi o cosa mi stessi trovando davanti)



:ghghgh: :baby: :hahahah: :haha: :haha: :haha:



[Immagine: Pf1.JPG]



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Belle foto Antonio....aspetto con ansia il video!!! :ghghgh:



Grazie ancora per la partecipazione, per il viaggio fatto...per tutto!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='117736' date='18/3/2008, 01:34']Belle foto Antonio....aspetto con ansia il video!!! :ghghgh:



Grazie ancora per la partecipazione, per il viaggio fatto...per tutto!!![/quote]





...Paolo...domani mettero anche il tuo...preparati ?... :baby: :hahahah: :haha:



Intanto eccovi altre due interessanti macchinine:



[url="http://www.youtube.com/watch?v=lq1NtiPxwV4"]http://www.youtube.com/watch?v=lq1NtiPxwV4[/url]



[url="http://www.youtube.com/watch?v=EvKlMeSicBA"]http://www.youtube.com/watch?v=EvKlMeSicBA[/url]



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Qualche considerazione..



1) Kappio..che macchine complimenti a tutti. :haha:



2) Certo che le targhe italiane fanno davvero skifo... :ghghgh:



3) Spero abbiate pensato (almeno xun attimo) anche a tutti i poveri disgraziati del forum ke nn sono potuti venire.. :haha:



4) Se mi compro un'altra americana mi faccio una mopar. :hahahah: (68-69-70)Sono le annate migliori..secondo me.



Mandate pi? foto & video possibili.... :haha: maremma cignala!



Ps. La foto di Elvis in pigiama merita un premio. :baby:
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='117677' date='17/3/2008, 21:53']Ah, per la cronaca, ieri ho scoperto quale auto piace molto a mia moglie (detto tra noi, penso sia l'unica americana che apprezzi veramente... :ghghgh: )!

Appena entrati nel parcheggio del Roadhouse, l'ha visto bene e ha detto che l'adora...



[Immagine: PF08.jpg]



...dice nulla...[/quote]





se poi sapesse che va a gasse! :baby: :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='117353' date='16/3/2008, 23:46'][Immagine: PF42.jpg]



Ha detto che non si sentiva ancora pronto per una simile emozione...comunque si e' avvicinato con timore reverenziale!!!

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



Una delle mie preferite :ghghgh: :ghghgh: :baby: :hahahah: :haha: :haha: :haha:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Antonio, gran belle foto e filmati. Elvis ? come dire, inquietante......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='117609' date='17/3/2008, 19:31'][Immagine: Foto%20020p.jpg]



:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid:

:ghghgh: :baby: :hahahah: :haha: :haha: :haha:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

quando ho visto questo cesso nel parcheggio ho detto a gianda di cozzarla in retromarcia con la 33, lui si ? categoricamente rifiutato di bozzare la 33 contro questa cosa....





peccato.....
Cita messaggio
[quote name='askamatrallera' post='117731' date='18/3/2008, 01:05']La mustang di Nigel68



[Immagine: Pf37.JPG]



[Immagine: Pf35.JPG]



[Immagine: Pf36.JPG]



Antonio[/quote]



NOTARE I COLAPASTA :ghghgh: :baby: :hahahah: :haha:
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='117751' date='18/3/2008, 08:14'][quote name='Airgrabber' post='117609' date='17/3/2008, 19:31'][Immagine: Foto%20020p.jpg]



:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid:

:baby: :hahahah: :haha: :haha: :haha: :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

quando ho visto questo cesso nel parcheggio ho detto a gianda di cozzarla in retromarcia con la 33, lui si ? categoricamente rifiutato di bozzare la 33 contro questa cosa....





peccato.....

[/quote]



Che cattiveria! Tutto sommato se tralasci la verniciatura, lo stendibiancheria, l'effetto suolo, i cerchi, il cofano, e soprattutto i dadi la 206 ? una discreta utilitaria! :ghghgh:
Cita messaggio
credo di aver speso meno io a sistemare quel cadavere della mia camaro che il proprietario della 206 a conciarla cosi.



fine o/t
Cita messaggio
Si vede, tanto che eri in macchina con Gianda.....avessi speso quanto lui eri gi? in giro.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='117753' date='18/3/2008, 08:25']NOTARE I COLAPASTA :baby: :hahahah: :haha: :haha:[/quote]



Guarda che c'? il copyright, la posso dire solo io quella frase...poi almeno io la macchina l'ho USCITA :ghghgh: ...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='117767' date='18/3/2008, 09:02'][quote name='camaro71' post='117753' date='18/3/2008, 08:25']NOTARE I COLAPASTA :baby: :hahahah: :haha: :haha:[/quote]



Guarda che c'? il copyright, la posso dire solo io quella frase...poi almeno io la macchina l'ho USCITA :ghghgh: ...

[/quote]



Chiedo venia ma mi sono permesso di uscirmene con il tuo "notare i colapasta" con Dragone e Gi?cama mentre ammiravo la tua Mustang...
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='117747' date='18/3/2008, 08:08']Antonio, gran belle foto e filmati. Elvis ? come dire, inquietante......[/quote]





Fiuuuu, meno male che non hai detto ridicolo :ghghgh:



Devi ammettere, per?, che ero in tinta con la tua Charger :baby:
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='117767' date='18/3/2008, 09:02'][quote name='camaro71' post='117753' date='18/3/2008, 08:25']NOTARE I COLAPASTA :haha: :haha: :haha: :ghghgh:[/quote]



Guarda che c'? il copyright, la posso dire solo io quella frase...poi almeno io la macchina l'ho USCITA :hahahah: ...

[/quote]

ma anch'io sono in giro, solo che domenica mattina pioveva.

sabato pomeriggio io e mike ci siamo fatti un giretto e va tutto bene, sicuramente meglio della 206.... :ghghgh: :baby:
Cita messaggio
PS:vorrei ricordare che ? stato un enorme piacere aver potuto conoscere dal vivo lo staff dei mod...persone molto gentili (nonostante si inghez**no) ogni tanto :ghghgh: .

Oltre ai mod anche il nostro vice-adm Sergio...veramente sipatico! :baby:



Peccato per Flavio :hahahah:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='117775' date='18/3/2008, 09:11'][quote name='nigel68' post='117767' date='18/3/2008, 09:02'][quote name='camaro71' post='117753' date='18/3/2008, 08:25']NOTARE I COLAPASTA :haha: :haha: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



Guarda che c'? il copyright, la posso dire solo io quella frase...poi almeno io la macchina l'ho USCITA :haha: ...

[/quote]

ma anch'io sono in giro, solo che domenica mattina pioveva.

sabato pomeriggio io e mike ci siamo fatti un giretto e va tutto bene, sicuramente meglio della 206.... :ghghgh: :baby:

[/quote]



Tremacoda, per 4 goccioline d'acqua :haha :ghghgh: :ghghgh: hah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='117793' date='18/3/2008, 10:20']Tremacoda, per 4 goccioline d'acqua :haha :ghghgh: :ghghgh: hah: :ghghgh: :haha: :haha: :ghghgh:[/quote]

da che pulpito????

anche tu per 4 goccioline l'hai lasciata a casa.

era l'occasione giusta per lavarla.... :baby: :hahahah: :haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)