15-11-10, 07:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-10, 08:31 AM da mopar.)
Il motore sembra un Pontiac. Che cilindrata sia non si pu? sapere se non guardando i numeri
Richiesta info/aiuto su Firebird 400
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15-11-10, 07:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-10, 08:31 AM da mopar.)
Il motore sembra un Pontiac. Che cilindrata sia non si pu? sapere se non guardando i numeri
15-11-10, 08:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-10, 09:46 AM da rebel290.)
Ok grazie!
Lui ha cambiato i pistoni, dal tipo di pistoni che ha messo si dovrebbe capire almeno la cilindrata no? Vedo se riesco a mettere una foto del motore [url="http://www.subito.it/vi/14821422.htm#"]Foto[/url]
15-11-10, 09:41 AM
[quote name='CougarRamDeville' post='320594' date='14/11/2010, 23:11'][quote name='rebel290' post='320494' date='14/11/2010, 09:40']Grazie per le info
Allora l'auto ? del 70 Ha un v8 403 No no ero in D quando l'ho provata Ma un cambio sano di questo tipo ha le marce molto lunghe? Per capirci, rispetto a una cadillac come la mia ? normale che sia cos? diverso? Ho dato un'occhiata anche sotto x vedere se perdeva olio dalla coppa del cambio e ha una perdita effettivamente Il proprietario mi ha detto che dev'esser la guarnizione di sughero che non tiene pi? Altro problema che io non ho riscontrato ieri, ma che il proprietario mi ha detto che gli ? successo ? che con l'auto fredda, dopo magari che ? rimasta ferma per pi? tempo, a volte gli ? capitato che passando dalla P alla D per partire la marcia non entrasse subito, ma che entrasse dopo tot secondi. Cosa potrebbe essere?[/quote] Ciao!! Sul Mustang 65 che ho dato via per il RAM avevo lo stesso problema!! Alla fine perdeva dalla coppa!! Da fredda le marce entravano in ritardo.. Old School W. C. [/quote] Ciao, ma quale dei due problemi hai avuto con la mustang? Che a freddo a volte non si inseriva la marcia o che mentre andavi non cambiava bene, ma teneva a lungo la marcia? Ed era solo un problema di perdita di olio? Nel senso che una volta tolta la perdita poi dovrebbe andare a posto?
15-11-10, 09:53 AM
Guarda Rebel, se hai 10.000 da buttare nel cesso, ti do il mio IBAN per pm che almeno fai contento qualcuno
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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15-11-10, 01:22 PM
Ah dici che siamo proprio a questi livelli?
15-11-10, 03:40 PM
il cambio potrebbe anche essere un powerglide a 2 marce...
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
15-11-10, 03:44 PM
[quote name='Serpiko' post='320673' date='15/11/2010, 14:40']il cambio potrebbe anche essere un powerglide a 2 marce...[/quote]
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
15-11-10, 04:25 PM
[quote name='Serpiko' post='320673' date='15/11/2010, 14:40']il cambio potrebbe anche essere un powerglide a 2 marce...[/quote]
Non lo conosco, da cosa si identifica?
15-11-10, 05:07 PM
Ma non era disponibile solo fino al 68?
15-11-10, 06:16 PM
[quote name='Pex' post='320710' date='15/11/2010, 16:07']Ma non era disponibile solo fino al 68?[/quote]
con qualche modifica agli attacchi se pu? mettere pure sulla tua..... e non parlo della mula, ma della daily driver!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-11-10, 06:17 PM
il Powerglide era disponibile sulle Firebird fino al '72, si dovrebbe riconoscere dalla dicitura Powerglide sul case
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
15-11-10, 06:20 PM
[quote name='Serpiko' post='320721' date='15/11/2010, 17:17']il Powerglide era disponibile sulle Firebird fino al '72, si dovrebbe riconoscere dalla dicitura Powerglide sul case[/quote]
ma non credo era disponibile sui big block, nemmeno come optional.... su una t/a poi...... se cosi non osse credo che l'auto oggetto del topic sia pi? unica che rara.....
15-11-10, 07:04 PM
secondo voi il numero che si intravede sulle teste ? 12 ??
e se fosse un 400 del '70 ???
15-11-10, 07:07 PM
per la cambiata , potrebbe essere un problema di vacum.
o modulator andato o non sente la depressione .
16-11-10, 04:12 PM
[/quote]
Ciao, ma quale dei due problemi hai avuto con la mustang? Che a freddo a volte non si inseriva la marcia o che mentre andavi non cambiava bene, ma teneva a lungo la marcia? Ed era solo un problema di perdita di olio? Nel senso che una volta tolta la perdita poi dovrebbe andare a posto? [/quote] Ciao!!! Quando era fredda le marce si inserivano dopo alcuni secondi!! Poi a Caldo girava Benissimo!! Cambiava regolare!! La causa era la pardita di olio.. Poi in circolo andava.. Ciao Old School W.C.
16-11-10, 04:41 PM
Ah ok grazie
16-11-10, 05:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-10, 05:26 PM da COWMILES CLAY.)
...potete darmi dello scemo, ma possibile che uno rifaccia un motore e non sappia cosa ci ha messo dentro, possibile che una foto mentre fa eseguire i lavori, non l'abbia mai scattata?
Cambio, vai sotto e vedi che forma ha la coppa, se non funziona, potrebbe essere stato esageratamente rifatto, che se non gli dai 500/600 hp, non si scompone! Io credo solo una cosa, ha fatto, se vero, lavori di cui si ? pentito, il risultato ? stato una demoralizzaione e cerca di s-Bolognarla via!
Cowmiles Clay
16-11-10, 08:15 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='320925' date='16/11/2010, 16:25']...potete darmi dello scemo, ma possibile che uno rifaccia un motore e non sappia cosa ci ha messo dentro, possibile che una foto mentre fa eseguire i lavori, non l'abbia mai scattata?
Cambio, vai sotto e vedi che forma ha la coppa, se non funziona, potrebbe essere stato esageratamente rifatto, che se non gli dai 500/600 hp, non si scompone! Io credo solo una cosa, ha fatto, se vero, lavori di cui si ? pentito, il risultato ? stato una demoralizzaione e cerca di s-Bolognarla via![/quote] Quoto!
16-11-10, 10:16 PM
Il cambio dice dovrebbe essere al 99% il GM TURBO2004R 3 marce
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