Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
COMPLIMENTONI A TUTTI! :tri:

vedo dalle foto che vi siete divertiti, belle faccie :handddd: bellissime cars :pigna:

mi spiace non esserci stato :perf: forse alla prossima.......

a bronzo bella la tua RR.....penso che na bella burnout a giorno leva il meccanico ditorno :perf:





ciao a tutti :perf:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme.

Quando siamo andati via dal capannone di Antonello mia figlia avrebbe voluto fermarsi ancora per la compagnia degli altri bimbi. Mi fa molto piacere quando vedo bambini in giro, anche se siamo costretti a "non perderli d'occhio", ma anche loro aiutano a creare un clima ancora pi? "famigliare", e se dei bambini riescono nel giro di trenta secondi a comunicare e divertirsi insieme credo che da loro non si debba che prendere esempio.

Grazie ancora a tutti.



@Paolo

Ero a casa quando ha iniziato a grandinare.

Il mio primo pensiero era a quanti fossero sulla strada del rientro sperando in bene per loro.



Paolo ti posso capire benissimo, l?impotenza nel prendere una grandinata e non avere niente dove riparare l?auto, soprattutto dopo aver dedicato tutto al tuo restauro.



Marco
Cita messaggio
Vorrei iniziare i complimenti e i ringraziamenti con Antonello e consorte per la sua consueta disponibilita, ma anche per avermi fatto provare la mia bimba.....non so descrivere l'emozione provata tutt'ora....meglio di un orgasmo.....

Secondo per gli organizzatori in particolare Bronzo che si ? distrutto non poco le OO per organizzare un simile evento, ma anche per averci fatto gustare le performance della sua mopar (dispiace tanto per la grandine...ti capisco).

A tutti i partecipanti che mi hanno accolto a braccia aperte nonostante sono nuovo tra voi, a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la mia bimba ero realmente emozionatissimo...riuscivo solo a dire grazie come un ebete....

Ad erwagone per le sue spiegazioni (una persona fantastica), a nigel che mi ha fatto piacere dare un volto e alla sua bellissima mustang, ad attila che mi ha prestato una pinza per tirare su il vetro del jeep (non veniva pi? su :tri: ), a pier e consorte, gio, Lino, davide e al suo amico che non ricordo il nome (come 3/4 di voi scusate :pigna: ), a Caddy per la sua gentilezza e le bellissime foto, a Tarizza per la cordialit?, al signore che andato a prendere la mia bambina, a Lord per la bellissima belva rossa, a ste per la belva nera (ha un fascino incredibile), a venom che mi ha fatto piacere scambiare poche parole, e a tutti quelli che non sono riuscito a parlare e a conoscere ma che mi hanno fatto enormemente felice perch? hanno portato le loro auto per farmele ammirare...

Infine per l'unica donna del forum presente al pranzo, Marty, i miei complimenti.

Aggiungo anche i ringraziamenti di mia mamma contenta che sia piaciuta la sua pastiera....

Tutti siete stati fantastici vi ammiro tanto....



Con sincerit? Marco



PS: dimenticavo tutto il mio supporto per cowvette (credo) mi dispiace per la tua rottura.....
Cita messaggio
ma poi il vetro?



complimenti ancora per la Camaro: davvero bellissima!
Cita messaggio
[quote name='attila' post='117517' date='17/3/2008, 14:25']ma poi il vetro?



complimenti ancora per la Camaro: davvero bellissima![/quote]



Ivano ? riuscito a tirarlo su a mano.....grazie ancora molto gentile, ma anche la tua ? bella come un sogno......
Cita messaggio
grazie per la solidarieta ......



dopo smonto la pompa e vediamo cosa si puo fare.....



bella lla tua camaro complimenti , non ho detto niente priam ma la avevo gia vista nel container...... e gia li mi ero fermato a guardarla perch? un pezzettino di cuore ? occupato da una camaro.....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
[quote name='attila' post='117517' date='17/3/2008, 14:25']complimenti ancora per la Camaro: davvero bellissima![/quote]



Davvero bella la tua Camaro. Non ? il mio genere pertanto non posso esercitare da Chestnut breaker, ma la cosa che mi ha maggiormente colpito ? la profondit? e la lucentezza della verniciatura nera. Davvero un gran bel mezzo con un bel sound.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Bellissima giornata, grazie a tutti dei vari passaggi e della compagnia



@ Mopar

scusa se non ti ho avvertito ma mi ha dato un passaggio Lino





grazie a tutti
Cita messaggio
[quote name='cowvette' post='117532' date='17/3/2008, 14:37']grazie per la solidarieta ......



dopo smonto la pompa e vediamo cosa si puo fare.....



bella lla tua camaro complimenti , non ho detto niente priam ma la avevo gia vista nel container...... e gia li mi ero fermato a guardarla perch? un pezzettino di cuore ? occupato da una camaro.....[/quote]





[quote name='er wagone' post='117536' date='17/3/2008, 14:44'][quote name='attila' post='117517' date='17/3/2008, 14:25']complimenti ancora per la Camaro: davvero bellissima![/quote]



Davvero bella la tua Camaro. Non ? il mio genere pertanto non posso esercitare da Chestnut breaker, ma la cosa che mi ha maggiormente colpito ? la profondit? e la lucentezza della verniciatura nera. Davvero un gran bel mezzo con un bel sound.

[/quote]



Grazie ancora ragazzi sono commosso come lo ero ieri....



Vi stimo...
Cita messaggio
ehhhh che rabbia non esserci potuto venire....la prossima non posso perdermela

complimenti a tutti per le auto
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='117393' date='17/3/2008, 09:30']





:tri: :pigna: :perf: :perf: :perf:[/quote]

spettacolo!!!stegto!!!

in futuro la pinstrippi o no?????
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='117458' date='17/3/2008, 12:33']Qualcuno probabilmente mi vuole male, DAVVERO MALE...mia moglie ? stata male di stomaco strada facendo...[/quote]



quanto siamo maleducati, tutti a preoccuparci della RR... :tri:

Rosy si ? ripresa?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Eccomi,io definirei senza mezzi termini una giornata memorabile!!!

Siamo un gruppo molto affiatato e devo dire che questo forum,almeno per me ora,risulta pi? "umano" in quanto ho dato molti volti ad altrettanti nick!

Una ringraziamento speciale a Bruce che come sempre si ? mostrato disponibilissimo,e un'altro ringraziamento in particolare v? fatto ad Antonello che gentilissimo,come sempre,ha messo a disposizione il capannone e a Bronzo per l'organizzazione al Roadhouse.

Un ringraziamento a tutti quanti i forumisti,anche quelli con cui non ho parlato,ma eravamo veramente in molti!

Simpaticissimi il gruppo dei romani(Aska dov'eri finito?) e anche tutti gli altri.

Ringrazio Max per la spilla,Marty per essere venuta.e tutti gli altri e spero che si possa ripetere l'esperienza quanto prima.



Distinti saluti,

Giovanni.



:tri:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='117554' date='17/3/2008, 16:01'][quote name='bronzo' post='117458' date='17/3/2008, 12:33']Qualcuno probabilmente mi vuole male, DAVVERO MALE...mia moglie ? stata male di stomaco strada facendo...[/quote]



quanto siamo maleducati, tutti a preoccuparci della RR... :tri:

Rosy si ? ripresa?

[/quote]



Si, grazie Sergio...

? stato sicuramente il latte della mattina...? stata male fino al tardo pomeriggio, poi meglio!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Immancabile oggetto del desiderio:



[Immagine: Foto%20006p.jpg]





Zebra 3:



[Immagine: Foto%20007p.jpg]





Una Corvette davvero spettacolare (di chi ??):



[Immagine: Foto%20008p.jpg]





Bellissima e immancabile:



[Immagine: Foto%20009p.jpg]





Uno spettacolo la Chevy! Ma d'altra parte si sa che noialtri toscani s'ha una marcia in pi?!



[Immagine: Foto%20010p.jpg]



[Immagine: Foto%20011p.jpg]





La Olds di Lordcarl. Incredibilmente bella!



[Immagine: Foto%20012p.jpg]





Imperial:



[Immagine: Foto%20013p.jpg]





Inquietante...



[Immagine: Foto%20014p.jpg]



[Immagine: Foto%20015p.jpg]
Cita messaggio
Bella coppia!



[Immagine: Foto%20017p.jpg]





Un frontale massiccio!



[Immagine: Foto%20019p.jpg]





Che dire...



[Immagine: Foto%20021p.jpg]





E per finire.......................



[Immagine: Foto%20022p.jpg]



Il trio Merdella: Fame, Sonno e Cacarella....
Cita messaggio
[Immagine: Foto%20020p.jpg]



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid:

:omino: :ccowbiy: :haha: :haha: :haha: :haha:

:verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
Cita messaggio
belle auto davvero!complimenti a tutti!soprattutto l'ultima nera e verde.... :omino:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
ciao ragazzi scusate ma la chevelle di chi e ??????
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
@Air

mi era venuta in mente la tua stessa idea quando l'ho vista ma poi mi sono trattenuto...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)