Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Mercury Cougar
Se fai una scritta maxxis marauder sulle gomme del coguaro ti banno!!!! Big Grin
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Pennarello bianco? Bella Furia!
Cita messaggio
Ci fai amche un impianto a gas con motore da 1000 hp? Ahahahahah che bei momenti!
Cita messaggio
:grande_risata:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
no cazzo! il pennarello bianco no... va bene le "ruote povere" ma non le "ruote da povero" :ciappa:

 

PS: mi ricordo di qualcuno che qualche anno fa voleva fare lo strollato a rullo al posto del vinile :zsarcastic4xx: ahahahaha che bei momenti! che anni felici!

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
No, non è che lo voleva fare, l'ha fatto!!!
Cita messaggio
Bei tempi....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
quella dell'impianto a gas non l'ho capita. comunque sia mi pento e mi dolgo.. la follia del momento  :zsarcastic4xx:

-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Molti anni fa si era iscritto un fenomeno neopatentato che aveva preso una fury sedan del 70 se non ricordo male....soprannominato furia...aveva messo impianto a gas su fantomatico motore da 1000hp e....white letters con uniposca.... Big Grin
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:ok:  ora tutto ha un collegamento ahahahah  :zsarcastic4xx:


Se qualcuno se lo sta chiedendo NON ero io in ogni caso  :zsarcastic4xx:   


 

-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Citazione:Se qualcuno se lo sta chiedendo NON ero io in ogni caso  :zsarcastic4xx:   

 
 

Eh... ma dalle tue ultime affermazioni sei sulla buona strada!!!  :ciappa:

 

Dai che scherzo. Allora hai deciso? Cerchi poveri o TT? 14 o 14+15?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Molti anni fa si era iscritto un fenomeno neopatentato che aveva preso una fury sedan del 70 se non ricordo male....soprannominato furia...aveva messo impianto a gas su fantomatico motore da 1000hp e....white letters con uniposca.... Big Grin
Senza contare le sgommate che faceva con sua mamma su ai semafori mentre pompava il mega impianto hi-fi!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Se qualcuno se lo sta chiedendo NON ero io in ogni caso  :zsarcastic4xx:   

 
 

Eh... ma dalle tue ultime affermazioni sei sulla buona strada!!!  :ciappa:

 

Dai che scherzo. Allora hai deciso? Cerchi poveri o TT? 14 o 14+15?

 

 

E' stata una svista  :ciappa: lascio i cerchi poveri. mi ha convinto quella foto.. non che fosse particolarmente elegante come look.. anzi era ingorantissima! senza white lettering però non mi colpiva granchè.. messo da parte l'uniposca, quando mi stufo le cambio e buonanotte al secchio.. intanto ho fatto un'ordine da summit per altre cosuccie sfiziose..
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Benvenuto nel tunnel ahahahaha!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Basta. Non sono bravo a fare il misterioso. Ho comprato un paio di cutout elettriche a ghigliottina e le monto venerdì prossimo. Sono carico come una molla e non vedo l'ora.
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Uff.......li devo mettere pure io ma devo attendere....

D'obbligo un video appena montati!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ovvio! Ho preso quelle della doug's headers, che quelle a farfalla da quello che mi hanno detto sfiatano di brutto
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Da chi te li fai montare?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Da chi te li fai montare?


da un marmittaio della zona.. dalle istruzioni sul foglio sembra facile, ma dato che le doug's headers non le fanno della mia misura, dovrei saldare delle riduzioni.. e lo faccio fare a lui. Poi di elettricità non ne capisco un acca
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
Citazione: 

sarò un tradizionalista, ma perchè non mettere questi..

://postimage.org/][Immagine: EPSN0008_2.jpg][/url]

 
 

t.bird 

 

 

perchà sono brutti :ciappa:

 

.......... sono i suoi..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)