Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Bella, bella, bella, non mi stancherò mai di dirlo... :arf:  :arf:  :arf:

Cita messaggio
Citazione:Veramente tanti complimenti, solo che lo straccio dentro i pantaloni potevi non metterlo, hai fatto la foto al "pacco" con la scusa del giornaleSmile

Complimenti ancora... Per l'articolo
Si vede che era eccitato.....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Complimenti!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Complimenti!!! Te li meriti tutti!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
grandissimo!!!! complimenti!!!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Dove hai fatto le foto??? 

 

e.... su strada come va??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!
I complimenti vanno a chi mi ha supportato, sopportato e assecondato come un pazzo!!!
Tutti gli amici che hanno contribuito...Enrico della MuscleCar...mia moglie....tutti hanno dato il loro contribuito.
Anche quelli che mi hanno dato una mano dietro le quinte. Wink
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Le foto sono sono state fatte inconfondibilmente sul viale che porta alla basilica di caravaggio, la cui cupola è visibile in qualche foto. Posto davvero bello, ma effettivamente abbastanza inusuale come sfondo per una muscle dura e pura come la RR. Come mai avete scelto quel posto?

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Sì vabbeh, macchina bella e blablabla.....ma perchè non hai fatto una bella foto da Tabbozzo seduto sul cofano con la cuffietta da puffo in testa? Sei solo chiacchere e distintivo.....

Cita messaggio
Complimenti!!!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Le foto sono sono state fatte inconfondibilmente sul viale che porta alla basilica di caravaggio, la cui cupola è visibile in qualche foto. Posto davvero bello, ma effettivamente abbastanza inusuale come sfondo per una muscle dura e pura come la RR. Come mai avete scelto quel posto?
cinque minuti dall'officina?   :ciglia:  :ciglia:

 

complimenti Paolo!!!!!
Cita messaggio
Complimenti Bronzo :clapclap: :ok: ....... visto tutti quei cavalli adesso postaci qualche video dove strappi un pò d'asfalto  .....please !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
per come è messa giù ora ci vedrei bene gli scarichi sottoporta...

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
No dai...non esageriamo Smile più avanti metterò i cutout, quello di sicuro, ma invisibili!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
imho con quel cofano e quei cerchi sarebbero il cacio sui maccheroni

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Si...oggi sono Dio....
[Immagine: hegahyny.jpg][Immagine: 3ubyzyvy.jpg][Immagine: vyzu3use.jpg][Immagine: 4aduvu3u.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Si...oggi sono Dio....
[Immagine: hegahyny.jpg][Immagine: 3ubyzyvy.jpg][Immagine: vyzu3use.jpg][Immagine: 4aduvu3u.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Stasera verrei a Milano solo per farti i complimenti, ma ho il gazzo troppo girato e allora mi "accontento" di farteli qui!

Adesso goditela!!! :ok:

Cita messaggio
Pex...quale cura migliore per un gazzo girato di un cruising in americana....?
Comunque grazie! Smile
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Pex...quale cura migliore per un gazzo girato di un cruising in americana....? Comunque grazie! Smile
Vai a leggere il topic della mia Torino, poi mi dici del cruisin......
Cita messaggio
Gazzo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)