Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio semiserio....
#41
vista dal vivo è molto carina , e poi se non erro in alcune parti dell'europa come mi pare il regno unito il marchio chrysler non è stato sostituito e inglobato da quello lancia ma viceversa infatti credo si parlasse di vendere in questi paesi la lancia y marchiata chrysler :zsarcastic4xx: (se ne parlava al tempo della fusione) . quindi non basterebbe aspettare la presentazione ufficiale e poi cercare in europa la chrysler aggiornata ???



stig scusa eh !... quindi secondo te , visto che ad ogni raduno devono partecipare macchine a tema con la location , se uno ha la passione dei cavalli , cosa deve fare ??? ... partecipare solo ad un raduno nel far west con paesaggi da "signora del west" se no non è a tema con la location ?.... su che importa in fin dei conti se vecchia o nuova , l'importante è la passione che ci accomuna .
Cita messaggio
#42
Si ma non avete capito, a me non danno fastidio le auto moderne in location storiche o meglio possono non piacermi ma non critico, a me da fastidio chi deturpa lo spazio storico con auto moderne (di solito mustang) comprate in italia e magari addirittura tamarrate.

Infatti roseheim li conosco e lo rispetto, anche se è passato da GM a Ford, e peraltro moderno Tongue
Cita messaggio
#43
Ma guarda un po', io penso di andare sullo STORICO circuito del Mugello con la mia CHARGER moderna, importata dagli USA personalmente... Ma che discorsi fai??
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#44
[quote name='baraz' timestamp='1340092840' post='433173']

Ma guarda un po', io penso di andare sullo STORICO circuito del Mugello con la mia CHARGER moderna, importata dagli USA personalmente... Ma che discorsi fai??

[/quote]

Che non capisci un ca77o :zsarcastic4xx: !!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#45
Puppamelo!!!
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#46
[quote name='Stigmae' timestamp='1340082902' post='433139']

Si ma non avete capito, a me non danno fastidio le auto moderne in location storiche o meglio possono non piacermi ma non critico, a me da fastidio chi deturpa lo spazio storico con auto moderne (di solito mustang) comprate in italia e magari addirittura tamarrate.

Infatti roseheim li conosco e lo rispetto, anche se è passato da GM a Ford, e peraltro moderno Tongue

[/quote]



:hum: :011:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#47
stig ma cosa dici ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#48
[quote name='Stigmae' timestamp='1340082902' post='433139']

Si ma non avete capito, a me non danno fastidio le auto moderne in location storiche o meglio possono non piacermi ma non critico, a me da fastidio chi deturpa lo spazio storico con auto moderne (di solito mustang) comprate in italia e magari addirittura tamarrate.

Infatti roseheim li conosco e lo rispetto, anche se è passato da GM a Ford, e peraltro moderno Tongue

[/quote]



Allora sono a posto dai,la mia auto l'ho presa direttamente negli USA nel Maryland percio' sono salvo :zspecial73: !!!Io a differenza di altri amo tutto il parco auto USA,non faccio distinzioni tra blu ovale e papillon Chevrolet,certo ci sono modelli che preferisco ad altri,ma non ne disdegno nessuno,ad un raduno li accetterei tutti.Come gia' detto da altre parti,non ci meritiamo questi mezzi e speriamo che nessuno faccia piu' la fesseria di venderli sul nostro mercato nazionale(vedi Camaro).La vuoi,sbattiti per fartela arrivare da laggiu' :zsarcastic4xx: !!!



Per cio' che riguarda la nuova Lancia,be' mi lascia un po' perplesso la famosa fama che aveva l'elettronica del nostro scudetto,che gia' in passato che dato parecchie rogne su svariati modelli,non so,certo non è male ma un'emblema Chrisler lo vedrei meglio. :ok:
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#49
Nestore....per me personalmente il tuo discorso non fila, nel senso che il tuo problema è solo quello di dire che la tua lancia Flavia non sarebbe americana...beh...prenditi una Chevrolet Cruze! :ok:



Ti piace la Lancia Flavia per usarla tutti i giorni...prendila, ma non puoi pensare che sia vista come auto americana solamente perchè costruita sulla falsariga di una Sebring.......



Per quanto riguarda il discorso di Stigmae, io ho cercato di comprendere quale fosse il punto del tuo discorso....ma è stato peggio! :ciappa:



Capisco che tu sia contro chi si presenta con un New Beetle ad un raduno di maggiolini storici (aircooled e derivati... )....sarebbe completamente fuori luogo, benchè la macchina abbia qualche PICCOLISSIMA somiglianza in comune con la sua antenata, ma un new beetle non è lontanamente paragonabile al suo predecessore, sia per meccanica, che per estetica, che per tecnologia e per storicità... il maggiolino è stato un simbolo, un'innovazione.... il new beetle solamente una trovata commerciale che di bello e innovativo ha veramente poco (lo dico da possessore sia di un maggiolone 1303 cabrio del '78 che di un new beetle cabrio del 2005).



Ma non si può dire che una mustang del 2010 non sia pertinente ad un raduno di US cars..... sarebbe come dire che ad un raduno di ferrari una 275 sarebbe ben vista, mentre una 599 no perchè troppo tecnologica e moderna.... :011:



Le nuove mustang, challenger, etc... mantengono un'anima e un filone che restano sempre abbastanza ancorate a quello che sono state nel passato .... il passaggio da un maggiolino al new beetle...quello sì che è stravolgere l'anima di un auto!
Cita messaggio
#50
[quote name='Stigmae' timestamp='1340082902' post='433139']

Si ma non avete capito, a me non danno fastidio le auto moderne in location storiche o meglio possono non piacermi ma non critico, a me da fastidio chi deturpa lo spazio storico con auto moderne (di solito mustang) comprate in italia e magari addirittura tamarrate.

[/quote]





Io ho capito.....ho capito proprio tutto..................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
[quote name='bronzo' timestamp='1340116332' post='433295']

[quote name='Stigmae' timestamp='1340082902' post='433139']

Si ma non avete capito, a me non danno fastidio le auto moderne in location storiche o meglio possono non piacermi ma non critico, a me da fastidio chi deturpa lo spazio storico con auto moderne (di solito mustang) comprate in italia e magari addirittura tamarrate.

[/quote]





Io ho capito.....ho capito proprio tutto..................

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#52
Sarà il caldo....
Cita messaggio
#53
Eh...ma ai tempi del frame off seppiato tanto caldo non faceva.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
un maggiolino vecchio è bello, il nuovissimo maggiolino (non il new beetle) è altrettanto bello.

dite che se me lo compro e vado ad un raduno di maggiolini d'epoca mi guardano bene? è lo stesso discorso con le mustang, camaro o altre auto, belle, mi piacciono (nojn tamarrate) ma non son adeguate ad un raduno.
Cita messaggio
#55
Guarda che fanno i raduni anche delle fiat duna! Se chi organizza un raduno lo apre a tutte le auto americane, perchè non dovrebbe andarci uno con una nuova mustang o challenger???? Tu che daily driver hai a 19 anni...?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
yaaaaawnnnn...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#57
la mia chevy.
Cita messaggio
#58
[sub]Scusa un'attimo,ma secondo Te,fino a che anno dovrebbero accettare le auto ad un raduno USA in Italia?[/sub]

[sub]Fine anni 60?E qui insorgerebbero i possessori di Muscle Car anni 70'[/sub]

[sub]Fine anni 70'?E qui insorgerebbero i classici anni 80 con le loro Camaro e Trans Am[/sub]

[sub]Fine anni 80'?E qui insorgerebbero i possessori di Pick-Up Chevy Silverado[/sub]

[sub]Fine anni 2000?E qui insorgerebbero i possessori delle nuove Camaro o Mustang che hanno speso 30.000 euro per un'auto e non possono partecipare[/sub]

[sub]Oppure fine anni 50'?E qui insorgerebbero i possessori delle auto piu' belle mai prodotte(inclusa la Tua)[/sub]
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#59
beh, ma non ha senso prendersi auto moderne e partecipare a dei raduni. è co,me se prendessi una fiat punto e facessi un raduno. dai!
Cita messaggio
#60
Se non sbaglio in alcuni raduni mettono limitazioni di anni, ma se non ci sono limitazioni che problema c'è?



Quindi ad un raduno abarth, la nuova 500 o la grande punto abarth non ci possono andare??
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)