Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dubbio semiserio....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

Come forse qualcuno di voi si ricorda dal mio topic di presentazione, la mia (quasi) daily driver è una Chrysler Stratus cabriolet del '99.... Che mi ha dato sinora, a distanza di 7 anni dall'acquisto, solo soddisfazioni ....

Ciononostante, comincia ad avvertire il peso degli anni e sto pensando di sostituirla con una vettura nuova della stessa classe e categoria... la mia scelta è ovviamente caduta sulla nuova Chrysler Sebring ma.... In Italia si chiama Lancia Flavia... l'ho vista dal locale concessionario Lancia in pre-lancio (il lancio vero e proprio avverrà il mese prossimo). La versione importata è la 4 cilindri 2400cc con cambio automatico e capote in tela... per me andrebbe benissimo e mi piace parecchio.....



Ma un atroce dubbio mi sta facendo perdere le notti..... Mi cacceranno via se decido di partecipare ad un raduno di auto americane???? :6:



Salutoni a tutti....
....bè..che vuoi che ti dica...questo è il frutto della globalizzazione....casomai vai ad un raduno Lancia..se ti prendono...

t.bird
americane non credo proprio ....
[quote name='Nestore' timestamp='1339777699' post='432600']Ma un atroce dubbio mi sta facendo perdere le notti..... Mi cacceranno via se decido di partecipare ad un raduno di auto americane???? [/quote]



Io non la comprerei solo per questo motivo.
Fatti mandare Logo Chrysler e altri particolari che contraddistinguono la Sebring. :zsarcastic4xx:



No, beh, a parte gli scherzi.

Se vuoi che sia davvero americana, dovresti comprarla ed importarla dall'america. :ok:
[quote name='Nestore' timestamp='1339777699' post='432600']



Ma un atroce dubbio mi sta facendo perdere le notti..... Mi cacceranno via se decido di partecipare ad un raduno di auto americane???? :6:



Salutoni a tutti....

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Secondo me si! Poi dipende dal raduno, ce ne sono alcuni dove puoi andare con qualsiasi mezzo, l'importante è che cammina :zsarcastic4xx:
[quote name='Nestore' timestamp='1339777699' post='432600']

Ma un atroce dubbio mi sta facendo perdere le notti.....

[/quote]

magari usa un sonnifero.
Perchè non prendi una Sebering del 2010?
.....magari....cambia auto...

t.bird

Guest

io già ho odiato chi al raduno del lingotto è venuto con una mustang 2012 o cose moderne (plastica) in un posto così devono esserci solo auto storiche per rispetto al luogo.
Se vuoi andare ai raduini di auto americane, non comprare la Lancia Flavia, ma importala come Vanze.



Se no ai raduni bisognerebbe far entrare lancia thema, freemont o lancia voyager! :6:
[quote name='Nestore' timestamp='1339777699' post='432600']

Mi cacceranno via se decido di partecipare ad un raduno di auto americane???? :6:



Salutoni a tutti....

[/quote]





NO. NON POSSONO CACCIARTI.































Non ti ci fanno proprio entrare.

Guest

hihihi
Lancia Flavia, versione importata è la 4 cilindri 2400cc con cambio automatico e capote in tela.



L'ho vista anch'io ed e' davvero una bella automobile... ITALIANA.
[quote name='Stigmae' timestamp='1339844715' post='432718']

io già ho odiato chi al raduno del lingotto è venuto con una mustang 2012 o cose moderne (plastica) in un posto così devono esserci solo auto storiche per rispetto al luogo.

[/quote]



Se ti riferisci a me(visto che ho una Mustang ed ho partecipato al Lingotto)la prossima volta non vengo piu'

Guest

scusa, ma se ti piace, che te ne frega dei raduni???

...al massimo ci verrai con qualche amico, o a piedi... :ok:



io sapevo che si va ai raduni di auto USA perchè si ha un'auto USA, non che si acquista un'auto USA per andare ai raduni di auto USA! :hum:
[quote name='Stigmae' timestamp='1339844715' post='432718']

io già ho odiato chi al raduno del lingotto è venuto con una mustang 2012 o cose moderne (plastica) in un posto così devono esserci solo auto storiche per rispetto al luogo.

[/quote]



Ma non dire minkiate!! Sono ben altre le cose che rovinano i raduni...
Stig.. un bel tacer non fu mai scritto..

Guest

Ma no, rosenheim lo conosco e conunque ha questa passione vera, ed è altrettanto vero che non è quello che rovina i raduni, però vedere i tamarri che hanno le mustang con i neon sotto vederli sul lingotto mi provoca un senso di tristezza immensa!

Cioè i raduni dovrebbero essere selezionati in base al luogo e all'annata.

Se vado a Rimini il sabato ad un raduno ovvio che magari qualche mustang di uno che manco sa come si pronuncia e che è pieno di soldi e li deve far vedere riempiendolo di codine cromate dal dubbio gusto e neon, li vedrò.

Ma vederli al lingotto no.

È un po' come se andassi ad una cena importante e mi vestissi come un hippie, stona!

Esattamente come se andassi ad una festa di paese non mi vesto in smoking.

Il concetto secondo me è difficile da capire, tanto più che ogni qualvolta scrivo in 300 mi date contro.

Pero questa è la mia opinione.
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1339867306' post='432766']

Stig.. un bel tacer non fu mai scritto..

[/quote]
Pagine: 1 2 3 4 5