Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Challenger R/T
#21
Congratulazioni !!!!!!

Sono contento per te!





In ricordo delle origini franco-canadesi:

[Immagine: targalicenseironcris.jpg]



[quote name='ironcris' post='252120' date='8/11/2009, 13:51']e' stato un viaggio impegnativo, abbiamo beccato pioggia battente per tutto il viaggio ed anche la neve sul monte bianco!![/quote]

... a saperlo mi facevo trovare al passaggio obbligato del M.Bianco.....
#22
[quote name='Mirko 73' post='252137' date='8/11/2009, 14:03'][quote name='Pex' post='252127' date='8/11/2009, 13:55']Grande Cris! Bravo!



@Mirko73: Mi sembra ovvio che se l'ha presa i problemi li ha risolti...[/quote]

Eppure credevo di avere scritto Iron, no Pex. Comunque l'iva e' regolarmente pagata al 20% ?

[/quote]

ATTENZIONE! Mirko si spaccia per benzinaio, ma in realt? ? un finanziere!
#23
auguroni....... ? fantastica!!!!!! :approv: :pol: :ggg: :bas:
#24
[quote name='Pex' post='252144' date='8/11/2009, 14:20'][quote name='Mirko 73' post='252137' date='8/11/2009, 14:03'][quote name='Pex' post='252127' date='8/11/2009, 13:55']Grande Cris! Bravo!



@Mirko73: Mi sembra ovvio che se l'ha presa i problemi li ha risolti...[/quote]

Eppure credevo di avere scritto Iron, no Pex. Comunque l'iva e' regolarmente pagata al 20% ?

[/quote]

ATTENZIONE! Mirko si spaccia per benzinaio, ma in realt? ? un finanziere!

[/quote]

scusa Pex, mi avete scoperto, lavoro per l'agenzia delle dogane :approv:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
#25
Complimenti, hai preso veramente un'auto fantastica.

Non sai da quanto tempo mi toglie il sonno un mezzo cos?.

Non vedo l'ora di incontrarla on the road o a qualche raduno.

Adesso hai veramente una bimba da coccolare; a cosa serve la radio funzionante :approv:

Un'auto da film, che libidine

Grindhouse:

[Immagine: grindhouse%20challenger.jpg][Immagine: deathproof1%20challenger.jpg]

Vanishing point:

[Immagine: 1970_dodge_challenger_rt_440+jumping_over_ravine.jpg][Immagine: vanishingpoint2.jpg]
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
#26
sono molto contento per te !!!

bellissima la foto dell'chevy towtruck con la tua bimba al seguito!!!



the dream comes true!!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
#27
Sono stra felice per te: la perseveranza ti ha premiato e te lo sei meritato!!! :haha:

Vorr? dire che alla prima occasione faremo fare conoscenza alle nostre due Challenger: la mia, perch? rivisitazione moderna del passato, e, soprattutto, la tua, in quanto migliore espressione di un passato che ? diventato LEGGENDA!

:approv: :pol: :ggg: :bas: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :tromb: :haha: :haha:



Dato che molti di noi hanno seguito tutta la vicenda nell'altro topic e che la cosa potrebbe essere d'aiuto a tanti per trattative future con il Paese d'Oltralpe, ci toglieresti la curiosit? di sapere nei dettagli come sono andate a finire le questioni burocratiche e fiscali?



Grazie ed ancora [color="#FF0000"]SUPER COMPLIMENTI!!![/color] :haha:

:omino:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#28
Davvero ma davvero stupenda :approv: :pol: :ggg: :bas: !!!

Spero che i cerchi vengano quanto prima sostituiti con dei bei rally wheel per completare l'opera :handddd: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
#29
Di cuore ti dico COMPLIMENTI!!!!!!! La challenger in quella configurazione ha fatto parte di molti miei sogni dopo aver guardato e riguardato per ore vanishing point...l'unico consiglio che ti do ? la sostituzione dei cerchi.

Gran macchina bastarda....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#30
Non ho parole! :omino: :hum: :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
#31
che dire, un'auto spettacolare! davvero congratulazioni, hai realizzato un sogno, immagino la tua felicit?, e sono contentissimo per te.

goditela, ti vedo perso nel fissarla pi? e pi? volte senza renderti conto del tutto che ? tua..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#32
Per cominciare i miei complimenti, ha acquistato una delle piu' belle Muscle Car mai prodotte!

In onore alla tua bella, ti faccio vedere uno dei miei modellini in scala 1/64 tratto dalla serie

Movie Car della Johnny Lightning:



[Immagine: how6vanish.jpg]



Ciao!





Wolverine ///
#33
[quote name='skylineeeeee' post='252192' date='8/11/2009, 20:00']che dire, un'auto spettacolare! davvero congratulazioni, hai realizzato un sogno, immagino la tua felicit?, e sono contentissimo per te.

goditela, ti vedo perso nel fissarla pi? e pi? volte senza renderti conto del tutto che ? tua..[/quote]

ahahah ti giuro che ci hai preso in pieno,e' esattamente come dici tu!

arrivo ora dal garage e la guardo come un ebete, la tocco l'accarezzo, la annuso.... e penso .... quest'auto e' viva!!!



ragazzi sono veramente felice, anche se ho dovuto fare un grosso sforzo finanziario per poterla acquistare, sono veramente contento.

grazie a tutti per i complimenti



qualcuno di voi sa cos'e' il pulsantino sotto al volante vicino a dove si infila la chiave??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#34
[quote name='ironcris' post='252209' date='8/11/2009, 21:19']qualcuno di voi sa cos'e' il pulsantino sotto al volante vicino a dove si infila la chiave??[/quote]



L'autodistruzione! :omino:



Wolverine ///
#35
Potrebbe essere l'emergency flasher. Oppure il bulbo per l'illuminazione della chiave accensione
[Immagine: firma.gif]
#36
A parte gli scherzi, ora che mi viene in mente, anche sulle Mustang del 68, c'? un pulsantino

simile. Si trova sulla colonna dello sterzo, precisamente subito sotto il volante in sinistra...

Trattasi nel mio caso dell' equivalente alle 4 luci d'emergenza.



Wolverine ///
#37
si mi sembra ci sia scritto Flasher, ma un'altra cosa Antonello, ma si puo' regolare il volante??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
#38
no
[Immagine: firma.gif]
#39
auto splendida, bianca ancora di pi?.

Congratulazioni e goditela all'inverosimile.
#40
L'hai fatto allora! CONGRATULAZIONI!!!



See ya on the Road :omino:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)