Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Dodge Challenger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


  • Nick del proprietario nel forum: Ironcris



  • Nick dell'auto: ci sto lavorando



  • Casa costruttrice: Dodge



  • Modello: Challenger R/T



  • Anno: 1970



  • Disposizione e numero cilindri: v8



  • Motore: 440 ci (7.200 cc)



  • Potenza: 375 CV



  • Cambio: Manuale



  • Stato dell'auto: quasi perfetto



  • Provenienza auto: Canada/Francia



  • Descrizione varia: questa auto e' arrivata dal Canada quasi un anno fa, comprata da un francese che dopo averla sistemata l'ha venduta al sottoscritto :approv: per portare avanti altri progetti. L'auto e' molto ben tenuta sia di carrozzeria che di meccanica, risulta un po' usurata negli interni, ma niente di che!!

    Ragazzi voi sicuramente potete immaginare come mi sento, non me ne rendo ancora conto.

    Voglio assolutamente ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato e consigliato durante questo anno, partendo da Antonello (mopar), Pedro (cubanazo), Fabio (towman), Marco (Dragone), Nix e tanti altri che mi hanno supportato, anche con un solo messaggio nel forum.

    Grazie a tutti



  • Foto:


[Immagine: img0756jh.jpg]



[Immagine: img0757ls.jpg]



[Immagine: img0760wz.jpg]



[Immagine: img0773ca.jpg]



[Immagine: img0775t.jpg]
[Immagine: img0756jh.jpg]



cazzu che bella!!!! super complimentoni Mr. Kowalski !!!!
Quindi,se non erro ,la mission impossible( in Francia?) si e' conclusa ottimamente...

Stracomplimenti ....enjoy!!! :approv: :pol: :ggg: :bas: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

Guest

Spettacolo! Davvero bella!
[quote name='ESA' post='252085' date='8/11/2009, 12:39'][Immagine: img0756jh.jpg]



cazzu che bella!!!! super complimentoni Mr. Kowalski !!!![/quote]

Complimenti Iron bella macchina. :approv:
alla fine ci sei riuscito!!!!!volere ? potere!!!complimenti....... :approv: :pol:
[quote name='ironcris' post='252084' date='8/11/2009, 12:27']




  • Foto:




[Immagine: img0775t.jpg][/quote]





bella l amacchina complimenti , poi io ho un debole per la auto bianche .......



una domanda tecnica per towman , scusate o/t , ma che portata di traino hai su quel chevy 1500?



ciao grazie s e no mi vuoi rispondere capisco e grazie comunque

Guest

COMPLIMENTISSIMI!!! :approv: :pol: :ggg: :bas: :handddd:
complimenti e benvenuto nel club dei Chally owners...



:approv: :pol: :ggg: :bas:
Complimenti!!!
grazie ragazzi!!



si l'impresa si e' conclusa nel migliore dei modi!!



e' stato un viaggio impegnativo, abbiamo beccato pioggia battente per tutto il viaggio ed anche la neve sul monte bianco!!

Fabio e' un grande!! ha guidato per 18 ore senza tregua e mi ha fatto anche da traduttore con il francese ahahah
[quote name='ironcris' post='252120' date='8/11/2009, 13:51']grazie ragazzi!!



si l'impresa si e' conclusa nel migliore dei modi!!



e' stato un viaggio impegnativo, abbiamo beccato pioggia battente per tutto il viaggio ed anche la neve sul monte bianco!!

Fabio e' un grande!! ha guidato per 18 ore senza tregua e mi ha fatto anche da traduttore con il francese ahahah[/quote]

ma alla fine, i vari problemi burocratici sono superabili?
Grande Cris! Bravo!



@Mirko73: Mi sembra ovvio che se l'ha presa i problemi li ha risolti...
[quote name='Mirko 73' post='252122' date='8/11/2009, 13:52'][quote name='ironcris' post='252120' date='8/11/2009, 13:51']grazie ragazzi!!



si l'impresa si e' conclusa nel migliore dei modi!!



e' stato un viaggio impegnativo, abbiamo beccato pioggia battente per tutto il viaggio ed anche la neve sul monte bianco!!

Fabio e' un grande!! ha guidato per 18 ore senza tregua e mi ha fatto anche da traduttore con il francese ahahah[/quote]

ma alla fine, i vari problemi burocratici sono superabili?

[/quote]



si si avendo tutti i documenti a posto,title bolla doganale e bill of sale, si riesce ad immatricolare!!!



spero eheheh

:approv: :pol: :ggg:
Towman ? un uomo per tutte le stagioni....

Guest

Grandissimo, alla fine l'hai presa... ho seguito la tua ricerca sull'altro topic in cui parlavi del francese, complimentoni!
[quote name='Pex' post='252127' date='8/11/2009, 13:55']Grande Cris! Bravo!



@Mirko73: Mi sembra ovvio che se l'ha presa i problemi li ha risolti...[/quote]

Eppure credevo di avere scritto Iron, no Pex. Comunque l'iva e' regolarmente pagata al 20% ?
complimenti! ti auguro di godertela il prima possibile,? davvero bella!



Towman eroico!
Grande!! quanto mi piace la challenger del 70....
piccola nota simpatica per farvi capire la mia poca esperienza....



non capivo come si accendevano gi abbaglianti!!! ahahah e poi ce l'ho fatta(me lo ha detto Fabio), ma non ho ancora capito come si spengono :approv: :pol:





la macchina mi sembra veramente a posto, funziona veramente tutto, tergicristalli,tutte le luci del cruscotto etc etc, l'unica cosa che no va e' la radio, ma tanto

la musica che ascoltero' e ben altra!! e che musica ragazzi, la bambina canta veramente forte!!!



sono anche contento che anche Fabio l'ha trovata in ottime condizioni sia come motore che fondi(sicuramente vale cento volte di piu' il suo parere del mio )
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12