Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazioni jeep cj7
[quote name='bronzo' timestamp='1348157271' post='446868']

Per il resto non sembra niente male, volante e pomello a parte... i sedili sembrano rifatti.



Però 8k per un isuzu....

[/quote]



se 8000 troppi... quanto dovrei offrire......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1348158348' post='446873']

sbaglio o manca il convogliatore dell'aria del radiatore ?

[/quote]



Non manca solo il convogliatore: non c'è nemmeno la ventola! E' stata per caso installata una ventola elettrica??
Cita messaggio
la mia è dell'81 ma non ha idroguida er aun optional o l'hanno tolta alla mia ? ho notato anche un contagiri sul cruscotto che io non ho e il pulsante delle candelette spostato in una posizione che non è quella originale ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
bene bene osservete e commentate...



il proprietario alla mia domanda se ha i mozzi liberi con relative chiavette , mi ha risposto che non ne ha assolutamente idea.... penso non se ne intenda molto...
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1348162970' post='446898']

bene bene osservete e commentate...

[/quote]



Ecchecchezzo!!!!



http://youtu.be/cxeHsQKOO8E
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1348161458' post='446892']

la mia è dell'81 ma non ha idroguida er aun optional o l'hanno tolta alla mia ? ho notato anche un contagiri sul cruscotto che io non ho e il pulsante delle candelette spostato in una posizione che non è quella originale ....

[/quote]



In effetti anche io sapevo che i Diesel nascevano senza servosterzo... forse l'hanno aggiunto dopo.

La ventola elettrica è una modifica abbastanza comune nei Diesel, dicono che così l'ISUZU vada di più. :grande_risata:



La cosa strana è invece il contagiri....



Comunque durante il mio peregrinare in rete mi ricordo di aver visto annunci di CJ7 Diesel anche a 11K -12K, e pure a cifre superiori... BHO, misteri!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
il conta giri era di serie sui laredo anche diesel e optional sui modelli che non lo avevano di serie tipo il renegade , ma sono differenti quindi non si possono montare sul diesel quello del benza , non esiste come ricambio se non usato .

mentre il servosterzo e il servofreno eranooptional , questo il servofreno non l'ha , e il servosterzo dalle foto sembra non originale , se non ricordo male ha il tappo per l'olio proprio sopra la puleggia
Cita messaggio
il proprietario mi ha detto che non è un meccanico e che non se ne capisce

mi ha mandato un altra foto stasera la metto.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
tipo cosi [url="http://i39.photobucket.com/albums/e190/Cjpete85/Jeep%20stuff/pump.jpg"]http://i39.photobucket.com/albums/e190/Cjpete85/Jeep%20stuff/pump.jpg[/url]

mentre l'hard top sembra verniciato di oro ??? :hum:
Cita messaggio
[quote name='bonjo' timestamp='1348159127' post='446879']

[quote name='LEE01' timestamp='1348158348' post='446873']

sbaglio o manca il convogliatore dell'aria del radiatore ?

[/quote]



Non manca solo il convogliatore: non c'è nemmeno la ventola! E' stata per caso installata una ventola elettrica??

[/quote]



[Immagine: DSCN1721.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='reds' timestamp='1348230053' post='447075']

il conta giri era di serie sui laredo anche diesel e optional sui modelli che non lo avevano di serie tipo il renegade , ma sono differenti quindi non si possono montare sul diesel quello del benza , non esiste come ricambio se non usato .

mentre il servosterzo e il servofreno eranooptional , questo il servofreno non l'ha , e il servosterzo dalle foto sembra non originale , se non ricordo male ha il tappo per l'olio proprio sopra la puleggia

[/quote]



dice che quando l ha compata lui c era gia..... quindi non sa...
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
si , hanno montato due ventole elettriche
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Fabio' timestamp='1348227470' post='447068']

Comunque durante il mio peregrinare in rete mi ricordo di aver visto annunci di CJ7 Diesel anche a 11K -12K, e pure a cifre superiori... BHO, misteri!

[/quote]



Tra il chiedere ed il prendere c'Ã una bella differenza....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='reds' timestamp='1348230053' post='447075']

il conta giri era di serie sui laredo anche diesel e optional sui modelli che non lo avevano di serie tipo il renegade , ma sono differenti quindi non si possono montare sul diesel quello del benza , non esiste come ricambio se non usato .

mentre il servosterzo e il servofreno eranooptional , questo il servofreno non l'ha , e il servosterzo dalle foto sembra non originale , se non ricordo male ha il tappo per l'olio proprio sopra la puleggia

[/quote]



quindi se fosse un laredo il contagiri sarebbe originale e giusto?!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[Immagine: ooo.JPG]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
jeep

export lhd

diesel

4 speed

cj7

4,150 lbs

e (check #) ???

1982

toledo
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
a fine vin number mi viene in mente che il modello non si vede da quello..........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Hai scassato le palle con sti CJ!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
non leggere
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)