Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Plymouth Roadrunner
Resistere SEI mesi con una RR nel garage senza smontarla per me sarebbe una impresa!!!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' date='Mar 16 2006, 04:49 PM']Scusa Paolo, ma un rattoppone alla brutto Dio, qualcosa da 500 ?.

Ti ci sposi cos? com'? e poi la restauri?

SEmpre che parta!



Io credo che a parte Antonello, il 90% di chi viene al matrimonio, nonsapr? notare la differenza.

Non so se vanno, ma nel caso potrei prestarti i miei cerchi cromati della Cuttie, mentre ? dal carroziere![/quote]

grazie carlo, ma i cerchi e le gomme nuove gi? ci sono...devo solo andare a recuperarli e montarli...

oggi ii lprimo preventivo del carrozziere che mi ha fatto l'SJ ed intanto ho fatto un'ispezione accurata alla macchina che....SONO RIUSCITO A FAR PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Prima mi spara 5mila eurini...cos? gli dico che onestamente mi aspettavo di spendere quanto ho speso per l'SJ...intorno ai 3500/4000 max...altrimenti gli ho detto che avrei aspettato almeno un anno... :haha: :haha:

cos? quando sono ripassato dopo un'ora mi ha detto che hanno discusso un p? e riusciamo a stare pi? sui 4mila che sui 5... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

il problema ? che se non gli stai attaccato al culo fanno cappellate...anche se poi in tutta onest? sono disposti a rimediare anche a distanza di tempo...ad esempio oggi mi hanno detto di riportargli l'SJ perch? non mi piaceva come avevano messo l'antirombo in basso...

nel w/e viene un altro carrozziere che lavora ad arte e so gi? che mi sparer? cifra pi? alta...bisogna vedere di quanto.

Comunque ho trovato dei difettucci....un bel p?...

il fondo passeggero ha un buco lieve, il resto ruggine non passante

aria tra saldature del fondo bagagliaio

fioriture in alcuni punti ma nulla di drammatico...sostanzialmente ? sana...non sanissima ma abbastanza sana...



Pi? la guardo e pi? mi arrapo...anche con i cerchi del 126 bis!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 16 2006, 06:22 PM'][quote name='Lordcarl' date='Mar 16 2006, 04:49 PM'] Scusa Paolo, ma un rattoppone alla brutto Dio, qualcosa da 500 ?.

Ti ci sposi cos? com'? e poi la restauri?

SEmpre che parta!



Io credo che a parte Antonello, il 90% di chi viene al matrimonio, nonsapr? notare la differenza.

Non so se vanno, ma nel caso potrei prestarti i miei cerchi cromati della Cuttie, mentre ? dal carroziere![/quote]

grazie carlo, ma i cerchi e le gomme nuove gi? ci sono...devo solo andare a recuperarli e montarli...

oggi ii lprimo preventivo del carrozziere che mi ha fatto l'SJ ed intanto ho fatto un'ispezione accurata alla macchina che....SONO RIUSCITO A FAR PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Prima mi spara 5mila eurini...cos? gli dico che onestamente mi aspettavo di spendere quanto ho speso per l'SJ...intorno ai 3500/4000 max...altrimenti gli ho detto che avrei aspettato almeno un anno... :haha: :haha:

cos? quando sono ripassato dopo un'ora mi ha detto che hanno discusso un p? e riusciamo a stare pi? sui 4mila che sui 5... :ciglia: :ciglia: :haha: :haha:

il problema ? che se non gli stai attaccato al culo fanno cappellate...anche se poi in tutta onest? sono disposti a rimediare anche a distanza di tempo...ad esempio oggi mi hanno detto di riportargli l'SJ perch? non mi piaceva come avevano messo l'antirombo in basso...

nel w/e viene un altro carrozziere che lavora ad arte e so gi? che mi sparer? cifra pi? alta...bisogna vedere di quanto.

Comunque ho trovato dei difettucci....un bel p?...

il fondo passeggero ha un buco lieve, il resto ruggine non passante

aria tra saldature del fondo bagagliaio

fioriture in alcuni punti ma nulla di drammatico...sostanzialmente ? sana...non sanissima ma abbastanza sana...



Pi? la guardo e pi? mi arrapo...anche con i cerchi del 126 bis!!!!! [/quote]

Beh!?!?!!? l'hai fatta partire e non racconti nulla???? :hum: come gira il motore?? il sound le tue impressioni di sentirla finalmente in moto senza doverla spegnere di corsa... :hum: :haha: :haha:



p.s. che cerchi hai preso??? :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
Ero di passaggio...avevo un quarto d'ora e ho voluto provare a farla partire senza speranze.

Do una controllatina al carburatore sistemata una molla ed attaccato un tubicino di depressione che si era staccato...

avevo gi? la batteria a terra dalle continue prove dell'altro giorno ma ci ho provato...

due giri di motorino e....... :ciglia: :ciglia: :ciglia:

un p? troppo alta di minimo, non gira sicuramente a 8 ma ? il primo avviamento dopo mesi...le candele...i cavi...scendo e provo a registrare il minimo....pare funzionare...ma non gira ancora bene...dopo un p? il minimo non ha tenuto e ho fatto fatica a rimetterla in moto anche perch? la batteria era a terra...quindi ho goduto per poco...

ma...

MAMMA MIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Gli scarichi sono bastardissimi, con il rimbombo tra i capannoni non so proprio a cosa paragonare quell'urlo!!!!!!!!

Ora una prima messa a punto e poi si riprova...deve cantare!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 16 2006, 07:10 PM']Ero di passaggio...avevo un quarto d'ora e ho voluto provare a farla partire senza speranze.

Do una controllatina al carburatore sistemata una molla ed attaccato un tubicino di depressione che si era staccato...

avevo gi? la batteria a terra dalle continue prove dell'altro giorno ma ci ho provato...

due giri di motorino e....... :ciglia:  :haha:  :haha:

un p? troppo alta di minimo, non gira sicuramente a 8 ma ? il primo avviamento dopo mesi...le candele...i cavi...scendo e provo a registrare il minimo....pare funzionare...ma non gira ancora bene...dopo un p? il minimo non ha tenuto e ho fatto fatica a rimetterla in moto anche perch? la batteria era a terra...quindi ho goduto per poco...

ma...

MAMMA MIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Gli scarichi sono bastardissimi, con il rimbombo tra i capannoni non so proprio a cosa paragonare quell'urlo!!!!!!!!

Ora una prima messa a punto e poi si riprova...deve cantare!!!![/quote]

:ciglia: Se puoi fai un file sonoro :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



Magari anche una cosetta semplice con il cellulare! :ciglia:



Sono contentissimo che ti sia partita! :haha: :ciglia:
Cita messaggio
..tanto di cappello per la tua auto,i miei complimenti.
Cita messaggio
Tante banane per te, Paolo!



:haha: :haha: :hum: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :hum: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' date='Mar 16 2006, 09:05 PM']Tante banane per te, Paolo!



:haha: :haha: :hum: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :hum: :hum: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote]

Mi associo........purch? non ti vandano in c**o!!











BigBoy
Cita messaggio
[quote name='Mercury' date='Mar 16 2006, 09:39 PM']Mi associo........purch? non ti vandano in c**o!!











BigBoy[/quote]

La situazione si fa difficile.Cosa pu? essere "c**o"?

compro una vocale :ciglia:
Cita messaggio
E "vandano"????? Cosa c'?...un virus??? :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 16 2006, 06:22 PM']Prima mi spara 5mila eurini...cos? gli dico che onestamente mi aspettavo di spendere quanto ho speso per l'SJ...intorno ai 3500/4000 max...altrimenti gli ho detto che avrei aspettato almeno un anno... :ciglia: :ciglia:

cos? quando sono ripassato dopo un'ora mi ha detto che hanno discusso un p? e riusciamo a stare pi? sui 4mila che sui 5... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

il problema ? che se non gli stai attaccato al culo fanno cappellate...anche se poi in tutta onest? sono disposti a rimediare anche a distanza di tempo...ad esempio oggi mi hanno detto di riportargli l'SJ perch? non mi piaceva come avevano messo l'antirombo in basso...

nel w/e viene un altro carrozziere che lavora ad arte e so gi? che mi sparer? cifra pi? alta...bisogna vedere di quanto.[/quote]

Cavolo Bronzo! Ti lamenti tanto ma in una settimana hai gia' due carrozzieri disposti a farti la macchina!!! :ciglia: :ciglia: :haha:

Ovviamente sto scherzando. Sono felice per te! :haha: :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Mercury' date='Mar 16 2006, 09:39 PM']Mi associo........purch? non ti vandano in c**o!![/quote]

Che fai?! Copi?! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 16 2006, 10:24 PM']E "vandano"????? Cosa c'?...un virus??? :ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]

******* che bestia!!! Non me ne sono accorto proprio. Di solito controllo prima di postare, ma si vede che il buon Dio voleva punirmi per aver preso per il culo Flavio. Vabb?, mi rimetto alle volont? del Signore.

Ciao.











BigBoy
Cita messaggio
Mi ? sfuggita una cosa: ma il restauro lo vuoi fare prima o dopo il matrimonio :ciglia:
Cita messaggio
PRIMA!!!!!! E' questo il problemone!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Era il lontano 1996, la Buick aveva finito dal carrozziere, era pi? o meno questo periodo e mi accingevo a montarle il motore, purtroppo si presento' l'ennessimo intoppo: il monoblocco era crepato! A settembre dello stesso anno io e Francesca ci saremmo dovuti sposare e speravamo di farlo arrivando in chiesa insieme a bordo della Buick...quest'anno festeggiamo i 10 anni di matrimonio e la Buick ancora non ? pronta per cui ti faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!!! :ciglia:
Cita messaggio
Azz...INCORAGGIANTE!!!!

Credo e spero di farcela in un p? meno...toccando gli zebedei... :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Mar 17 2006, 01:38 PM']PRIMA!!!!!! E' questo il problemone!!!!!!![/quote]

fossi in te aspetteri specie se gli interni sono a posto... :ciglia: :ciglia:



Rimetti a posto la meccanica dove serve e lasciala cosi' per il matrimonio, i tempi di carrozzeria sono sempre "variabili" e rischi oltre ad affrontare la spesa subito di non averla in tempo per il matrimonio! :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='mosquiton_001' date='Mar 17 2006, 03:27 PM'][quote name='bronzo' date='Mar 17 2006, 01:38 PM'] PRIMA!!!!!! E' questo il problemone!!!!!!![/quote]

fossi in te aspetteri specie se gli interni sono a posto... :ciglia: :ciglia:



Rimetti a posto la meccanica dove serve e lasciala cosi' per il matrimonio, i tempi di carrozzeria sono sempre "variabili" e rischi oltre ad affrontare la spesa subito di non averla in tempo per il matrimonio! :ciglia: [/quote]

parole sante..........
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
No ragazzi...cos? non mi posso sposare...assolutamente...

le foto non rendono...il tetto ? opaco...avranno finito la vernice visto che non ha nemmeno coperto bene...un parafango post balla, ? piena di bolle...dov'? pi? lucida sembra fatta a pennello...

? bella da dieci metri...forse anche trenta...ma sposarsi con la macchina cos? non ? proprio cosa!!!!!!

Comunque per la carrozza non ci mettono pi? di 2/3 mesi...certo...se lo fanno a tempo perso ? un conto...ma dandogli dei termini si devono mettere sotto...

l'ultima volta che ho chiesto un lavoro a tempo perso mi hanno tenuto la Jeep un anno e mezzo!!!!!!

Oggi l'ho vista...le ho parlato...l'ho pulita per vedere meglio lo stato della carrozza....

quanto ? bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)