Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prolemi..?
#1
Ciao, avete ancora prolemi? Dove ? finito il mio ultimo mess. ac ford cobra...ciao
Cita messaggio
#2
Questo:
Citazione:[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=3681&hl="]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...ic=3681&hl=[/url]
Cita messaggio
#3
scusate ma non compare piu il compleanno degli utenti o sbaglio?
Cita messaggio
#4
Se non compie gl'anni nessuno non compare. Domani dovrebbe comparire.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
fino a qualche giorno fa compariva: nessun utente compie gli anni oggi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
E' stato modificato per rendere pi? veloce il forum.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
ok capito tutto.

grazie del chiarimento.ciao
Cita messaggio
#8
Ciao Capo, c'? qualche problema?

Poco fa, appena letto un topic, cercavo di ritornare sulla home page ma il browser mi diceva che non era in grado ti collegarsi al server usacarsforum.

Ho reinizializzato il browser (cancellando cookies, cache e cronologia), mi sono loggato e dopo qualche minuto di consultazione, mentre ripetevo l'operazione sopra citata, mi si ? attivato il download e si ? scaricato automaticamente un file " index.php ". Ho provato altre due volte ed ? successa la stessa cosa, alla quarta sono riuscito a tornare alla home.

:hum:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='caddy55' post='78690' date='5/9/2007, 13:09']Ciao Capo, c'? qualche problema?

Poco fa, appena letto un topic, cercavo di ritornare sulla home page ma il browser mi diceva che non era in grado ti collegarsi al server usacarsforum.

Ho reinizializzato il browser (cancellando cookies, cache e cronologia), mi sono loggato e dopo qualche minuto di consultazione, mentre ripetevo l'operazione sopra citata, mi si ? attivato il download e si ? scaricato automaticamente un file " index.php ". Ho provato altre due volte ed ? successa la stessa cosa, alla quarta sono riuscito a tornare alla home.

:hum:[/quote]





Quello succedeva anche a me. Mi scaricava i link, invece di aprirli. Me lo faceva con molti altri siti, usando Firefox. Dopo aver reinstallato WinXp, non me lo fa pi?.
Cita messaggio
#10
[quote name='Airgrabber' post='78693' date='5/9/2007, 13:19']Quello succedeva anche a me. Mi scaricava i link, invece di aprirli. Me lo faceva con molti altri siti, usando Firefox. Dopo aver reinstallato WinXp, non me lo fa pi?.[/quote]

Ma Caddy usa il Mac se non ero...
Cita messaggio
#11
E' un problema che ho anche io da qualche giorno!
Cita messaggio
#12
Che figata! Mi informo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
Scusate ma dove ? finito il topic 1959 Cadillac serie 62...di m4d1s0n :omino: in General Motors Company.

Non riesco a vederlo mi dice che ? stato spostato ...ma dove??
Cita messaggio
#14
Nessun problema, ? stato spostato su richiesta dell'utente. E' rimasto il link per errore, vediamo se il capo pu? risolvere tutto.

Grazie.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)