Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cadillac trentino style...della serie:pi? ignoranti di cos?...
#21
Il colore si usava parecchio sulle UNO TURBO i.e. alla fine degli anni 80 primi 90...sposandosi con kit estetici Lester fantastici...



quei terminali DTM style invece si usavano sulle Punto GT nella met? degli anni 90...

diciamo che quest'auto rappresenta il panorama completo dell'automobilismo mondiale a partire dagli anni 50.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
[quote name='pungi' post='252264' date='8/11/2009, 22:57']lO SO CHE TU SEI TRENTINO, DICEVO A CHI HA FATTO LA BATTUTA!!!

Stasera non ne azzecchi una!![/quote]



Cavolo s?, stasera sono proprio ritardato...sar? il pensiero di dover tornare a milano domani che mi fa sfasare!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#23
Sar? l'aria rarefatta!! Dai torna a Milano vedrai che starai meglio
Cita messaggio
#24
[quote name='bronzo' post='252268' date='8/11/2009, 23:01']Il colore si usava parecchio sulle UNO TURBO i.e. alla fine degli anni 80 primi 90...sposandosi con kit estetici Lester fantastici...



quei terminali DTM style invece si usavano sulle Punto GT nella met? degli anni 90...

diciamo che quest'auto rappresenta il panorama completo dell'automobilismo mondiale a partire dagli anni 50.........[/quote]



Quasi! Le manca qualcosa degli anni '70!!! Magari era nell'abitacolo e mi ? sfuggito... :omino:



Comunque purtroppo delle uno turbo i.e. truccate e impIrlate ho solo sbiaditi ricordi...cazzarola ecco, se c'? una cosa che rimpiango di non aver vissuto come si deve sono gli anni '80...sono nato troppo tardi!!! :hum:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#25
C'erano anche le Alfa 155 in madreperla......un vero tocco di classe.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
E avevano lo stesso scarico di questa cadillac immagino....
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#27
[quote name='Wildcat' post='252222' date='8/11/2009, 21:58'][Immagine: img5216j.jpg][/quote]



ahhh, ma al confronto di ci? che si vede nell'angolo in basso a sx di questa foto, la Cadillac in questione ? una meraviglia.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#28
Perch? non sta bene il salmone con il grigio metallizzato?? :ccowbiy:

Fortuna che ? un divano.
Cita messaggio
#29
un particolare da non trascurare secondo me ? quel manichino che si intravede alle spalle dell'auto, che pare un Elvis con gambe ad ics e zazzera alla thompson twins, mi dispiace per Presley ma in queste occasioni lo trasformano in una specie digigidalessio di memphis del tennessee!!!!!!!!!!!!!!!1
Cita messaggio
#30
[quote name='Wolverine' post='252251' date='8/11/2009, 22:38']Sinceramente, al di la' degli scarichi e delle gomme, questo colore non mi dispiace affatto,

quindi mi unisco al pensiero di Wildcat...

Lo so' che puo' sembrare un'eresia ma siamo di fronte ad un colore che non stona

per niente su questo tipo di vettura... Vorrei vedere poi, se questo fosse stato originale,

tutti avrebbero ragionato in modo diverso.

Detto tra di noi? Secondo me, meglio questo che tanti altri di originali ma che non centrano

na mazza!



Wolverine ///[/quote]



quote :ccowbiy:
Cita messaggio
#31
[quote name='hermanngermano' post='252341' date='9/11/2009, 03:23']un particolare da non trascurare secondo me ? quel manichino che si intravede alle spalle dell'auto, che pare un Elvis con gambe ad ics e zazzera alla thompson twins, mi dispiace per Presley ma in queste occasioni lo trasformano in una specie digigidalessio di memphis del tennessee!!!!!!!!!!!!!!!1[/quote]





[Immagine: 0007005.gif]
Cita messaggio
#32
[quote name='er wagone' post='252305' date='8/11/2009, 23:59'][quote name='Wildcat' post='252222' date='8/11/2009, 21:58'][Immagine: img5216j.jpg][/quote]



ahhh, ma al confronto di ci? che si vede nell'angolo in basso a sx di questa foto, la Cadillac in questione ? una meraviglia.

[/quote]

Secondo me quello ? un divano...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#33
[quote name='caddy55' post='252437' date='9/11/2009, 14:17'][quote name='er wagone' post='252305' date='8/11/2009, 23:59'][quote name='Wildcat' post='252222' date='8/11/2009, 21:58'][Immagine: img5216j.jpg][/quote]



ahhh, ma al confronto di ci? che si vede nell'angolo in basso a sx di questa foto, la Cadillac in questione ? una meraviglia.

[/quote]

Secondo me quello ? un divano...

[/quote]



Si, in una delle foto postate si vede chiaramente ma.....allora e' un divano risalente. Ricordo che nel topic riguardo le revisioni si parlava appunto di auto risalenti, salmonate cioe', penso.

E il divano? Come la mettiamo con la revisione essendo risalente anche lui? Andra' in motorizzazione o in officina autorizzata? O forse tappezzeria autorizzata in questo caso, o magari da Divani&Divani..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)