Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: cadillac trentino style...della serie:pi? ignoranti di cos?...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo weekend sono andato a una manifestazione motoristica a riva del garda, e ho trovato questa cadillac convertibile '63, appartenente ad una societ? che noleggia auto di lusso per i matrimoni...unica americana in un mare di fiat 500 e 128, appena l'ho vista mi sono illuminato...fino a quando non ho visto la scheda tecnica e...gli SCARICHI!!! :omino: :hum: :hum: :hum: :hum:



[Immagine: img5194cl.jpg]



[Immagine: img5200z.jpg]



[Immagine: img5201.jpg]



[Immagine: img5202y.jpg]



[Immagine: img5206l.jpg]



[Immagine: img5210j.jpg]
Belle le gomme la verniciatura.....cos'? madreperla?
esatto...anche a me piace un sacco, anche se ? tutto fuorch? originale presumo...
[Immagine: img5211.jpg]



[Immagine: img5212m.jpg]



[Immagine: img5214e.jpg]



[Immagine: img5215i.jpg]



[Immagine: img5216j.jpg]
Andiamo bene....la mia era una battuta ironica sulla verniciatura madreperla e le gomme con fascia larga anni 50.
accanto alla scheda con le caratteristiche tecniche c'era anche la carta di circolazione, che anche l? riportava la cilindrata di 6916 cc...tradotto in pollici sarebbe un 422, e mi chiedo dove se lo siano inventato questo valore, visto che nel 63 era disponibile solo il 390 cid e che non mi risulta sia mai esistito un motore v8 di produzione americana di 422 cid di cilindrata...
[quote name='mopar' post='252224' date='8/11/2009, 22:01']Andiamo bene....la mia era una battuta ironica sulla verniciatura madreperla e le gomme con fascia larga anni 50.[/quote]





ehm..ops! diciamo che sono un p? stanchino e non ho colto...infatti mi chiedevo cosa avessero di cos? speciale le gomme, perch? anzi, anche a me sembravano un p? anacronistiche... :omino:



comunque quel madreperla mi piace un sacco comunque...
Molto peggio la verniciatura che un errore sul libretto. Facile che l'errore sia stato fatto in motorizzazione o in sede di rilascio scheda tecnica, o in paese comunitario....
boh, de gustibus....magari pi? avanti fra un paio d'anni arriver? ad apprezzare anch'io solo le verniciature originali o coerenti con la gamma colori del modello o dei vari modelli dell'epoca, ma ora come ora non ci vedo niente di male in quel madreperla...perch? tu dici che ? cos? orribile?

Guest

[quote name='mopar' post='252220' date='8/11/2009, 21:49']Belle le gomme la verniciatura.....cos'? madreperla?[/quote]



Vista la verniciatura e gli scarichi io direi madrepIrla..
Dopo anni che ci frequenti, vieni ancora a chiedere cose del genere? Aspetta che Nigel o GTo vedano questo topic e mi sa che sei spacciato....

Guest

[quote name='mopar' post='252220' date='8/11/2009, 21:49']Belle le gomme la verniciatura.....cos'? madreperla?[/quote]



Vista la verniciatura e gli scarichi io direi madrepIrla..
Questa ? bellissima, ti credevo toscano per?.
[quote name='mopar' post='252235' date='8/11/2009, 22:15']Dopo anni che ci frequenti, vieni ancora a chiedere cose del genere? Aspetta che Nigel o GTo vedano questo topic e mi sa che sei spacciato....[/quote]



Che vuoi che ti dica..avr? ancora un sacco di sacchi di cose da imparare! E comunque sono solo 8 mesi!!! :omino:
[quote name='pungi' post='252241' date='8/11/2009, 22:22']Questa ? bellissima, ti credevo toscano per?.[/quote]



Sei ironico anche tu? Comunque no, trentino 100%! :omino:
[quote name='Card. LM.' post='252236' date='8/11/2009, 22:16'][quote name='mopar' post='252220' date='8/11/2009, 21:49']Belle le gomme la verniciatura.....cos'? madreperla?[/quote]



Vista la verniciatura e gli scarichi io direi madrepIrla..

[/quote]



:omino:

Guest

Sinceramente, al di la' degli scarichi e delle gomme, questo colore non mi dispiace affatto,

quindi mi unisco al pensiero di Wildcat...

Lo so' che puo' sembrare un'eresia ma siamo di fronte ad un colore che non stona

per niente su questo tipo di vettura... Vorrei vedere poi, se questo fosse stato originale,

tutti avrebbero ragionato in modo diverso.

Detto tra di noi? Secondo me, meglio questo che tanti altri di originali ma che non centrano

na mazza!



Wolverine ///
il colore non ? proprio di cattivo gusto,gli scarichi krukko style sono un pugno in un occhio
lO SO CHE TU SEI TRENTINO, DICEVO A CHI HA FATTO LA BATTUTA!!!

Stasera non ne azzecchi una!!
Meno male che non solo il solo a pensarla cos?! Iniziavo a preoccuparmi, pensavo di non aver capito un piffero in tutti questi mesi che sono nel forum!

Evviva la democrazia e la libert? di pensiero! :omino:
Pagine: 1 2