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Rumore fastidioso motore corvette c3
Cavoli.....come siete avanti con i lavori!!!
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[sup]...io eliminerei quei rivestimenti dei collettori![/sup]
Cowmiles Clay

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[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1333812181' post='418345'] [sup]...io eliminerei quei rivestimenti dei collettori![/sup] [/quote]



Ho letto in giro per internet chi è a favore e chi no, perchè tu li elimineresti?



:omini8:
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...perchè proprio nel vano Corvette, tendono a scaldare parecchio e a fondere i cavi candele e tutto quello che c'è attorno!
Cowmiles Clay

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[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1333828347' post='418368']

...perchè proprio nel vano Corvette, tendono a scaldare parecchio e a fondere i cavi candele e tutto quello che c'è attorno!

[/quote]



ti devo dire però che con il suo vecchio motore il vano rimaneva ad una temperatura accettabile.

Tieni conto che quando gli avevo cambiato l alternatore e il motore era in temperatura avevo lavorato li intorno senza problemi.

Avevo persino tolto una candela per controllo senza problemi, sempre a caldo.

I problemi che avevo letto erano dati dal fatto che se si inzuppavano potevano far marcire il collettore stesso.

Nell abitacolo devo dire che si sta molto meglio che in altre c3 in

cui sono salito.
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[quote name='ndiego75' timestamp='1333829692' post='418376']

[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1333828347' post='418368']

...perchè proprio nel vano Corvette, tendono a scaldare parecchio e a fondere i cavi candele e tutto quello che c'è attorno!

[/quote]



ti devo dire però che con il suo vecchio motore il vano rimaneva ad una temperatura accettabile.

Tieni conto che quando gli avevo cambiato l alternatore e il motore era in temperatura avevo lavorato li intorno senza problemi.

Avevo persino tolto una candela per controllo senza problemi, sempre a caldo.

I problemi che avevo letto erano dati dal fatto che se si inzuppavano potevano far marcire il collettore stesso.

Nell abitacolo devo dire che si sta molto meglio che in altre c3 in

cui sono salito.

[/quote]

Per caso...ti riferisci alla mia?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
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[quote name='Piero' timestamp='1333911307' post='418504']

Per caso...ti riferisci alla mia?

[/quote]



Si alla tua ma anche a quella del 68...
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Come avevo detto al legittimo proprietario a pasqua sarebbe stata in moto...

Ho cambiato i coprivalvole con quelli con cui il blocco è arrivato.

Ah dimenticavo...il compressore dell a/c è ancora da fissare



:omini8:





[Immagine: foto42.jpg][Immagine: foto43.jpg][Immagine: foto44.jpg]



Anche un piccolo video



[media]http://www.youtube.com/watch?v=2UP7-y3z3aM[/media]
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. a sentirlo gira bello tondo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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Evvvai!!!!....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
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Siamo giunti alla conclusione, ancora qualche ritocco, come sistemare un collettore di scarico che sfiata un pochino, rimettere il suo filtro e mettere un breather.

Questo video è come gira



[media]http://www.youtube.com/watch?v=Y_RDzAvxZV8[/media]



:omini8:
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Il breve giro di prova - su fondo viscido, peraltro - è stato molto più che positivo. Devo rifare i complimenti a Diego anche qui, se lo merita!

Un grazie va anche a Mosè e Paolo K, che si sono privati del sonno più volte per venire a lavorare sulla mia macchina: di sicuro ricambierò in caso di necessità Smile
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