Sondaggio: secondo voi un auto con motore number matching quanto valore ha in pi? rispetto ad una non matching?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
fino a un 15% in pi?
17.24%
5 17.24%
dal 15% al 30% in pi?
51.72%
15 51.72%
dal 30% al 50 in pi?
20.69%
6 20.69%
oltre il 50%
10.34%
3 10.34%
Totale 29 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valore aggiunto di auto number matching
#21
...........mhaaa credo che una vettura matching è aldilà del modello del brand e del suo valore commerciale sia sempre superiore e più ambita .... parere mio personale..per un vero estimatore delle vetture d'epoca.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#22
Concordo anch'io sul fatto che il valore aggiunto di un matching#'s non è quantificabile in percentuale in quanto si rapporta alla rarità e valore dell'auto.

Incide in maniera trascurabile in mezzi diffusi e può raddoppiare il valore di esemplari molto rari.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#23
Interessante, quindi per alcuni veicoli (come Ford antecedenti al 65) e´impossibile stabilire se il motore e´matching, al massimo si puo´solo capire se e´corretto. 
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#24
Anche sui modelli post 68 .. non sempre ci sono le ultime ciffre del VIN .. mio conoscente Jeff che ispeziona Mustang e Shelby negli States mi dice che su 10 cobrajet del 68  che ha ispezionato solo 1 mediamente riporta la sua stampigliatura .. anche perche' capitava spesso , sopratutto a Metuchen , che ,  invece che sul blocco , il Vin venisse stapigliato sulla parte posteriore del cylinder head ( che dopo una rettifica ovviamente scompariva) Su altre Mustang  post 67 che montano per certo il loro motore d'origine  il vin non e' mai stato stampigliato .. sembra che fosse una pratica un po "random" insomma ...  
Cita messaggio
#25
quindi se ho ben capito il discorso matching decade completamente in questi casi

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#26
Non decade perchà in questo caso il parametro di matching e il casting corretto del blocco e il date code
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)