Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordine pezzi da Stati Uniti
#81
[quote name='cristianverona' post='239485' date='25/9/2009, 14:46'][quote name='bruce' post='239468' date='25/9/2009, 14:21'][quote name='cristianverona' post='239450' date='25/9/2009, 13:40'][quote name='towman' post='219877' date='12/6/2009, 16:10']Arrivati adesso dei pezzi ordinati il 10 mattina da rockauto, niente da dire servizio eccellente![/quote]





cio? io nn ho capito....dall'america all'italia vi arrivano in due giorni???a me da palermo a verona un pacco ci ha messo una settimana ad arrivare...noi italiani siamo cos? indietro???

[/quote]

Si, hai proprio capito bene... :prrr:

E ti dir? di pi? Fed ex se non ti trova a casa ti chiama per sapere quando pu? passare nuovamente per consegnarlo!!!!

[/quote]





ma dazio e iva come funzionano?cio? si pagano sempre oppure su pacchi voluminosi?? una quota fissa oppure a peso o in base a quanto hai speso di pezzi in america?perch? io ho guardato su rockauto dei pezzi per il mio f100 e mi da 453 dollari di pezzi e 271 di spedizione..per? non ti dicono cosa spendi di sdoganamento per??? :prrr: HELP ME

[/quote]

Calcola in pi? il 30% e pi? o meno ci prendi.

In ogni caso va pagato al corriere quando ritiri il pacco.
Cita messaggio
#82
[quote name='bruce' post='239489' date='25/9/2009, 14:54'][quote name='cristianverona' post='239485' date='25/9/2009, 14:46'][quote name='bruce' post='239468' date='25/9/2009, 14:21'][quote name='cristianverona' post='239450' date='25/9/2009, 13:40'][quote name='towman' post='219877' date='12/6/2009, 16:10']Arrivati adesso dei pezzi ordinati il 10 mattina da rockauto, niente da dire servizio eccellente![/quote]





cio? io nn ho capito....dall'america all'italia vi arrivano in due giorni???a me da palermo a verona un pacco ci ha messo una settimana ad arrivare...noi italiani siamo cos? indietro???

[/quote]

Si, hai proprio capito bene... :prrr:

E ti dir? di pi? Fed ex se non ti trova a casa ti chiama per sapere quando pu? passare nuovamente per consegnarlo!!!!

[/quote]





ma dazio e iva come funzionano?cio? si pagano sempre oppure su pacchi voluminosi?? una quota fissa oppure a peso o in base a quanto hai speso di pezzi in america?perch? io ho guardato su rockauto dei pezzi per il mio f100 e mi da 453 dollari di pezzi e 271 di spedizione..per? non ti dicono cosa spendi di sdoganamento per??? :prrr: HELP ME

[/quote]

Calcola in pi? il 30% e pi? o meno ci prendi.

In ogni caso va pagato al corriere quando ritiri il pacco.

[/quote]





grazie mille per l'info Big Grin
Cita messaggio
#83
Dato che non mi rispondono, qualcuno ha provato di recente (intendo settimana scorsa) a mandare email a Mustangsunlimited o a CJ Pony Parts??

Grazie.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#84
[quote name='nigel68' post='277762' date='18/3/2010, 12:18']Dato che non mi rispondono, qualcuno ha provato di recente (intendo settimana scorsa) a mandare email a Mustangsunlimited o a CJ Pony Parts??

Grazie.[/quote]





io ho fatto un ordine da MU lunedi. qual'? il tuo problema?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#85
Ho mandato una mail per preventivare le spese di spedizione allegando la solita lista in excel coi loro codici e prezzi, come ho sempre fatto. Non mi hanno risposto.



A quale indirizzo hai scritto?? Non uso il sistema online perch? non accetta le spedizioni internazionali (almeno quando ho provato io).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#86
Se la lista ? lunga e ci sono pezzi che non hanno in magazzino e magari con dimensioni importanti, stanno anche una settimana prima di risponderti.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)